Principale In Primo Piano Perché le app per smartphone acquistate tramite fatturazione con l'operatore in India possono essere un vantaggio per gli sviluppatori

Perché le app per smartphone acquistate tramite fatturazione con l'operatore in India possono essere un vantaggio per gli sviluppatori

L'India è un mercato degli smartphone in forte espansione e tutti i principali OEM, compresi i produttori cinesi, sono pronti a estrarre oro nel 2015. I principali OEM si sono adattati a fornire hardware di qualità al prezzo più basso possibile e quindi, l'hardware sarà ben curato. Nonostante questo boom nel mercato indiano degli smartphone, gli sviluppatori potrebbero non essere in grado di incassare nel mercato degli smartphone dell'Asia Pacifico in più rapida crescita.

Immagine

Non molte persone hanno carte di credito

In India molte persone ancora non possiedono una carta di credito. Gli studenti universitari e forse la maggior parte dei giovani non possiedono una carta di credito e quindi non è possibile per tali utenti Android acquistare un'app a pagamento da qualsiasi app store. L'unico modo in cui tali utenti possono premiare gli sviluppatori per il loro impegno è dare loro una valutazione di 5 stelle. La maggior parte di questi utenti è costretta a caricare lateralmente gli APK e a rubare agli sviluppatori.

perché la mia immagine del profilo non viene visualizzata su zoom

Consigliato: Cosa c'è di sbagliato e di giusto nello shopping online in India

Andamento del consumo di carte di credito

DC

Il numero di carte elettroniche emesse è aumentato di molte volte in India, ma il numero di carte di credito è di fatto diminuito dopo la recessione del 2008. Ci sono 350 milioni di carte di debito e 19 milioni di carte di credito in India (27 milioni di carte di credito nel 2008) e la maggior parte degli utenti utilizza carte di debito per il prelievo tramite bancomat. Inoltre, Mastercard afferma che 75 la percentuale di tutti i pagamenti con carta è concentrata nelle prime 20 città con Delhi , Mumbai e solo i loro sobborghi pari al 43% .

Mercato delle app indiano

Secondo uno studio pubblicato dai partner di Avendus, il mercato indiano delle app è stato stimato a 150-200 Crore nel 201 2. In una nazione in cui la maggior parte degli utenti accede a Internet tramite smartphone, si stima che anche il mercato delle app si espanderà fino a 2000 crore nel 2016 dagli analisti. Nel 2012 il 9,6% delle app scaricate da Apple App Store è stato pagato, mentre solo lo 0,5% di quelle scaricate da Playstore è stato pagato.

Immagine

Lo studio prevede anche che gli indiani scaricheranno circa 8,4 miliardi di app nel 2016 con circa il 2% di app a pagamento, GooglePlay raccoglierà entrate altissime nel 2015. Anche se lo studio è stato condotto alla fine del 2013, queste affermazioni sembrano ancora più vere rispetto al 2016. approcci.

Consigliato: Perché l'app Galleria predefinita su Android fa schifo? Quali app possono sostituirlo?

La fatturazione con l'operatore sarà d'aiuto

Con la fatturazione con l'operatore come opzione, milioni di utenti possono pagare tramite saldo prepagato o fatture posticipate. Ciò incoraggerà le persone a sborsare denaro per premiare gli sviluppatori per i loro sforzi. I maggiori vincitori saranno gli sviluppatori che ora potranno raggiungere un pubblico molto più ampio nei mercati emergenti come l'India. Poiché il consumo di carte di credito non aumenterà allo stesso ritmo, possiamo aspettarci che la fatturazione con l'operatore sarà l'unico salvatore.

Microsoft lo ha fatto

Microsoft ha collaborato con Idea per offrire un'opzione di fatturazione con l'operatore per gli utenti di Windows Phone. L'azienda offre 81 connessioni di fatturazione per operatori di telefonia mobile in 46 mercati con operatori che rappresentano 2,5 miliardi di abbonati totali. La società afferma che Microsoft offre la fatturazione all'operatore in altri 46 mercati e sostiene un aumento delle entrate 8 volte nei mercati emergenti e 3 volte nei mercati sviluppati.

Immagine

Google lo capisce e ha cercato di offrire la stessa struttura con Reliance e Uninor, ma le cose non si sono concretizzate.

Consigliato: Flipkart vende altoparlanti wireless Fake Beats by Dr.Dre Pill a basso prezzo

Conclusione

La cultura della carta di credito non progredirà alla stessa velocità dell'adozione di smartphone in India. La maggior parte degli utenti che ne possiedono uno è riluttante a usarli per paura di detrazioni indesiderate. Con la fatturazione della carriera, gli utenti disporranno di un mezzo affidabile, trasparente e più accessibile per pagare le app che preferiscono e i maggiori beneficiari saranno gli sviluppatori.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile