Principale Recensioni Vivo V7 + hands on: il miglior dispositivo incentrato sui selfie?

Vivo V7 + hands on: il miglior dispositivo incentrato sui selfie?

Vivo V7 + Display

Vivo ha lanciato oggi il suo ultimo smartphone Vivo V7 + in India durante un evento a Mumbai. Come la maggior parte dei telefoni Vivo, è un telefono incentrato sui selfie. Quindi, non sorprende che sfoggia una fotocamera frontale da 24 megapixel con apertura f / 2.0 e una luce morbida per i selfie. Il Vivo V7 + è il successore del V5 + dello scorso anno.

Con una fotocamera posteriore da 16 MP e una fotocamera frontale da 24 MP, il Vivo V7 + ha anche un chip audio personalizzato per offrire un suono raffinato. Abbiamo messo le mani sul file Vivo V7 + ed ecco le nostre prime impressioni sul dispositivo.

Specifiche Vivo V7 +

Specifiche chiave Vivo V7 +
Schermo 5,99 pollici
Risoluzione dello schermo 1.440 x 720 HD +
Sistema operativo FunTouch OS 3.2 basato su Android 7.1 Nougat
Processore Octa-Core
Chipset Qualcomm Snapdragon 450
GPU Adreno 506
RAM 4GB
Memoria interna 64 GB
Archiviazione espandibile Fino a 256 GB tramite scheda microSD
Fotocamera principale 16MP con apertura f / 2.0 con flash, Bokeh ritratto, HDR
Fotocamera secondaria 24 MP con apertura f / 2.0, flash selfie morbido e modalità bellezza, selfie di gruppo, filtri integrati
Registrazione video Fino a 1.080p, rallentatore, Time Lapse
Batteria 3.225 mAh
4G VoLTE
Tipo di scheda SIM Dual Nano Sim + scheda microSD
Dimensione 155,87 x 75,74 x 7,7 mm
Peso 160 grammi
Prezzo Rs. 21.990

Panoramica fisica

Parlando della build stessa, il Vivo V7 + sembra davvero premium e viene fornito con un design unibody in plastica. Mentre è buono da tenere e ha una sensazione premium, Vivo avrebbe potuto realizzarlo in metallo.

Vivo V7 + Display

Sulla parte anteriore, hai un display da 5,5 pollici con sensore della fotocamera e flash soft sulla parte superiore. I pulsanti di navigazione su schermo si trovano nella parte inferiore del display.

Vivo indietro V7 +

come cancellare account Amazon Audible

Sul retro, si ottiene una piccola fotocamera posteriore sbalzata, accompagnata da un flash. Questo modulo si trova nell'angolo in alto a sinistra del Vivo V7 +. Un sensore di impronte digitali e il marchio 'Vivo' si trovano al centro del dispositivo.

Vivo V7 + Bilancieri del volume

Venendo ai lati, ottieni i bilancieri del volume e il pulsante di blocco sul lato destro e il vassoio della SIM a sinistra. Puoi utilizzare due schede nano Sim e una scheda di memoria contemporaneamente.

Vivo V7 + porta USB

Il Vivo V7 + è dotato di un jack audio da 3,5 mm, una porta micro USB e una griglia dell'altoparlante nella parte inferiore.

come scaricare immagini da google sul cellulare

Schermo

Vivo V7 + pulsanti di navigazione

Il Vivo V7 + è dotato di un display HD + da 5,99 pollici con rapporto di aspetto 18: 9 e una risoluzione di 1.440 x 720 pixel. Questo è un pannello LCD IPS e il display è luminoso e nitido anche sotto la luce del sole. Noterai un certo abbagliamento sotto la luce diretta del sole, ma il display è abbastanza luminoso.

Dotato di una modalità di protezione degli occhi, il display è dotato di cornici minime ed è reattivo e preciso durante l'uso.

telecamera

Con un approccio incentrato sulla fotocamera, il Vivo V7 + sfoggia una fotocamera posteriore da 16 MP con apertura f / 2.0 ed effetto Bokeh. Per i selfie viene fornita una fotocamera frontale da 24 MP. La fotocamera anteriore è dotata di un flash selfie morbido per selfie in condizioni di scarsa illuminazione.

Interfaccia utente della fotocamera

Vivo V7 + interfaccia utente della fotocamera

L'interfaccia utente complessiva della fotocamera su Vivo V7 + è facile da usare e da navigare. Con un semplice tocco puoi accedere a diverse modalità della fotocamera. I comandi Flash, HDR e di commutazione della fotocamera sono posizionati ordinatamente nella parte superiore dello schermo.

Esempi di fotocamere

Luce diurna

Campione di Vivo V7 + Daylight con HDR Campione Vivo V7 + Daylight senza HDR Vivo V7 + Daylight campione

La fotocamera principale da 16 MP sembra fare un buon lavoro in condizioni di luce diurna. Senza otturatore o ritardo, facile messa a fuoco e buon bilanciamento dell'esposizione, la fotocamera ha scattato buone immagini. Le immagini qui sono prese con diverse impostazioni HDR che mostrano la differenza.

Luce artificiale

Vivo V7 + campione di luce artificiale 2 Vivo V7 + campione di luce artificiale

Quando abbiamo testato il Vivo V7 + al chiuso, abbiamo ottenuto buoni risultati dalla fotocamera. La ritenzione del colore è buona e i dettagli non sono compromessi per la nitidezza, che è anche buona. Non vi è alcun ritardo dell'otturatore anche nell'illuminazione artificiale.

contatti android non sincronizzati con gmail

Luce bassa

Vivo V7 + campione in condizioni di scarsa illuminazione Vivo V7 + campione in condizioni di scarsa illuminazione 2

In condizioni di scarsa illuminazione abbiamo riscontrato che il Vivo V7 + fatica un po 'con la messa a fuoco. Anche i dettagli erano inferiori rispetto alla fotografia con luce artificiale. Sebbene i risultati complessivi siano soddisfacenti, è possibile individuare minuscoli granelli ingrandendo le immagini in condizioni di scarsa illuminazione.

Esempio di fotocamera frontale

Vivo V7 + Fotocamera frontale campione

Sebbene Vivo abbia costruito questo telefono attorno ai selfie e aggiungendo una fotocamera selfie da 24 MP dedicata con flash soft, l'abbiamo presa per i test. La fotocamera del Vivo V7 + si è comportata bene nei nostri test all'aperto. Come puoi vedere nell'immagine sopra, la fotocamera frontale del dispositivo è in grado di catturare buone immagini.

come si fa a sapere se un'immagine è photoshoppata

Hardware e prestazioni

Il Vivo V7 + è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 450 accoppiato con GPU Adreno 506. Questa combinazione è completata da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, insieme a 256 GB di spazio di archiviazione espandibile.

Considerando il prezzo del dispositivo, Vivo V7 + avrebbe dovuto essere alimentato da un processore più potente. Tuttavia, anche con un processore Snapdragon 450, non abbiamo riscontrato alcun ritardo sul dispositivo anche durante il gioco.

Sul fronte del software, Vivo V7 + funziona su Android 7.1 Nougat con FunTouch OS 3.2. Con la skin ottimizzata di Vivo, ottieni una modalità di protezione degli occhi, un pulsante di ricerca a discesa, toccando il sensore di impronte digitali per un selfie e altre funzioni intelligenti.

Abbiamo eseguito alcuni test di benchmarking sull'unità di prova ed ecco cosa abbiamo ottenuto.

Prezzi e disponibilità

Vivo ha valutato questo telefono a Rs. 21.990 e il dispositivo sarà disponibile nei colori Matte Black e Champagne Gold. Il dispositivo è disponibile per la pre-prenotazione ora su Amazon India. Il Vivo V7 + sarà in vendita dal 15 settembre.

Conclusione

Quindi con Vivo V7 +, Vivo ha fatto un buon lavoro con il display e le fotocamere. Anche le prestazioni del dispositivo sono ottimizzate, ma un processore più potente lo completerebbe sicuramente. Anche se il telefono non ha una struttura in metallo, anche la struttura in plastica conferisce al dispositivo un aspetto premium.

Tutto sommato, il Vivo V7 + è dotato di un buon display, una fotocamera decente e un'esperienza audio. Per chi cerca un dispositivo incentrato sulla fotocamera, Vivo V7 + è una buona opzione.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile