Principale In Primo Piano, Come Fare 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android

3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android

letto in hindi

Gli smartphone sono diventati parte integrante delle nostre vite. Passiamo la maggior parte del tempo con gli smartphone che ci ronzano intorno e come esseri umani, diventa molto difficile trovare la pace della mente e trascorrere del tempo di qualità con i nostri cari. Quindi, oggi condividerò come puoi sbarazzartene notifiche e ritrovati un po 'di tempo di qualità. Ecco alcuni modi per posticipare o disattivare le notifiche su Android.

Inoltre, leggi | Abilita o disabilita le notifiche push in Chrome su PC e Android

Elimina le notifiche su Android

Sommario

Puoi provare i seguenti modi per sbarazzarti delle notifiche del tuo telefono:

1. Posticipa notifiche

Android in modo nativo ti consente di posticipare le notifiche, a partire da Android 8.0 (Oreo). Con Android 10 Google li ha disabilitati per impostazione predefinita, ma possono essere riattivati ​​abbastanza facilmente, basta seguire questi passaggi.

  • Vai alle Impostazioni del telefono.
  • Apri App e notifiche.
  • Tocca Notifiche.
  • Scorri verso il basso e fai clic su Avanzate.
  • Abilita il Toggle per Posticipa le notifiche dall'ombra a discesa .

    Attiva

    come rimuovere un dispositivo da gmail

    Pulsante Snooze

    Snooze Time

La prossima volta che riceverai una notifica sul telefono, scorri solo per metà verso destra e tocca la piccola icona dell'orologio. Qui puoi posticipare le tue notifiche da 15 minuti a 2 ore, in modo da poterle dare un'occhiata ogni volta che hai tempo libero, pur non perdendole completamente.

Inoltre, leggi | Trucco per utilizzare un suono di notifica diverso per tutte le app su Android

2. Disattiva la notifica per le singole app

Se non desideri posticipare e desideri comunque eliminare le notifiche costanti da alcune app specifiche, senza disinstallarle. Quindi puoi disattivare quelle fastidiose notifiche, disattivarle da app specifiche.

  • Vai alle Impostazioni del telefono.
  • Apri App e notifiche.
  • Tocca Notifiche.
  • Clicca su Vedi tutto degli ultimi 7 giorni
  • Ti mostra le app per le notifiche inviate più recenti / frequenti, puoi attivarle come preferisci.

Inoltre, leggi | Come visualizzare la cronologia delle notifiche su smartphone Android

3. Modalità Non disturbare

Se non vuoi provare il dolore di cambiare le preferenze per ogni app, Android è dotato anche di una modalità DND, che questa volta tornerà utile. Ti consente di impostare alcune eccezioni come telefonate, app di messaggistica specifiche, allarmi e altro. È anche possibile programmare la modalità DND per orari ed eventi specifici.

come cancellarsi da amazon udibile

Inoltre, leggi | Come controllare le notifiche del telefono sul PC

Quindi questi sono alcuni modi con cui puoi sbarazzarti di quelle fastidiose notifiche che ti martellano costantemente il cervello e vivere una vita pacifica, trascorrendo il tuo tempo come preferisci. Fateci sapere quale di questi modi ha funzionato per voi, nei commenti in basso.

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e consigli, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile