Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Micromax A091 Canvas Engage

Recensione rapida, prezzo e confronto di Micromax A091 Canvas Engage

Micromax aveva appena lanciato il Canvas Unite 2 per rivaleggiare con il Moto E e ha ora lanciato un altro smartphone per aiutare i suoi sforzi nel prendere il portatile economico di Motorola. Ha ora lanciato un altro portatile Android KitKat economico con un processore quad core che ticchetta al suo interno chiamato Micromax A091 Engage . Facciamo una rapida rassegna dello stesso:

come eliminare la cronologia delle revisioni google doc

la tela micromax si aggancia

Fotocamera e memoria interna

Sul retro del Micromax A091 Engage c'è un Fotocamera da 5 MP accoppiato con un flash. Non ti farà vincere alcun premio e non farà clic su una delle immagini migliori nel blocco, ma sarà abbastanza buono per aiutarti con quei rari clic. La parte anteriore dello smartphone ha un'estensione Fotocamera VGA che sarebbe sufficiente per i tuoi controlli di vanità.

La memoria interna di Canvas Engage è 4GB e può essere espanso di altri 32 GB con l'aiuto di uno slot per schede microSD. Questo è praticamente lo standard nel segmento degli smartphone economici e lo ottiene.

Processore e batteria

Al centro di Canvas Engage c'è un file Processore quad core da 1.2 GHz che è presente in quasi tutti gli altri telefoni economici. Viene accoppiato con un file 512 MB di RAM prendere in carico il reparto multitasking. Si comportano decentemente bene insieme per offrire al consumatore una buona esperienza con un budget limitato.

L'unità batteria è un 1.500 mAh uno. Può sembrare molto meno all'inizio, ma visto il fatto che ha uno schermo molto moderato e altre specifiche a cui dare il succo, non ti deluderebbe davvero e ti aiuterà a superare una giornata con una singola carica senza molto problemi. Si afferma che fornisca un tempo di conversazione fino a 5,5 ore e tempo di attesa fino a 200 ore.

Display e caratteristiche

L'unità di visualizzazione di Canvas Engage è un file 4 pollici uno che ha una risoluzione di 800 x 480 pixel . Anche se potrebbe non essere il più nitido sul blocco, sembra a posto poiché la risoluzione si adatta abbastanza bene allo schermo. Noterai un po 'di pixel qua e là, ma non puoi ottenerne di più a questo prezzo.

Il Canvas Engage funziona su Android KitKat e questa è una delle caratteristiche più sorprendenti del dispositivo. Lo smartphone è il più economico dell'intero paese per funzionare con l'ultima versione di Android out-of-the box e sarà sicuramente uno dei fattori chiave per renderlo popolare.

Confronto

Il telefono competerà contro artisti del calibro di Micromax Unite 2 , Moto E , e Lava Iris X1 . Tutti questi telefoni ti costeranno leggermente di più ma ti daranno 1 GB di RAM. Nella stessa fascia di prezzo, competerà con telefoni simili iBall Andi 4 IPS Tiger .

Specifiche chiave

Modello Micromax Canvas Engage A091
Schermo 4 pollici, 480 × 800
Processore Quad Core da 1,2 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4.2 KitKat
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 1.500 mAh
Prezzo Rs 6.199

Cosa ci è piaciuto

  • Chipset Quad Core
  • Android 4.4.2 KitKat

Cosa non ci è piaciuto

  • RAM limitata
  • Livello di carica della batteria basso

Prezzo e conclusione

Il Canvas Engage è stato messo in vendita online per Rs 6.199 e anche se si sta lentamente affollando nel segmento sub Rs 6.500, l'offerta Miromax riesce a rompere il disordine con Android KitKat. È stato posizionato sopra Unite 2 e Moto E, quindi non è in competizione con loro ed è più simile a un dispositivo da 6.000 Rs. E a quel prezzo, ha molto senso.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile