Principale Recensioni Gionee Elife S5.5 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee Elife S5.5 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee si è gradualmente affermato come un marchio premium di smartphone economici e ha fatto un ottimo lavoro. Ha alcune offerte davvero convenienti nella sua line-up in India e lo stesso è pronto per essere raggiunto dall'Elife S5.5 ( Mani in revisione ), che è lo smartphone più sottile al mondo nel mese di marzo stesso per un prezzo di circa Rs 20.000-22.000. Ecco una rapida recensione del dispositivo.

image_thumb.png

Fotocamera e memoria interna

Gionee ha assicurato di aver fornito all'Elife S5.5 un'unità di imaging che la concorrenza avrà difficoltà a eguagliare. Ha una fotocamera posteriore con messa a fuoco automatica da 13 MP dotata di un sensore Sony impilato e un flash LED, consentendo così una qualità dell'immagine davvero buona. L'unità fotocamera anteriore è una fotocamera da 5 megapixel con obiettivo grandangolare di 95 gradi.

L'Elife S5.5 ha una memoria interna di 16 GB ma lo stesso non è espandibile e questo potrebbe essere un problema per molti. Sono disponibili 2 GB di RAM per il multitasking e anche per l'esecuzione di applicazioni a uso intensivo di RAM.

dove mettere i suoni di notifica Android

GioneeSmartphonesInvita aLaunchofWorldsSLIMMESTSmartphone.jpg

Processore e batteria

Sotto il cofano di Elife S5.5 c'è un processore Octa-core MediaTek MT6592 da 1,7 GHz accoppiato con GPU Mali 450-MP4 e questo è più o meno quello che ottieni in Intex Aqua Octa e Canvas Knight, anche se il secondo ha un clock a 2GHz . Non ti deluderà nel reparto elaborazione e manterrà felici tutti gli appassionati di fotografia.

Gionee ha fatto bene a inserire una batteria da 2.300 mAh nell'Elife S5.5 considerando il fatto che si tratta di un'unità piuttosto sottile. La batteria è un'unità non rimovibile e le cifre esatte della batteria non sono state rilasciate al momento dalla società. Ci aspettiamo che il dispositivo duri circa un giorno con un utilizzo moderato con una singola carica.

Display e caratteristiche

L'Elife S5.5 ha un display Full HD da 5 pollici che è un'unità Super AMOLED e ha una densità di pixel di 441 ppi. Aspettati una riproduzione dei colori davvero nitida e un'unità di visualizzazione straordinaria.

Una delle caratteristiche più importanti è che ha uno spessore di soli 5,5 mm, il che lo rende lo smartphone più sottile del mondo. Funziona su Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia Amigo 2.0 su di esso. Ottiene 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e USB OTG per una maggiore connettività.

Confronto

Avrà l'estensione Micromax Canvas Knight e Intex Aqua Octa come suoi principali concorrenti con il primo che è il vero concorrente a causa di una serie di specifiche molto ravvicinate. Considerando la fascia di prezzo prevista, competerà anche con Samsung Galaxy Grand 2 , Nokia Lumia 1320 e Nexus 4

Specifiche chiave

Modello Gionee Elife S5.5
Schermo 5 pollici, Super AMOLED
Processore Processore Octa Core da 1,7 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB
VOI Android 4.2 con Amigo UI
Macchine fotografiche 13 MP / 5 MP
Batteria 2300 mAh
Prezzo Essere annunciato

Conclusione

Gionee Elife S5.5 si presenta come uno smartphone davvero buono ma ha una memoria interna leggermente inferiore che potrebbe essere trascurata dai prezzi di Gionee. Ottiene un vero processore octa core che è ancora un segmento imminente nel paese e non ci sono quasi altri dispositivi in ​​concorrenza. Verrà lanciato nel paese il 30 marzo e se avrà un buon prezzo, potrebbe avere successo come i suoi fratelli.

come abilitare l'estensione in incognito

Gionee Elife S5.5 Hands on, Quick Review, Camera, Features and Overview HD at MWC 2014 [Video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile

Scelta Del Redattore

Recensione rapida, prezzo e confronto di Lenovo Vibe Z2 Pro
Recensione rapida, prezzo e confronto di Lenovo Vibe Z2 Pro
Lenovo ha annunciato il lancio dello smartphone Lenovo Vibe Z2 Pro in India per Rs ed ecco una rapida recensione sul dispositivo
3 modi per ricevere notifiche di batteria carica su iPhone o iPad
3 modi per ricevere notifiche di batteria carica su iPhone o iPad
Gli iPhone hanno una protezione da sovraccarico che interrompe automaticamente la ricarica al 100 percento per mantenere la salute della batteria. Ma ancora una volta, non ci sono batterie piene
Recensione della fotocamera Xiaomi Mi Max, campioni di foto, confronto
Recensione della fotocamera Xiaomi Mi Max, campioni di foto, confronto
3 modi per installare pacchetti di icone personalizzati sui telefoni Samsung
3 modi per installare pacchetti di icone personalizzati sui telefoni Samsung
La One UI di Samsung è dotata di una serie di opzioni di personalizzazione con un'interfaccia utente molto elegante. Ma non ti permetterà di cambiare facilmente le icone di sistema come te
3 modi per utilizzare Twitter a velocità Internet lente
3 modi per utilizzare Twitter a velocità Internet lente
Quindi oggi condividerò alcuni modi in cui puoi goderti il ​​tuo Twitter a velocità Internet lente.
Asus Zenfone 2 Laser Domanda Risposta FAQ - Dubbi risolti
Asus Zenfone 2 Laser Domanda Risposta FAQ - Dubbi risolti
sus è ben noto per aver inondato il mercato con smartphone dall'aspetto simile, ma con specifiche diverse, fornendo così valide opzioni Zenfone per i consumatori a tutti i prezzi. Zenfone 2 Laser sarà il primo modello Zenfone quest'anno che gareggerà sotto i 10.000 INR
Reliance JioPhone potrebbe presto ottenere il supporto di WhatsApp
Reliance JioPhone potrebbe presto ottenere il supporto di WhatsApp
Reliance Jio Phone potrebbe presto ottenere la compatibilità con WhatsApp e gli utenti del dispositivo economico potrebbero essere in grado di utilizzarlo molto presto. Secondo il recente rapporto, WhatsApp ha lavorato su una versione KaiOS dell'app di messaggistica che offrirà il supporto per gli utenti di JioPhone.