Principale Come 3 modi per ricevere notifiche di batteria carica su iPhone o iPad

3 modi per ricevere notifiche di batteria carica su iPhone o iPad

Gli iPhone hanno una protezione da sovraccarico che interrompe automaticamente la ricarica al 100 percento mantenere la salute della batteria . Ma ancora una volta, non ci sono avvisi di batteria piena, il che può essere fastidioso se dimentichi spesso il tuo iPhone collegato o desideri un promemoria quando raggiunge il 100%. In questo articolo, ti spiegheremo come ricevere la notifica di carica completa della batteria o l'avviso sonoro sul tuo iPhone o iPad.

  Ricevi una notifica di batteria scarica su iPhone o iPad

Sommario

Il tuo iPhone o iPad è completamente carico se il l'indicatore della batteria mostra il 100% . Non è più in carica con il fulmine che indica che il dispositivo è ancora collegato all'alimentazione. Poiché non ci sono avvisi vocali, è facile perdere il segno e potresti finire per tenere il dispositivo collegato più a lungo del necessario.

Per fortuna, il tuo iPhone può avvisarti riproducendo l'audio o pronunciando un messaggio personalizzato come 'Sono carico' o 'la batteria è carica' ​​quando la batteria raggiunge il 100%. Ed ecco come puoi farlo.

Metodo 1: ricevi una notifica di batteria completa utilizzando le scorciatoie

Utilizzando l'app Scorciatoie sul tuo iPhone, puoi creare un'automazione personale che attiva automaticamente una notifica una volta che il dispositivo è completamente carico. In questo modo, saprai quando il telefono è completamente carico.

1. Apri il Scorciatoie app sul tuo iPhone o iPad.

come faccio a cambiare il mio suono di notifica

2. Clicca sul Automazione scheda in basso.

Il Più Leggibile