Principale In Primo Piano 5 app per sfondi Android personalizzate gratuite che ti consentono di fare di più

5 app per sfondi Android personalizzate gratuite che ti consentono di fare di più

Uno degli aspetti più importanti di Android è la sua architettura aperta che offre spazio sufficiente per la personalizzazione. Fondamentalmente, puoi cambiare l'aspetto del tuo dispositivo semplicemente aggiungendo meravigliosi sfondi e personalizzandoli con gli elementi richiesti come le icone. Lo sfondo renderà il tuo telefono sensazionale e ci sono diversi sfondi personalizzati sui dispositivi Android che renderanno l'intero dispositivo accattivante e personalizzato.

Prima di scaricare uno sfondo dal Play Store e utilizzarlo sul tuo dispositivo Android, assicurati che non consumi troppo la durata della batteria del tuo dispositivo. Ecco alcuni sfondi personalizzati che puoi scaricare e utilizzare sul tuo dispositivo per ottenere il massimo da esso.

Consigliato: Modi per bloccare, proteggere le app su Android, iOS o Windows Phone

500 Firepaper

Il 500 Firepaper è una delle migliori app per sfondi che possono essere utilizzate su dispositivi Android. L'aspetto più impressionante di questa applicazione è che puoi specificare la frequenza con cui desideri che le immagini cambino. Inoltre, è possibile selezionare le categorie in cui si desidera selezionare le immagini. È possibile impostare l'immagine di sfondo in modo che cambi ogni volta che si sblocca il telefono o quando si tocca un'immagine con tre dita. In questo modo, la tua memoria interna non si esaurirà vuota.

500 firepaper

come scaricare un'immagine da google su android

Cool Wallpapers HD

Il Cool Wallpapers HD application from è un'applicazione che si distingue dal resto in quanto ha una vasta raccolta di immagini e fornisce una facile navigazione. Una volta scaricata l'app, sarai in grado di vedere migliaia di immagini tra cui scegliere. Ci sono oltre 100.000 sfondi disponibili nell'app ed è molto facile e veloce trovare quello giusto che desideri mantenere come sfondo.

sfondi cool hd

Muzei Live Wallpaper

Muzei significa museo in russo e, quindi, il Muzei Live Wallpaper mostra opere d'arte famose e puoi impostare un'immagine di sfondo diversa ogni giorno. Se non vuoi vedere la grafica come sfondo, puoi selezionare le immagini dalla tua galleria o anche da altre fonti. La caratteristica interessante è l'opzione di sfocatura che farà in modo che lo sfondo non prevalga sugli altri elementi sulla schermata iniziale come app e widget. Puoi vedere lo sfondo completo senza sfocature semplicemente toccando due volte lo schermo.

come creare film su google foto

Muzei-Live-Wallpaper

Trave personalizzata

L'app per sfondi Custom Beam ha un effetto simile allo sfondo live con fascio di fase. Inoltre viene fornito con diverse opzioni che possono essere modificate a differenza dell'altra app. Lo scopo o l'aspetto predefinito blu può essere modificato secondo la tua scelta. Sono disponibili impostazioni per controllare la velocità dell'animazione, la forma degli effetti di riflesso lente e persino l'angolo del gradiente di colore. Gli effetti vengono modificati in base allo stato della batteria ricordando che è ora di collegare il dispositivo a un caricabatterie.

fascio personalizzato

fare un film con google foto

Onda

Onda Lo sfondo animato ha diverse impostazioni e continua a produrre una serie di onde morbide che brillano sullo schermo. È possibile impostare i colori, la velocità e l'ampiezza delle onde luminose e anche far sì che producano effetti diversi. Poiché esiste una vasta gamma di impostazioni, puoi facilmente sintonizzarlo sul tuo dispositivo per renderlo fluido ed efficiente dal punto di vista energetico. L'app sembra impressionante anche quando è impostata su un frame rate modesto e quando il livello di dettaglio è abbassato. In particolare, le impostazioni più alte non causeranno un grave consumo della batteria che è abbastanza impressionante.

onda

Modifica dello sfondo

Puoi scegliere di selezionare sfondi dalla tua galleria, sfondi animati o sfondi normali. Puoi farlo premendo il tasto menu che porterà un'opzione per scegliere lo sfondo. Puoi anche toccare sulla schermata iniziale che mostrerà le tre opzioni di sfondo sopra menzionate come Galleria, Sfondi animati o Sfondo. Tocca l'opzione del desiderio e lo sfondo che desideri utilizzare.

Conclusione

Queste sono alcune delle applicazioni che aiutano a trasformare l'aspetto del tuo smartphone e ti permettono di effettuare più opzioni legate alla personalizzazione del tuo dispositivo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile