Principale In Primo Piano Modi per bloccare, proteggere le app su Android, iOS o Windows Phone

Modi per bloccare, proteggere le app su Android, iOS o Windows Phone

Gli smartphone vengono utilizzati per archiviare tutti i dati sensibili e personali in questi giorni, quindi è necessario essere molto cauti quando si tratta di consegnare il telefono a qualcun altro che desidera effettuare una chiamata dal telefono. Con tutto che appare con un solo tocco, ci sono maggiori possibilità per chiunque di visualizzare qualsiasi dettaglio come foto, video, messaggi, e-mail e altro ancora. Tuttavia, esiste un modo per bloccare le applicazioni installate nel dispositivo utilizzando una password o un pin e questo sigillerà le informazioni personali da occhi indiscreti.

Qui vengono fuori tali applicazioni che possono aiutare a proteggere il contenuto bloccando le applicazioni memorizzate nel tuo smartphone. Dai un'occhiata qui sotto.

Consigliato: 5 modi per ridurre le dimensioni del video su Android, iOS e Windows Phone

Blocca e proteggi le app su Android

Ci sono diverse applicazioni nel Play Store in diverse categorie e quelle volte a bloccare per proteggere le applicazioni non vengono lasciate indietro. Se possiedi uno smartphone Android, ecco alcune delle applicazioni che puoi provare.

AppLock

AppLock è una popolare applicazione disponibile per i dispositivi Android. Ha la capacità di bloccare qualsiasi applicazione come SMS, Gmail, Contatti, Galleria, Chiamate, Impostazioni e quasi qualsiasi altra cosa, mantenendo intatta la tua privacy. Oltre a nascondere le foto ei video, questa app ti aiuta a selezionarli e spostarli nel caveau in modo che siano segreti. Solo se si fornisce il codice di accesso o il modello corretto è possibile accedere al contenuto archiviato nel vault. C'è anche un'opzione che ti aiuta a creare un profilo con le tue preferenze e bloccare le app in base ad esse.

applock

Smart AppLock

Smart AppLock è il migliore che bloccherà o proteggerà le tue applicazioni e proteggerà il tuo smartphone con un sacco di privacy. Può bloccare qualsiasi contenuto sul tuo smartphone inclusi messaggi, foto, video e altro. Esistono diversi metodi di blocco tra cui PIN, passcode, pattern e gesti. Questa app offre la possibilità di bloccare il registro delle chiamate, funzioni di connettività come 3G, Wi-Fi, Bluetooth e altre funzionalità che lo rendono interessante. Inoltre, puoi impostare la stessa password per tutte le app che desideri bloccare o password diverse per più app dalle impostazioni di questa app.

smart applock

Blocca e proteggi le app su iOS

Apple non ha incluso la sicurezza dell'impronta digitale TouchID per sbloccare le applicazioni per gli utenti, anche le app predefinite come Foto e Messaggi. L'unica opzione disponibile per proteggere le app da occhi indiscreti è bloccare l'iPhone nel suo complesso con una password. Ma ci sono altri modi per ottenere lo stesso e qui sono elencati.

Accesso guidato

L'accesso guidato è una funzionalità incorporata che consente ad altri di spiare ciò che è memorizzato nel tuo iPhone. Puoi trovare questa opzione nel menu delle impostazioni e controllerà quali funzioni saranno disponibili quando è abilitata. Non appena questa funzione è abilitata, utilizza il pulsante home del triplo clic. Dovrai disegnare sullo schermo per bloccare le aree a cui non vuoi che nessuno acceda e fare clic su Start. Chiunque tenti di accedere a queste aree dello schermo non può farlo finché non conosce il codice di accesso che hai impostato.

accesso guidato

Blocco cartella

Blocco cartella è un'applicazione abbastanza semplice e immediata da usare. Questa applicazione renderà una protezione con password per foto, documenti, musica, note, memo vocali, contatti e altri. Una volta installata questa app, dovrai reinserire la password che hai fornito durante la configurazione per accedere ai file. Tutto quello che devi fare è eliminare i contenuti salvati in Folder Lock dal loro album sul dispositivo in quanto si tratta di un'utilità di archiviazione.

blocco cartella

Blocca e proteggi le app su Windows Phone

I dispositivi basati su Windows Phone hanno già l'opzione Kid’s Corner che può essere configurata per evitare che i bambini ficcino il naso sugli altri contenuti del tuo dispositivo e cancellino accidentalmente record importanti. Tuttavia, se non sei soddisfatto della funzione Kid’s Corner, puoi scegliere altre applicazioni che hanno lo scopo di rendere lo scopo in modo più efficiente. Controlla le possibili opzioni di seguito.

Blocco app intelligente

Blocco app intelligente è la prima applicazione di questo tipo che è stata lanciata per la piattaforma Windows Phone con questo intento. Aiuta a creare una sequenza di blocco per proteggere tutte le applicazioni memorizzate sul tuo smartphone. È un normale approccio basato su password che utilizzerà la password o il modello per lo scopo di autenticazione. È possibile utilizzare il riquadro per accedere alla particolare app inserendo il passcode o il pattern per accedervi. Questa è una funzione molto utile che manterrà un registro dei tentativi di successo fatti e per renderlo più protettivo.

blocco app smaert

App Locker

Il App Locker l'applicazione è quella che le persone come te che vogliono proteggere le proprie applicazioni preferiranno installare sul proprio dispositivo. Questa applicazione fornisce servizi di protezione a una serie di applicazioni che vanno dalle app di chat alle foto e lascia anche uno strato protettivo aggiuntivo. Tutto quello che devi fare è impostare la password e privatizzare l'applicazione desideri.

armadietto app

Conclusione

Queste applicazioni aiuteranno a salvare le tue applicazioni che contengono dati personali di altri che vogliono sapere cosa è memorizzato nel tuo smartphone. Utilizza queste applicazioni e proteggi i tuoi dati.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile