Principale Recensioni Recensione di Teewe - Un dongle HDMI per assaporare tutto su un display di grandi dimensioni

Recensione di Teewe - Un dongle HDMI per assaporare tutto su un display di grandi dimensioni

Teewe, per lo meno, è un dongle HDMI, che ti consente di goderti i video di Youtube e i file multimediali sul tuo smartphone o laptop su un ampio display TV. Sì, questo è lo scopo del Chromecast e forse se stai pensando di acquistare questa unità, è forse perché è un po 'più economico. Tuttavia, il team dietro Teewe è più concentrato sulla fornitura di un software specifico per l'India divertente e divertente. Continua a leggere per conoscere la nostra esperienza con Teewe.

IMG_20150511_154834

Contenuto della confezione e configurazione

All'interno della confezione, riceverai il dongle, un cavo di prolunga HDMI per collegare e ricollegare facilmente nel caso in cui vieni premuto per spazio e un adattatore di alimentazione.

L'installazione è molto semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno dal tuo Teewe è una porta HDMI e preferibilmente una porta USB libera. Un alimentatore viene fornito in dotazione con il dispositivo, ma è più comodo alimentarlo da un cavo USB collegato direttamente alla TV.

05/05/2015

contatti gmail non sincronizzati con iphone

Quando colleghi per la prima volta la TV, ti verrà chiesto di scaricare l'app Teewe sul tuo smartphone. Tramite l'app puoi dare un nome al tuo dispositivo Teewe e aiutarlo a connettersi al WiFi di casa. Dovrai ripetere il processo quando la rete WiFi viene modificata. La configurazione è semplice.

Qualità costruttiva e hardware

Teewe è un semplice dongle HDMI a forma di barra con prese d'aria per il riscaldamento, indicatore LED per l'alimentazione e un corpo in plastica con finitura opaca soft touch. Non è plastica fragile, ma sì, potresti dire che la costruzione è di poche tacche sotto il Chromecast. Dal momento che sarà nascosto dietro la tua TV, niente di tutto ciò ha molta importanza, ma le basi sono coperte.

Immagine

app Android per controllare i suoni di notifica

All'interno, il dongle è alimentato da un chip basato su Cortex A9 dual core da 1,5 GHz con 1 GB di RAM e WiFi b / g / n. L'hardware non sembrava in alcun modo scarso nelle nostre tre settimane di utilizzo.

Soddisfare

Da oggi, la differenza tra il prezzo di costo di Teewe e Chromecast si è ulteriormente ridotta, il contenuto dell'app Teewe è ciò su cui l'azienda punta piuttosto che l'hardware.

Immagine

Oltre a riprodurre in streaming tutto ciò che è su YouTube in qualità HD e qualsiasi immagine, musica o video siano sul tuo dispositivo, Teewe organizza molte altre cose presenti su YouTube e le presenta in una confezione ordinata.

C'è un scheda trend , che mostra le tendenze. Trovo questa particolare sezione utile per controllare i trailer dei film in uscita. L'app richiede anche notifiche sui contenuti virali prima che io possa vederlo sui canali dei social media.

come si condividono le app a pagamento con la condivisione in famiglia?

Teewe digerisce video di club su argomenti caldi, come la neutralità della rete, per tua comodità. Anche i film e i programmi TV recuperano i contenuti solo da YouTube.

Puoi impostare la preferenza della lingua in hindi o in una delle tante altre lingue regionali, ma sfortunatamente l'inglese non è un'opzione. Ciò significa che se sei interessato a qualcosa di più delle cose regionali, Teewe non ti aiuterà molto.

L'app è gratuita per Scarica e puoi controllare tutte le funzionalità anche se non hai il dongle con te.

Prestazioni: app per smartphone, app desktop ed estensione per Chrome

Possiamo trasmettere in streaming Video di Youtube in qualità HD e ha funzionato bene sulla nostra connessione a 2 Mbps (anche se si consigliano 4 Mbps). Per velocità inferiori, puoi disattivare l'opzione HD nelle impostazioni. Non ci sono ritardi durante la riproduzione di video di YouTube e poiché la maggior parte dei contenuti dell'app proviene da YouTube, siamo lieti che questa parte non abbia grossi problemi di prestazioni.

Per lo streaming di contenuti dal tuo telefono , Teewe richiede il tuo router WiFi ma non la velocità di Internet. Quindi, anche se hai una bassa velocità di Internet, lo streaming di video HD e full HD dallo smartphone e dal desktop funzionerà senza ritardi.

come modificare i suoni di notifica della discordia

L'app classificherà i contenuti del tuo dispositivo come video, audio e immagini, ma il contenuto non è classificato come cartelle sul tuo dispositivo. Quindi, se stai trasmettendo le foto della videocamera, troverai alcune immagini da whatsapp e altre cartelle nel mezzo e dovrai saltare manualmente quei file.

PER app desktop c'è anche, ma è un caso a caso. Inizialmente abbiamo riscontrato diversi arresti anomali delle app durante lo streaming di contenuti dal laptop, ma dopo un recente aggiornamento, il client desktop è molto più stabile. Questo ha ancora bisogno di un po 'di lavoro e, si spera, verrà risolto nel prossimo futuro.

2015-05-06

Il Estensione di Chrome consente di eseguire il mirroring di una scheda Chrome alla volta sul televisore. Ciò significa che mentre lavori sul tuo laptop, puoi condividere i contenuti sul grande schermo affinché altre persone possano guardarli contemporaneamente. Può anche scansionare il contenuto multimediale su una determinata pagina e riprodurlo separatamente sul grande schermo. Per usufruire di questa divertente funzione, dovrai scaricare sia l'estensione Teewe chrome sia l'app Teewe chrome dallo store di Google Chrome.

Ma ..

Dopo aver installato Teewe sulla tua rete domestica, chiunque abbia un telefono Android (o laptop) sulla tua rete WiFi domestica può accedere alla tua TV, può controllare quali contenuti stai riproducendo o hai messo in coda e può dirottare la tua TV e riprodurre ciò che desidera. Se condividi la tua rete WiFi con i tuoi vicini questo potrebbe essere un problema. Ci auguriamo che questo possa essere risolto nei futuri aggiornamenti.

Dovrei comprarlo?

Potresti sminuire Teewe come un desi o un Chromecast più economico, ma il team dietro questo fruttuoso dongle HDMI lavora costantemente per migliorarlo, il che è lodevole e importante per me come consumatore. Oggi Teewe funziona molto meglio rispetto all'anno scorso e mi ritrovo attratto da esso ancora e ancora per godermi i contenuti multimediali sul grande schermo televisivo.

Può svolgere in modo efficiente la maggior parte delle cose che fa Chromecast, anche se non esiste un'opzione di mirroring dello schermo. Uno dei motivi principali per acquistare Teewe sarà l'app e i contenuti che offre. L'app può essere scaricata e provata gratuitamente, anche se non hai il dongle. Quindi vai avanti, dai un'occhiata e se il contenuto ha senso per te, avrai un motivo in più per farlo Compralo.

come verificare se una foto è photoshoppata
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile