Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Opus 3

Recensione rapida, prezzo e confronto di Xolo Opus 3

All'inizio di questa settimana, Xolo ha lanciato lo smartphone Q710s e così presto ha messo a punto un altro telefono chiamato Xolo Opus 3. In particolare, questa nuova offerta è un dispositivo focalizzato sui selfie che ha un prezzo di Rs 8.499. Nonostante la sua attenzione ai selfie, il telefono viene fornito con altri aspetti capaci che lo faranno sicuramente eccellere in termini di concorrenza. Diamo uno sguardo veloce e dettagliato all'hardware dello smartphone.

xolo opus 3

come nascondere un video su iphone

Fotocamera e memoria interna

Xolo Opus 3 ha una fotocamera principale da 8 MP che utilizza un sensore Sony Exmor R insieme a flash LED, messa a fuoco automatica, obiettivo 5P e apertura f / 2.0. Mentre la fotocamera posteriore sembra essere convincente, il telefono vanta una fotocamera selfie da 5 MP nella parte anteriore con obiettivo grandangolare da 88 gradi in grado di catturare scatti di autoritratti più ampi, tenendo così il passo con la tendenza dei selfie.

La memoria interna è standard a 8 GB insieme all'opzione per memoria espandibile da 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD. Questo spazio di archiviazione dovrebbe essere adeguato per gli utenti di base ed è quello che possiamo aspettarci da dispositivi in ​​questa fascia di prezzo.

Processore e batteria

L'offerta Xolo è alimentata dal processore MediaTek MT6582M quad core da 1,3 GHz che viene assistito con l'unità grafica Mali 400 MP2 e 1 GB di RAM. La maggior parte degli altri smartphone di questa gamma presenta anche una combinazione hardware simile e, quindi, lo smartphone dovrebbe avere prestazioni nella media.

La capacità della batteria è di 2.500 mAh ed è più pesante di quella che di solito vediamo in quegli smartphone che sono disponibili negli smartphone con un prezzo inferiore a Rs 10.000. Possiamo aspettarci che questa batteria pompi per lunghe ore di backup sul dispositivo in caso di utilizzo misto.

Display e altre caratteristiche

C'è un display IPS da 5 pollici che trasporta una risoluzione dello schermo HD di 1280 x 720 pixel. Un tale schermo con una densità di pixel di 294 pixel per pollice non è raro nei dispositivi appartenenti a questa fascia di prezzo. Questa visualizzazione standard fornirà indubbiamente una prestazione accettabile per le attività di base.

come creare un contatto con un'immagine a schermo intero iphone

Xolo Opus 3 esegue Android 4.4 KitKat ed è dotato di funzionalità Wi-Fi, Bluetooth, GPS, 3G e doppia SIM.

Confronto

Lo Xolo Opus 3 competerà con smartphone come Lava Iris Selfie 50 , Asus Zenfone 5 , Microsoft Lumia 535 e altro ancora.

Specifiche chiave

Modello Xolo Opus 3
Schermo 5 pollici, HD
Processore 1.3 GHz Quad Core MediaTek MT6582M
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 5 MP
Batteria 2.500 mAh
Prezzo Rs 8.499

Quello che ci piace

  • Obiettivo frontale grandangolare
  • Aspetti hardware impressionanti

Conclusione

Lo Xolo Opus 3 è uno smartphone selfie e quindi si concentra principalmente sull'hardware di imaging. Tuttavia, il venditore si è assicurato di includere aspetti impressionanti anche negli altri segmenti per farlo risaltare tra la concorrenza. Al prezzo di Rs 8.499, questo smartphone è sicuramente un buon rapporto qualità-prezzo in quanto è ricco di aspetti impressionanti. Questo dispositivo sarebbe adatto a coloro a cui piace possedere una buona offerta senza compromettere alcuna funzionalità e un prezzo ragionevole.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile