Principale Recensioni Asus Zenfone 5 Recensione rapida, prezzo e confronto

Asus Zenfone 5 Recensione rapida, prezzo e confronto

Asus è pronto per rilasciare il suo Gamma di smartphone Zenfone in India qualche volta in luglio. Poiché il mercato è già affollato da una serie di offerte, ci aspettiamo che il modello da 5 pollici nella gamma avrà un prezzo nella fascia inferiore a Rs 15.000 per attirare l'attenzione dei consumatori. Il portatile di fascia media sembra avere una scheda tecnica impressionante e un design simile a quello dei notebook Zenbook. Diamo una rapida occhiata alle specifiche e alle capacità dello Zenfone 5 ( Mani su ).

IMG-20140630-WA0003.jpg

Fotocamera e memoria interna

Il pannello posteriore del dispositivo sfoggia un Fotocamera principale da 8 MP che arriva con la capacità di registrare video FHD 1080p. Questa fotocamera è accompagnata da un file Sensore frontale da 2 MP che può girare video HD 720p e splendidi selfie. Inoltre, la presenza del flash LED e della messa a fuoco automatica insieme alla fotocamera principale consente di rendere migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

Ci sono due opzioni di spazio di archiviazione interno: 8 GB e 16 GB questo è accettabile e c'è la possibilità di estendere la capacità di memoria fino a 64 GB utilizzando una scheda micro SD . Ci sono molte offerte Android nel segmento di fascia media con 8 GB di capacità di archiviazione, ma l'inclusione di 16 GB è piuttosto buona.

Processore e batteria

Il processore impiegato nello Zenfone 5 è un Chipset dual-core Intel Atom Z2560 con una frequenza di 1,6 GHz. Questo processore è aiutato con GPU PowerVRSGX 544 MP2 con clock a 400 MHz e 2 GB di RAM . Il chipset utilizza la tecnologia Hyper Threading che lo aiuta a eseguire due istruzioni in ogni ciclo rendendolo più veloce. Il chipset si basa sul processore di produzione a 32 nm ed è ancora in ritardo rispetto ad alcuni dei telefoni basati sul nuovo processo a 28 nm, rendendolo meno competitivo in termini di prestazioni.

La capacità della batteria del portatile è 2.110 mAh che è valutato per fornire fino a 18,5 ore di conversazione e fino a 353 ore in standby sull'utilizzo 3G. Nel nostro tempo con il dispositivo, il backup era nella media. La batteria si scaricava abbastanza velocemente quando ci siamo impegnati in giochi ad alta intensità grafica.

Display e caratteristiche

Il display è 5 pollici di dimensioni con uno schermo HD risoluzione di 1280 × 720 pixel e a densità di pixel di 294 pixel per pollice . Inoltre, lo schermo multi-touch a 10 punti è stratificato Protezione Corning Gorilla Glass 3 ciò lo rende in grado di resistere in una certa misura a graffi e danni. Inoltre, il pannello IPS lo aiuterà a rendere buoni angoli di visualizzazione e riproduzione e luminosità dei colori appropriate.

Lo smartphone con doppia SIM funziona Android 4.3 Jelly Bean e possiamo aspettarci che venga aggiornato ad Android 4.4.2 KitKat. In termini di connettività, il dispositivo dispone di 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS con aspetti aGPS per consentire agli utenti di rimanere sempre connessi.

Confronto

L'Asus Zenfone 5 competerà con artisti del calibro di Xolo X910, Stilo Spice Pinnacle Mi-550 e Lenovo P780 in termini di specifiche e prezzi.

Specifiche chiave

Modello Asus Zenfone 5
Schermo 5 pollici, HD
Processore Dual Core da 1,6 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB / 16 GB, espandibile fino a 64 GB
VOI Android 4.3 Jelly Bean
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 2.110 mAh
Prezzo Rs 9.999

Quello che ci piace

  • Buona batteria

Cosa non ci piace

  • La batteria si scarica abbastanza velocemente durante la riproduzione di giochi di fascia alta.

Prezzo e conclusione

L'Asus Zenfone 5 che si ritiene abbia un prezzo nella fascia di prezzo inferiore a Rs 15.000 sembra avere specifiche impressionanti. Tuttavia, dobbiamo aspettare per conoscere il prezzo ufficiale finale che verrà annunciato al momento del lancio. Il dispositivo è abbastanza competente da rendere un'esperienza multi-tasking più fluida con la sua grande RAM e la potente combinazione di processori.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile