Principale In Primo Piano Samsung Galaxy S8: specifiche, prezzo, data di rilascio

Samsung Galaxy S8: specifiche, prezzo, data di rilascio

Samsung Galaxy S8 è senza dubbio uno degli smartphone più attesi di quest'anno. Con la tragedia di Note 7 fresca nella nostra mente, la curiosità non può essere più alta. Sebbene il produttore coreano non abbia ancora confermato nulla, sono già cominciate ad emergere fughe di notizie e voci. Questa è la nostra raccolta di tutte le ultime notizie, speculazioni e aspettative sul Galaxy S8.

Ora di pranzo

Innanzitutto, parliamo della data di rilascio. Si prevede che Samsung annuncerà il Galaxy S8 il mese prossimo al MWC 2017 . Tuttavia, il telefono non sarà disponibile per l'acquisto fino alla fine di aprile. Alcune fonti suggeriscono che questa data di lancio potrebbe essere 18thaprile . Si presume che l'incidente di Note 7 sia la ragione di questo ritardo. Il colosso coreano vuole testare rigorosamente lo smartphone prima di rilasciarlo al grande pubblico.

Specifica

Samsung Galaxy S8

Passando alle specifiche, il Galaxy S8 sarebbe sicuramente un campionato nel suo genere. Proprio come qualsiasi altra ammiraglia Samsung, l'S8 può anche essere disponibile in due varianti, una con l'estensione Snapdragon 835 chip e l'altro con Exynos 8895 SoC. Parlando di memoria, anche il portatile oscillerà 6 GB o 8 GB di RAM combinato con 64, 128, o 256 GB di stoccaggio a bordo.

Il prossimo smartphone dovrebbe sfoggiare un 5,7 pollici Display Super AMOLED con almeno Quad HD (2560 x 1440) risoluzione. È quasi confermato che questo sarà un file doppia curva display proprio come il Note 7. Quest'anno Samsung potrebbe svelare una variante più grande dell'S8, ovvero l'S8 Plus con un 6,2 pollici doppio schermo curvo. Venendo al software, il telefono funzionerà Android 7.1 Nougat rivestito con l'interfaccia utente di Samsung.

display-samsung-galaxy-s8

Parlando della fotocamera, si presume che Galaxy S8 disponga di una simile doppio pixel obiettivo come l'S7. Solo, la risoluzione potrebbe essere rafforzata. Fino ad ora, ci sono pochissime informazioni sulla presenza di doppia fotocamera impostare. Anche se si rivelasse vero, potrebbe essere un'esclusiva del più grande S8 Plus. Lo snapper selfie riceverà un aggiornamento incrementale a un file Messa a fuoco automatica da 8 MP unità.

Una cosa molto interessante dell'S8 è che potrebbe perdere l'aspetto fisico Pulsante Home . Invece, lo scanner di impronte digitali deve essere integrato direttamente nello schermo. Il Jack per cuffie da 3,5 mm sarà presente però. Samsung potrebbe anche modificare la posizione del pulsante di accensione. Verrà spostato sul lato destro appena sotto il bilanciere del volume.

Prezzo

Venendo al prezzo, il Galaxy S8 non sarà un dispositivo economico. Se si deve credere alle voci, sarà lo smartphone più costoso di Samsung fino ad oggi. La versione normale del telefono dovrebbe avere un costo 849 EUR (Rs. 61.725 circa) e il più grande S8 Plus potrebbe avere un prezzo di EUR 949 (Rs. 69.000 circa) .

Tieni presente che tutte queste informazioni sono solo una collaborazione di varie voci e fughe di notizie. Nulla è confermato fino a quando Samsung non svelerà ufficialmente lo smartphone.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile