Principale Come Passaggi per rimuovere le notifiche di fatturazione in scadenza sull'app Paytm

Passaggi per rimuovere le notifiche di fatturazione in scadenza sull'app Paytm

Paytm è dotato di funzionalità interessanti e utili, come Pagamenti automatici delle fatture per automatizzare il pagamento delle bollette, Pagamenti UPI , Tocca per pagare , promemoria per pagare puntualmente le bollette mensili e altro ancora. A volte ti ricorda pagamenti che non vuoi più ripetere. In questo articolo, ti guiderò su come rimuovere o disattivare le notifiche di bollette in scadenza indesiderate dall'app Paytm, in modo da evitare distrazioni. Nel frattempo, puoi anche imparare a farlo interrompere gli avvisi SMS, gli addebiti per il portafoglio Paytm e i pagamenti bancari .

Come disattivare le notifiche di fatturazione in scadenza su Paytm

Sommario

Anche se i promemoria o le notifiche di pagamento ci aiutano a pagare le bollette in tempo e ci salvano da penali e multe in ritardo. Ma a volte, potrebbe ricordarti le fatture che erano pagamenti una tantum o i pagamenti che non vuoi più continuare o che sei tenuto a pagare. Diamo un'occhiata ai semplici passaggi per rimuovere tali fatture dal tuo account Paytm.

Passaggi per interrompere Bill Reminders in Paytm

Se non desideri più ricevere avvisi di notifica delle fatture in scadenza dall'app Paytm, puoi disattivare questa funzione seguendo questi passaggi:

1. Avvia l'app Paytm ( Androide , iOS ) sul tuo telefono.

2. Scorri verso il basso fino a Ricarica e pagamenti delle fatture sezione, o in alternativa puoi cercare Le mie fatture nella casella di ricerca.

  nv-autore-immagine

Stuti Shukla

Ciao! Sono Stuti e sono un appassionato devoto della tecnologia; Scrivo articoli e cerco di risolvere pragmaticamente i tuoi problemi e le tue domande quotidiane relative alla tecnologia attraverso osservazioni ed esperimenti acuti. Puoi seguire i miei scritti su gadgetstouse.com e sono aperto a tutte le tue domande, suggerimenti e feedback su [e-mail protetta]

Il Più Leggibile