Principale Recensioni Gionee Elife S7 Hands on, Photo Gallery e Video

Gionee Elife S7 Hands on, Photo Gallery e Video

Gionee ha presentato oggi il suo nuovo telefono di punta: il Gionee Elife S7, con l'obiettivo principale di design e qualità costruttiva. La nostra prima reazione dopo aver sentito il cartellino del prezzo (29.999 INR) non è stata positiva, ma a una seconda occhiata, Gionee ha fornito molto per giustificare il cartellino del prezzo. Gionee Elife S7 sarà abbastanza convincente da consentire agli utenti di sborsare quel tipo di denaro?

Immagine

Specifiche rapide di Gionee Elife S7

  • Dimensioni dello schermo: 5,2 ″ Super AMOLED FHD (1920 × 1080) PPI = 424, Gorilla Glass 3rd
  • Processore: SoC octa core MT6752 da 1,7 GHz big LITTLE
  • RAM: 2 GB
  • Versione software: Amigo 3.0 basato su Android 5.0 Lollipop
  • Telecamera: Fotocamera posteriore da 13 MP, Fast AF
  • Fotocamera Secondaria: 8 MP
  • Memoria interna: 16 GB
  • Archiviazione esterna: Non
  • Batteria: 2700 mAh
  • Connettività: 3G / 4G LTE, HSPA +, Wi-Fi 802.11 b / g / n / ac, Bluetooth 4.0 con A2DP, GPS, doppia SIM

Gionee Elife S7: recensione, fotocamera, prezzo, caratteristiche, confronto e panoramica al MWC 2015 [Video]

Progetta, costruisci e mostra

Gionee Elife S7 è realizzato in lega di magnesio di alluminio di livello aeronautico. I bordi laterali hanno scanalature che li attraversano che, secondo Gionee, li rende incredibilmente resistenti. Gionee ha anche fatto qualche scavo in Apple e ha detto che questo design durevole non si piegherebbe mai nelle tue tasche.

Immagine

Nel tempo trascorso con il dispositivo siamo rimasti immediatamente colpiti dalla qualità costruttiva. I bordi laterali scanalati aggiungono un aspetto premium e una sensazione confortevole del dispositivo. I lati anteriore e posteriore sono rivestiti in Gorilla Glass 3 antigraffio.

Il telefono assomiglia a Elife S5.5 nella circonferenza, ma questa volta Gionee ha aggiunto diverse aree di raffreddamento e materiali per la radiazione del calore per evitare il riscaldamento. La porta USB e il jack audio si trovano entrambi nella parte inferiore. Il vetro attira le macchie ma si sente premium.

Il display da 5,2 pollici Amolded è abbagliante e nitido. Gionee l'ha fatto tecnologia ACL usata , il che significa che Elife S7 lo farà consuma il 25 percento in meno di energia rispetto ai display AMOLED convenzionali. Le cornici sono piuttosto strette sui lati, ma non così tanto in alto e in basso.

Processore e RAM

Gionee utilizza un SoC octa core MT6752 big.LITTLE da 1,7 GHz, con 2 cluster di 4 core Cortex A53 con clock rispettivamente a 1,7 GHz e 1,3 GHz. Il chipset sarà un degno rivale di Snapdragon 615 e ci aspettiamo di vederlo molto in dispositivi con meno di 15.000 unità.

Immagine

Un nuovo Sensor Hub è stato integrato nel chipset per raccogliere i dati del sensore, in modo che la CPU debba svegliarsi il 20% meno spesso, a sua volta risparmiando la batteria. La capacità della RAM è di 2 GB, che dovrebbe essere abbastanza buona per un multi tasking decente.

Fotocamera e memoria interna

Gionee ha fatto molte ricerche per adattarsi alla fotocamera posteriore da 13 MP senza alcun brutto rigonfiamento. La fotocamera posteriore può mettere a fuoco in 300 ms. Con il nuovo sistema di imaging di Gionee puoi fare clic su 6 scatti al secondo. La fotocamera frontale da 8 MP per selfie può catturare selfie di buona qualità. Il software della fotocamera frontale include la tecnologia intelligente Face Beauty 3.0, per determinare l'età, il sesso, ecc. Di una persona e consigliare i migliori effetti di bellezza. Anche le prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione sono state buone nei nostri test iniziali.

Immagine

La memoria interna è di 16 GB, di cui 12 GB sono disponibili per gli utenti. Sfortunatamente, non è disponibile alcuna opzione per l'archiviazione secondaria, che può essere un rompicapo.

Interfaccia utente e batteria

Gionee Elife S7 presenta Amigo UI 3.0 basato su Android 5.0 Lollipop. Gionee ha aggiunto diverse ottimizzazioni per migliorare la durata della batteria. C'è anche un tema scuro, che riduce il consumo energetico del 30 percento rispetto al tema predefinito. La videochiamata cellulare non è supportata. Non abbiamo osservato alcun ritardo dell'interfaccia nel tempo trascorso con il dispositivo.

Immagine

La capacità della batteria è di 2700, il che è impressionante considerando il profilo sottile. Con l'ottimizzazione del software e dell'hardware e diverse funzionalità di risparmio energetico, Gionee è riuscita a migliorare il backup del 33%. La società afferma inoltre che il telefono può durare 33 ore in standby con solo il 10% di carica.

Gionee Elife S7 Galleria fotografica

Immagine Immagine

Conclusione

Gionee Elife S7 fa tutto bene e se la sua batteria dura due giorni come pubblicizzato, sarà un grande vantaggio. È impressionante dal punto di vista ingegneristico, quello che Gionee è riuscito a realizzare in uno spazio limitato, ma poi diversi telefoni di un paio di mm più spessi stanno già offrendo altrettanto. In un mercato sensibile ai prezzi come l'India, sarà difficile indurre le persone a spendere 30.000 dollari per un dispositivo a marchio Gionee.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile