Principale Confronti Panoramica del confronto tra Micromax Canvas Power A96 e Gionee M2

Panoramica del confronto tra Micromax Canvas Power A96 e Gionee M2

Il Micromax Canvas Power e Gionee M2 sono due nuovi dispositivi che aprono una gamma completamente nuova di smartphone per i consumatori in India. I dispositivi sono dotati di specifiche di fascia media e offrono batterie ben al di sopra della media.

M2-img-1

come eliminare i dispositivi dall'account google

Entrambi questi dispositivi sono pensati per coloro che hanno bisogno di longevità più che di processare il grugnito. Quindi, quale dovresti scegliere? Continua a leggere per sapere!

Hardware

Modello Gionee M2 Micromax Canvas Power
Schermo 5 pollici, 854 x 480p 5 pollici, 854 x 480p
Processore Quad-core da 1,3 GHz Quad-core da 1,3 GHz
RAM 1 GB 512 MB
Memoria interna 4GB 4GB
VOI Android v4.2 Android v4.2
Macchine fotografiche 8MP / 2MP 5MP / VGA
Batteria 4200 mAh 4000mAh
Prezzo 10.999 INR 9.900 INR

Schermo

Entrambi i dispositivi sono dotati di quella che viene considerata la dimensione media dello schermo per uno smartphone economico. Anche la risoluzione sugli schermi è la stessa, da 854 x 480p a 5 pollici.

La risoluzione afferma chiaramente che i dispositivi sono pensati per una lunga durata e non per nient'altro. Molti dispositivi di questa gamma offrono schermi a 720p, ma entrambi compensano tramite batterie di grande capacità.

Fotocamera e archiviazione

Nessuno dei due dispositivi è caricato troppo bene sul segmento di imaging, in particolare il Canvas Power. Mentre il Gionee M2 è dotato di una combinazione di un posteriore da 8 MP e un frontale da 2 MP, il Micromax Canvas Power viene fornito con solo uno sparatutto principale da 5 MP accompagnato da uno snapper anteriore VGA. Puoi aspettarti che M2 superi facilmente il Canvas Power sul fronte dell'immagine.

Lo spazio di archiviazione su entrambi i dispositivi è uno scarso 4 GB a bordo. Abbiamo finalmente iniziato a vedere un migliore spazio di archiviazione a bordo, purtroppo le aziende lo considerano ancora un modo per ridurre i costi.

Consigliato: i 5 migliori smartphone con display HD più economici sotto i 15.000 INR

Processore e batteria

Il processore su entrambi questi dispositivi è la stessa unità quad-core da 1,3 GHz. Tuttavia, una grande differenza è la quantità di RAM mentre il Gionee M2 racchiude un buon 1 GB, il Canvas Power viene fornito con solo 512 MB di esso. Sei obbligato a sentire la differenza nell'utilizzo nella vita reale. A questo punto, consigliamo vivamente un telefono con 1 GB di RAM rispetto a qualcosa di meno, anche se ciò significa che devi pagare un sovrapprezzo (che è il caso qui).

Batteria! Questo è ciò per cui questi due dispositivi sono virtualmente realizzati. La 'M' in Gionee M2 sta per 'maratona', che è ciò che il dispositivo farà per te. D'altra parte, il nome 'Canvas Power' è abbastanza autoesplicativo. M2 e Canvas Power sono dotati rispettivamente di 4200 mAh e 4000 mAh di succo, che dovrebbero ricordarti il ​​tuo primo telefono Nokia in assoluto nell'usabilità nella vita reale. Puoi aspettarti 2-3 giorni di utilizzo su entrambi i telefoni, con il Gionee M2 che occasionalmente prende il comando.

come resettare il wifi su android

Conclusione

Ci piace molto l'idea che i telefoni di fascia media offrano una batteria (molto) superiore alla media. Entrambi i giocatori si stanno ancora facendo nomi, con Gionee che è il più recente del lotto.

Tuttavia, il Gionee M2 sembra la scelta più ovvia grazie alla batteria leggermente più grande e 1 GB di RAM. Questo restituirà sicuramente prestazioni molto migliori rispetto ai 512 MB su Canvas Power, e vale la pena pagare le 1000 rupie extra per.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Redmi Note 8 Pro Vs Redmi Note 7 Pro: cosa sono tutti gli aggiornamenti? Realme 5 Pro vs Realme X: specifiche, caratteristiche e confronto dei prezzi Instagram Lite vs Instagram: cosa ottieni e cosa manca? OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9 +: che offre un miglior rapporto qualità-prezzo

Il Più Leggibile

Scelta Del Redattore

8 modi per disabilitare i cortometraggi di YouTube [App e Web] - Gadget da utilizzare
8 modi per disabilitare i cortometraggi di YouTube [App e Web] - Gadget da utilizzare
Vuoi sbarazzarti degli Short di YouTube e rimuoverli dalla schermata principale. Ecco gli otto modi per sbarazzarsi di YouTube Shorts.
Recensione rapida della fotocamera in stile Motorola Moto X, foto, esempi di video
Recensione rapida della fotocamera in stile Motorola Moto X, foto, esempi di video
Motorola ha lanciato il suo dispositivo di punta Moto X Style in India. È dotato di una fotocamera da 21 MP, ecco una panoramica della fotocamera in stile Moto X.
5 modi per correggere il rumore di fondo nei video in bobina
5 modi per correggere il rumore di fondo nei video in bobina
Con l'ondata in corso di brevi video e bobine, sono emersi molti nuovi creatori, che realizzano contenuti accattivanti. Ma la ricetta perfetta per quella di un creatore
Recensione della fotocamera dell'HTC Desire 828
Recensione della fotocamera dell'HTC Desire 828
3 modi per disattivare i tasti di scelta rapida multimediali in Windows 10 e 11
3 modi per disattivare i tasti di scelta rapida multimediali in Windows 10 e 11
Durante la riproduzione di video o giochi, spesso attiviamo accidentalmente scorciatoie e tasti di scelta rapida basati su tastiera. Un tasto di scelta rapida è un tasto fisico sulla tastiera
5 modi per caricare video di cortometraggi YouTube di alta qualità
5 modi per caricare video di cortometraggi YouTube di alta qualità
Non importa se si tratta di un cortometraggio di YouTube o di un video completo; nessuno preferisce guardare contenuti di bassa qualità o risoluzione. Detto questo, se
8 modi per vedere i reel salvati o apprezzati su Facebook e Instagram
8 modi per vedere i reel salvati o apprezzati su Facebook e Instagram
Ultimamente il consumo di contenuti in forma breve è aumentato vertiginosamente. Instagram e Facebook sono diventati fonti popolari per creare, guardare e condividere cortometraggi