Principale Come 5 modi per correggere il rumore di fondo nei video in bobina

5 modi per correggere il rumore di fondo nei video in bobina

Con l'ondata in corso di brevi video e bobine, sono emersi molti nuovi creatori, creando contenuti accattivanti. Ma la ricetta perfetta per il successo di un creatore non è solo la grafica, l'audio è altrettanto importante. Come un video, l'audio scadente o il rumore di fondo fa saltare il video allo spettatore. Quindi in questo, leggi ti aiuteremo con modi semplici e veloci per rimuovere il rumore di fondo nei rulli. Nel frattempo, puoi anche imparare a farlo cambia la velocità dell'audio senza cambiare il tono .

Metodi per rimuovere il rumore di fondo in brevi video

Sommario

Per un audio di sottofondo privo di rumore, non è necessario disporre di un microfono costoso di fascia alta, soprattutto quando sei un creatore in erba e non guadagni abbastanza entrate. Come abbiamo accennato in cinque semplici modi per rimuovere il rumore di sottofondo non necessario nei tuoi rulli, direttamente dal tuo telefono o da un browser web, rendendo perfetto ogni angolo del tuo video. Quindi, senza ulteriori addio, iniziamo.

Disattiva l'audio originale

Uno dei modi più semplici per correggere qualsiasi rumore di fondo indesiderato, se non è presente audio vocale importante, è disattivare l'audio originale. Ciò rimuoverà tutto l'audio dalla clip durante il caricamento e potrai giocare con annotazioni di testo e tracce musicali o persino aggiungere voci fuori campo per rendere il tuo video coinvolgente. Al giorno d'oggi, tutte le piattaforme video brevi consentono di disattivare l'audio.

Disattiva l'audio originale nei rulli di Instagram

Per silenziare o rimuovere l'audio originale dal tuo video di bobine di Instagram, segui questi semplici passaggi sul tuo telefono.

uno. Nella schermata di caricamento della bobina, tocca il icona della musica in cima.

Il Più Leggibile