Principale Recensioni Gionee Elife E6 mani sulla revisione iniziale e sulla creazione di una panoramica

Gionee Elife E6 mani sulla revisione iniziale e sulla creazione di una panoramica

Aggiornamento (26/9/2013): Gionee Elife E6 Miglior prezzo india

Abbiamo avuto la possibilità di visitare la struttura Gionee a Shenzhen, in Cina, e lì ho visto come vengono prodotti i telefoni Gionee, siamo rimasti sorpresi di vedere il rigoroso processo in atto per realizzare i telefoni Gionee. Gionee essendo un'azienda cinese di telefonia mobile ha ancora bisogno di creare un'immagine chiara più dettagliata di fronte ai consumatori indiani, ma questa visita ci ha aiutato molto a saperne di più su Gionee e sulla produzione. Per tutti coloro che hanno dubbi su come vengono realizzati i telefoni Gionee come Elife e5 ed E6.

IMG_0040

Gionee Elife E6 Making

È fatto da macchine automatiche su cui il PCB selezionato va in un lotto di 3 e poi esce da ogni macchina che è responsabile di mettere tutti i componenti sulla scheda PCB del telefono. Queste macchine mettono i componenti come lo slot della scheda SIM, l'antenna GSM e altre cose come lo slot per schede microSD ecc.E il PCB passa attraverso 10-12 macchine come questa attraverso un piccolo nastro trasportatore con un intervento umano che si assicura che tutto vada per il verso giusto modo. Una volta che il PCB è pronto, viene inviato alle fasi successive che prevedono l'assemblaggio del telefono che viene eseguito da umani e ci sono diversi controlli di qualità che avvengono in ogni fase prima di inviare l'assemblaggio parziale del telefono alla fase successiva. Nel dettaglio puoi saperne di più una volta che guardi il video qui sotto.

Gionee Elife E6 Hands on First Impressions o Initial Review

Visualizzazione e qualità costruttiva

Gionee Elife E6 è dotato di display con tecnologia OGS LCD IPS da 5 pollici con una risoluzione full HD di 1920 x 1080 pixel che offre una densità di pixel piuttosto elevata, è abbastanza buono da non notare la pixelizzazione ad occhi nudi. La riproduzione dei colori sullo schermo del display è molto migliore e paragonabile alla maggior parte degli smartphone popolari di fascia alta come iPhone 5, Samsung Galaxy S4 ecc. Il design del telefono è unibody, non è possibile rimuovere la batteria dal dispositivo è sigillato all'interno del corpo del dispositivo e in termini di design sembra essere ispirato dall'iPhone 5 e da alcuni altri telefoni, ma crea un'immagine unica una volta che lo vedi e tieni il dispositivo tra le mani.

IMG_0041

Specifiche hardware

Poiché l'unità che ci è stata assegnata era un'unità di pre-produzione, quindi abbiamo potuto eseguire i benchmark sullo stesso, ma secondo le nostre opinioni sulla reattività e sull'utilizzo del dispositivo è stato abbastanza fluido nelle transizioni dell'interfaccia utente e buono per gestire l'interfaccia multitasking, ha una propria Interfaccia utente chiamata NAVI, che ancora una volta è abbastanza intuitiva nel fornire un'ottima esperienza utente una volta che ci si abitua. Il dispositivo ha un processore quad-core da 1,5 GHz di Mediatek e 2 Gb di RAM che dà al dispositivo una spinta e ha un chipset turbo MT6589 che significa una GPU più veloce e anche una CPU più veloce sul dispositivo e ti faremo sapere di più una volta facciamo una revisione completa del dispositivo.

IMG_0042

telecamera

Elife E6 ha una fotocamera da 13 megapixel con flash LED e funzione di messa a fuoco automatica sul retro e una fotocamera da 5 megapixel con messa a fuoco fissa sul display anteriore ed entrambe sono in grado di riprendere video in HD. Abbiamo testato la fotocamera sul dispositivo ei risultati sono stati sorprendenti in quanto la qualità delle foto alla luce del giorno era eccezionale ed era abbastanza buona con la luce artificiale e il modulo della fotocamera non era definitivo, quindi dovrebbe migliorare nell'unità finale che verrà a India. L'output video della fotocamera anteriore era buono e ti faremo sapere di più una volta che avremo completato la revisione.

IMG_0039

Sistema operativo e batteria

Elife E6 funziona sulla ROM AMIGO che è costruita su Android 4.2 e secondo Gionee ci sono molte migliori funzionalità che sono state implementate in E6 come l'ottimizzazione della batteria a livello profondo e velocità dell'otturatore più elevate durante l'acquisizione di foto. La batteria sigillata sul dispositivo è 2.020 mAh, che dovrebbe essere sufficiente per alimentarlo un giorno, anche se potresti ottenere più di un giorno di backup della batteria su questo dispositivo con un utilizzo moderato se le ottimizzazioni della batteria funzionano come dovrebbero su questo dispositivo e ne fanno parte della funzionalità del telefono in modo da non dover installare un software aggiuntivo per risparmiare la batteria.

IMG_0077

Conclusione iniziale, prezzo e disponibilità

Non possiamo dire molto sul dispositivo come se ora, ma il dispositivo sembra promettente e dovrebbe essere all'altezza delle sue aspettative, abbiamo anche fatto una revisione pratica del dispositivo nel caso in cui desideri conoscere maggiori dettagli sul dispositivo che guardi le mani veloci sul video mostrato di seguito. Si prevede che il dispositivo raggiungerà il mercato indiano a metà settimana di agosto con una fascia di prezzo compresa tra 22 e 26.000 rupie indiane, ma se avete domande, lasciatele nella sezione commenti qui sotto.

Gionee Elife E6 Hands on Review, caratteristiche, archiviazione, fotocamera e panoramica dell'hardware

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile