Principale In Primo Piano Abilita la funzione di backup automatico per salvare le foto su Google Drive

Abilita la funzione di backup automatico per salvare le foto su Google Drive

Tutti noi catturiamo la maggior parte dei momenti importanti della nostra vita utilizzando le fotocamere dei nostri smartphone, perché sono la fonte più rapidamente accessibile disponibile con noi tutto il tempo. Vogliamo assicurarci che tutti noi restiamo con noi e quindi continuiamo a prenderci le spalle di tanto in tanto. Se iniziamo a eseguirne il backup sulle nostre unità HD, tendono ad essere ignorati da noi perché non possiamo accedervi la maggior parte delle volte, quindi gli utenti hanno iniziato a passare alle unità cloud per accedere a tali file multimediali. Google Drive è il modo più economico e semplice per acquisire una buona quantità di spazio nel cloud. Laddove servizi come Dropbox, SkyDrive o altri fornitori di servizi ti offrono 5 GB di spazio gratuito, Google Drive può aiutarti con 15 GB di spazio libero.

Quindi, di solito preferisco salvare le foto del mio smartphone utilizzando la funzione di backup automatico e una volta caricate una parte di esse, prendo un po 'di tempo e rimuovo o elimino quelle immagini indesiderate. In questo articolo, ti dirò come puoi abilitare questa funzione di backup automatico ed essere intelligente nel salvare un buon numero di foto sul tuo Google Drive. Segui i passaggi indicati di seguito.

Consigliato: Posta in arrivo Gmail per posta POP o IMAP di terze parti

Abilita il backup automatico delle foto su Google Drive

Se possiedi uno smartphone Motorola o della serie Nexus, avranno Android di serie e ciò significa che avrà già un'applicazione nota con il nome di 'Foto' installata sugli smartphone. Tuttavia, nel caso in cui non ce l'hai, installalo, aprilo e quindi tocca la sezione evidenziata menzionata nello screenshot.

Immagine

Scegli l'opzione Impostazioni e poi vedrai l'opzione di backup automatico di quelle foto.

Immagine

Tocca questa opzione e abilitala per avviare il backup di quelle foto. Ora puoi vedere che ci sono un elenco di altre opzioni disponibili in quell'impostazione.

Immagine

Puoi scegliere di caricare le immagini nella loro dimensione originale (che consumerà una buona quantità di batteria) oppure puoi scegliere di caricare una forma compressa di quelle fotografie, che ti permetterà di salvare una buona quantità di fotografie in quello spazio di 15 GB .

Con l'aiuto di queste opzioni puoi anche scegliere di caricarli solo sulla rete WiFi o anche sulla rete dati cellulare.

Consigliato: Ascolta i file audio e imposta le suonerie utilizzando VLC Player

Conclusione

La funzione di backup automatico potrebbe essere una funzionalità molto comune con tutti i fornitori di unità cloud, ma le altre funzionalità contrassegnate con essa come la compressione delle fotografie, la scelta del supporto giusto per caricarle e altri simili migliorano l'esperienza dell'utente con Google Drive rispetto al suo concorrenti. Fateci sapere la vostra opinione su questa funzione e rimanete sintonizzati per saperne di più.

Commenti di Facebook 'Abilita la funzione di backup automatico per salvare le foto su Google Drive',5fuori da5basato su1giudizi.

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile