Principale Come Come salvare i contenuti di Instagram con gli amici in collaborazione

Come salvare i contenuti di Instagram con gli amici in collaborazione

Instagram ha rilasciato una funzione di raccolta collaborativa in cui è possibile creare una pagina salvata collaborazione con il tuo amico. Questa funzione ti consente di salvare post e bobine in una pagina separata dal tuo profilo, con l'amico selezionato. A partire da ora, ti consente di creare una raccolta con un solo amico, forse Meta consentirà a più amici di accedere alla raccolta in futuro. Nel frattempo, puoi imparare a farlo guarda le bobine salvate su Facebook e Instagram .

  Usa la raccolta collaborativa di Instagram

Sommario

La funzione di raccolta collaborativa su Instagram ti consente di creare un elenco di segnalibri con uno dei tuoi amici di Instagram per salvare bobine e post, a cui entrambi potete accedere.

Passaggi per creare una raccolta collaborativa su Instagram

La raccolta collaborativa non è diversa dal salvare i tuoi post o bobine preferiti su Instagram. Devi solo creare un'altra raccolta in cui il tuo amico può essere aggiunto in modo che anche lui/lei possa vedere e aggiungere post a quella raccolta. Ecco una guida passo passo per creare e gestire la tua raccolta.

1. Avvia l'app di Instagram ( Androide , iOS ) e individua un post o un reel che desideri salvare con il tuo amico.

2. Clicca il Pulsante Salva sotto il post, per vedere la nuova funzionalità Raccolta collaborativa. Clicca il Pulsante Provalo per iniziare.

5. Qui puoi cercare e seleziona l'amico di Instagram con cui vuoi condividere questa raccolta e tocca Salva dall'angolo in alto a destra.

  Raccolta collaborativa di Instagram

aggiungi l'immagine del profilo all'account google

  Raccolta collaborativa di Instagram

3. Si aprirà una nuova pagina con l'elenco di tutti i tuoi collezioni , seleziona quello che desideri eliminare.

  Raccolta collaborativa di Instagram

Il Più Leggibile