Principale Recensioni Gionee Gpad G4 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee Gpad G4 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee sta alzando la posta nel segmento degli smartphone economici affermandosi come un marchio premium e ha avuto successo anche in questo. Ha lanciato dolcemente il file Gionee Gpad G4 per Rs 18.999 e lo smartphone ha molto da fare a suo favore. Colma la lacuna per la necessità di un dispositivo a grande schermo in Rs 15.000-20.000 per il produttore cinese. Facciamo una rapida recensione dello smartphone.

Gionee-Gpad-G4

Fotocamera e archiviazione

Ha un reparto di imaging abbastanza ben curato. Ha una fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED che ha un sensore BSI e un'apertura f / 2.2 per una qualità dell'immagine brillante e fotografie in condizioni di scarsa illuminazione. Ha anche la possibilità di registrare video in 1080p e uno snapper frontale da 5 MP. Lo stesso è alla pari con la concorrenza ma produce immagini migliori.

Android imposta il suono di notifica tramite app

Sono disponibili 16 GB di memoria interna che ti offrono molto spazio per archiviare tutte le tue applicazioni. Ottieni anche il supporto della scheda microSD per espandere la memoria di altri 32 GB.

Processore e batteria

Il Gionee Gpad G4 è stato conferito dal processore turbo MT6589T che ha quattro dei suoi core con clock da 1.5 GHz. Una GPU PowerVR SGX 544MP2 lo completa abbastanza bene, ma la RAM da 1 GB potrebbe deluderti. Una RAM da 2 GB lo avrebbe reso un affare perfetto.

Una batteria da 3.200 mAh funziona abbastanza bene e Gionee ha fatto bene a fornire al dispositivo una batteria che gli darebbe il succo per durare poco più di un giorno.

come impostare diversi suoni di notifica su Android

Display e caratteristiche

Un display IPS da 5,7 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel adorna la parte anteriore dello smartphone e si basa sulla tecnologia One Glass Solution per una maggiore protezione. Il display a 720p potrebbe sembrare un po 'allungato su uno schermo più grande, ma l'unità IPS con buoni angoli di visualizzazione compensa lo stesso.

Funziona su Android 4.2 Jelly Bean e riceverà un aggiornamento anche ad Android 4.3 se Gionee prevede di rimanere in India per un periodo più lungo. Per ogni evenienza, se sei fortunato, potresti anche assaggiare la bontà di KitKat. Dispone di audio DTS integrato, funzioni gestuali e app Gionee Xender.

Aspetto e connettività

Lo smartphone ha un aspetto decisamente migliore di qualsiasi altro dispositivo della sua categoria, grazie al corpo in alluminio che porta in tavola. Le sue dimensioni di 163,5 x 81,3 x 7,95 mm lo rendono un dispositivo piuttosto elegante per le dimensioni che porta con sé.

come aggiungere un suono di notifica personalizzato Android

La connettività è curata abbastanza bene con la presenza di 3G, WiFi 802.11 b / g / n, Bluetooth e GPS con A-GPS. La disponibilità di NFC sarebbe stata la benvenuta, ma non è nemmeno che ci lamentiamo dello stesso.

Confronto

Xolo Q3000 e Intex Aqua Octa Core emergerà come i suoi principali concorrenti che offrono una scheda tecnica migliore allo stesso prezzo. Ma ciò che distingue il Gionee Gpad G4 è il suo corpo in alluminio. Altri concorrenti includono Nokia Lumia 1320 e Samsung Galaxy Grand 2 .

come rimuovere i telefoni dall'account google

Specifiche chiave

Modello Gionee Gpad 4
Schermo 5,7 pollici 720P HD
Processore Quad core da 1,5 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 16 GB
VOI Android 4.2
Macchine fotografiche 13 MP / 5 MP
Batteria 3200 mAh
Prezzo Rs 18.999

Conclusione

Gionee Gpad G4 si presenta come un dispositivo ben arrotondato con una qualità costruttiva straordinaria. Un prezzo più basso di un paio di nonni avrebbe fatto miracoli. Ti suggeriamo di aspettare un po 'che il prezzo scenda se sei deciso ad acquistare questo.

Gionee Gpad G4 Quick Review, Unboxing, Camera, Features, Price and Overview HD [Video Review]


Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile