Principale Recensioni Celkon Millennium Vogue Q455 Revisione rapida, prezzo e confronto

Celkon Millennium Vogue Q455 Revisione rapida, prezzo e confronto

Il produttore indigeno Celkon sembra essere in una frenesia di lancio mentre sta arrivando con una sfilza di Android 4.4 KitKat smartphone basati uno dopo l'altro. Ultimamente, il venditore ne ha lanciati due: Millennium Power Q3000 e Millennium Elite Q470. Nel giro di una settimana, l'azienda ha escogitato un altro dispositivo chiamato Millennium Vogue Q455. Il portatile è al prezzo di Rs 7,999 ed è emerso in voci dal mese scorso. Diamo un'occhiata alla rapida recensione dello smartphone di seguito:

celkon millennium vogue q455

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore è discreta Sensore da 8 MP supportato dal flash LED per una migliore fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. Questo dentice è accompagnato da un file Sparatutto frontale da 1.3 MP che può aiutare a fare videochiamate e a fare clic su scatti di autoritratti che è la tendenza recente. Considerando il prezzo del telefono, questi aspetti della fotocamera sono abbastanza decenti e accettabili.

Aggiornamento 2-8-2014: Lo sparatutto da 8 MP è un'unità a fuoco fisso che non funzionava bene ai nostri tempi con il dispositivo

La capacità di archiviazione interna è piuttosto impressionante 16 GB che a sua volta può essere ampliato esternamente di altri 32 GB tramite una scheda micro SD. Inoltre, lo spazio di archiviazione nativo dovrebbe essere sufficiente per archiviare tutto il software predefinito e altre applicazioni senza la necessità di archiviazione aggiuntiva.

Processore e batteria

Celkon Vogue Q455 è alimentato dal SoC quad-core Broadcom BCM23550 che è stato utilizzato nel Lava Magnum X604 appena lanciato. Questo processore è accoppiato con un file Motore grafico VideoCore IV per gestire i requisiti grafici intensi e 1 GB di RAM per il multi-tasking. Il chipset BCM23550 supporta HSPA + e dispone di IC di gestione dell'alimentazione, ricetrasmettitore RF, chip di localizzazione GNSS multi-costellazione e chip combinato di connettività.

La batteria dello smartphone è una 2.000 mAh unità che dovrebbe essere in grado di pompare in backup decente al dispositivo. Inoltre, questa capacità della batteria rende il dispositivo alla pari con i suoi concorrenti disponibili sul mercato.

Display e caratteristiche

Il Celkon Millennium Vogue Q455 viene fornito con uno standard Display IPS qHD da 4,5 pollici portando un risoluzione di 960 × 540 pixel . Ciò rende il dispositivo medio che gli consente di gestire le funzionalità di base con facilità.

Il Celkon Millennium Vogue Q455 è alimentato da Sistema operativo Android 4.4 KitKat e racchiude una serie di solite funzioni di connettività tra cui 3G, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e funzionalità dual SIM.

Confronto

Il telefono Celkon sarà un diretto concorrente degli altri smartphone come Lava Magnum X604 , Xolo Q600s , Xiaomi Redmi 1S e Moto G .

Specifiche chiave

Modello Celkon Millennium Vogue Q455
Schermo 4,5 pollici, qHD
Processore Quad Core da 1,2 GHz Broadcom BCM23550
RAM 1 GB
Memoria interna 16 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 1,3 MP
Batteria 2.000 mAh
Prezzo Rs 7.999

Quello che ci piace

  • Potente processore con supporto per HSPA +
  • Enormi 16 GB di memoria interna

Prezzo e conclusione

Il Celkon Millennium Vogue Q455 è un'offerta decente che arriva con specifiche piuttosto impressionanti che forniscono un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il portatile trae vantaggio dal suo hardware decente che viene fornito con un set di fotocamere capace, un buon spazio di archiviazione e prezzi competitivi. I fornitori di smartphone come Asus, Motorola e Micromax stanno già impilando gli scaffali con smartphone così solidi a prezzi ragionevoli. Con l'aggiunta del Millennium Vogue, i consumatori alla ricerca di smartphone con un prezzo inferiore a Rs 10.000 avranno sicuramente l'imbarazzo della scelta.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile

Scelta Del Redattore

Recensione rapida, prezzo e confronto di Huawei Honor 4x
Recensione rapida, prezzo e confronto di Huawei Honor 4x
Huawei è entrata nell'arena delle vendite flash, con il suo Honor 4X che sarà disponibile a partire da 10.499 INR molto presto. Il telefono include diverse specifiche accattivanti, tutte confezionate in un design pulito con una bella finitura posteriore strutturata. Abbiamo trascorso un po 'di tempo di qualità con il dispositivo negli ultimi due giorni, ed ecco cosa puoi aspettarti dal nuovo sfidante della serie Honor.
Come collegare la tua carta Aadhaar con la tua carta SIM da casa
Come collegare la tua carta Aadhaar con la tua carta SIM da casa
Dal 1 ° dicembre, gli utenti di telefoni cellulari non avranno più bisogno di visitare i negozi dell'operatore per verificare Aadhaar con i loro numeri di cellulare.
3 modi per monitorare la temperatura della CPU del PC utilizzando il tuo Android
3 modi per monitorare la temperatura della CPU del PC utilizzando il tuo Android
Durante l'utilizzo di un PC Windows, dobbiamo affrontare molti problemi, che si tratti di digitazione vocale non funzionante, problemi di stampa o persino problemi di riscaldamento. Se desideri visualizzare il
Versione di archiviazione LeEco Le 2 da 64 GB lanciata in India
Versione di archiviazione LeEco Le 2 da 64 GB lanciata in India
Recensione rapida, prezzo e confronto di Oppo R1
Recensione rapida, prezzo e confronto di Oppo R1
Oppo R1 sarà disponibile sul mercato indiano nella fascia di prezzo di Rs 25.000-30.000 durante il periodo di tempo di marzo-aprile 2014
Ora puoi contrassegnare i file come preferiti nei file di Google: ecco come
Ora puoi contrassegnare i file come preferiti nei file di Google: ecco come
Files by Google ora ti consente di contrassegnare i file come preferiti. Ecco come puoi utilizzare la funzione per accedere rapidamente ai file sul tuo telefono.
HTC First: Panoramica completa delle specifiche del telefono di casa di Facebook
HTC First: Panoramica completa delle specifiche del telefono di casa di Facebook