Principale In Primo Piano Come collegare la tua carta Aadhaar con la tua carta SIM da casa

Come collegare la tua carta Aadhaar con la tua carta SIM da casa

Dal 1 ° dicembre, gli utenti di telefoni cellulari non avranno più bisogno di visitare i negozi del loro operatore di telecomunicazioni per verificare il loro numero Aadhaar con i loro numeri di cellulare e può essere fatto comodamente da casa tua. Per ricordare, come indicato dal governo, è obbligatorio ricontrollare il tuo numero di cellulare con il tuo numero Aadhaar entro il 6 febbraio 2018.

' Non c'è bisogno di dare impronte digitali al rivenditore di schede SIM locale per la verifica del tuo telefono cellulare ... Dal 1 ° dicembre 2017, puoi farlo da comfort di casa tua tramite OTP ricevuta in data mobile numero registrato con Aadhaar ', Ha detto UIDAI, il Aadhaar Autorità di emissione della carta.

Per la comodità degli utenti di telefoni cellulari, UIDAI ha approvato due modi per verificare la propria SIM su Aadhaar. Questi nuovi metodi sono: tramite siti Web o app di fornitori di servizi di telecomunicazione o chiamando i loro numeri di assistenza telefonica per ottenere una password monouso (OTP) per verificare il loro Aadhaar con il numero di cellulare.

come rimuovere un dispositivo Android dal tuo account Google

Come collegare la tua carta Aadhaar

Attraverso il sito web dell'Operatore

Gli utenti di telefoni cellulari possono visitare il sito Web o le app mobili dei loro operatori di telecomunicazioni e verificare nuovamente il loro numero Aadhar. Dovrai prima inserire il tuo numero di cellulare che desideri verificare nuovamente. L'operatore di telecomunicazioni genererà un'OTP sul numero di cellulare inserito che è necessario inserire nel sito Web o nell'app.

perché non riesco a salvare le immagini da Google sul mio Android

Confermerà che il numero di cellulare da ricontrollare è con la persona. Successivamente, verrà visualizzato un messaggio di consenso sul sito Web e dopo aver selezionato la casella del consenso, è necessario inserire il numero di Aadhaar.

L'operatore genererà una richiesta OTP a UIDAI che ti verrà inviata al numero che ti sei registrato con Aadhaar. Ora, dovrai inserire questa OTP per verificare nuovamente la tua SIM con Aadhaar.

come modificare il suono di notifica di Facebook Android

Chiamando il numero della linea di assistenza

L'altra opzione è che ogni operatore fornisca un numero di assistenza. Dovrai chiamare questo numero e il tuo operatore tramite IVRS chiederà i dettagli per entrare. Avrai bisogno della tua carta Aadhaar e del tuo numero di cellulare per verificarlo. Il resto del processo è lo stesso, riceverai l'OTP da UIDAI e dovrai inserirlo per verificare nuovamente.

' La lingua IVR dovrebbe essere in inglese, hindi e altre lingue regionali dei rispettivi stati / circoli , 'UIDAI ha detto ulteriormente.

Va anche notato che è diventato obbligatorio anche collegare il tuo conto bancario e le polizze assicurative con Aadhaar e la scadenza per questo è il 31 dicembre 2017. UIDAI aveva lanciato il suo App mAadhaar per gli utenti Android a luglio, dove puoi accedere a tutti i tuoi dettagli Aadhaar incluso lo stato di collegamento del conto bancario.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile