Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto Xiaomi Redmi 1S

Recensione rapida, prezzo e confronto Xiaomi Redmi 1S

Il fornitore cinese Xiaomi è pronto per entrare oggi nell'arena indiana degli smartphone. Mentre il modello di punta dell'azienda del passato Mi3 è stato annunciato per un prezzo di Rs 14.999 esclusivamente tramite Flipkart, altri telefoni si uniranno ad esso. C'è un evento di lancio in corso a Nuova Delhi e Xiaomi ha lanciato Redmi 1S al prezzo di soli 6.999 INR. . Passiamo alla rapida recensione dello Xiaomi Redmi 1S di seguito:

xiaomi redmi 1s

rimuovere un dispositivo da google home

Fotocamera e memoria interna

Il Redmi 1S ha una media Snapper primario da 8 MP che è accoppiato con flash LED, messa a fuoco automatica, funzionalità di registrazione video HDR e FHD 1080p. Inoltre, il dispositivo incorpora anche un file Fotocamera frontale da 1,6 MP che è in grado di effettuare videochiamate con risoluzione HD 720p. Sebbene non ci sia nulla di straordinario nel reparto di imaging, sembra essere abbastanza degno per una dura competizione con i suoi rivali.

La memoria interna è di 8 GB e può essere più lontano ampliato a 64 GB utilizzando una scheda micro SD. Mentre la maggior parte dei produttori di smartphone economici è ancora bloccata con 4 GB di spazio di archiviazione, Xiaomi merita un po 'di onore.

Processore e batteria

Il SoC utilizzato nello Xiaomi Redmi 1S è un Qualcomm Snapdragon 400 chipset che ospita un file Processore quad-core Cortex A7 da 1,6 GHz per prestazioni decenti. Questo processore è dotato del motore grafico Adreno 305 per gestire i requisiti di gioco degli utenti e 1 GB di RAM per un multi-tasking efficiente.

La capacità della batteria è 2.000 mAh , che suona moderato considerando le specifiche del telefono. Tuttavia, il telefono dovrebbe durare per ore decenti con un utilizzo da basso a moderato.

Display e caratteristiche

Il Redmi 1S vanta di un Display LCD IPS da 4,7 pollici che trasporta una confezione di risoluzione dello schermo HD 1280 × 720 pixel . Ciò equivale a una densità di pixel decente di 312 pixel per pollice che dovrebbe essere sufficiente per attività di base come guardare video, navigare in rete e giocare. Inoltre, per renderlo in grado di resistere a graffi e danni in una certa misura, Xiaomi Redmi 1S è dotato di protezione Corning Gorilla Glass 2.

Basato su Sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean out-of-the-box, il telefono è sormontato dallo strato MIUI di Xiaomi in cima. Il dispositivo presenta funzionalità di connettività standard insieme al tanto acclamato supporto OTG per un facile trasferimento di contenuti tra due dispositivi senza la necessità di un host.

Confronto

Lo Xiaomi Redmi 1S sarà un duro sfidante per gli smartphone come Moto E , Moto G , Asus Zenfone 5 , Nokia Lumia 630 , Xolo Q1100 e altri.

come rimuovere l'immagine del profilo google

Specifiche chiave

Modello Xiaomi Redmi 1S
Schermo 4,7 pollici, HD
Processore Snapdragon 400 Quad Core da 1,6 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 64 GB
VOI Android 4.3 Jelly Bean
telecamera 8 MP / 1,3 MP
Batteria 2.000 mAh
Prezzo 6.999 INR

Quello che ci piace

  • Potente processore
  • Prezzi competitivi
  • Supporto per USB OTG

Prezzo e conclusione

Xiaomi Redmi 1S è un telefono davvero straordinario con un design straordinario e un buon set di fotocamere per il suo prezzo. Il telefono è sicuramente un concorrente difficile da battere nella fascia di prezzo Sub 10K. Xiaomi ha fornito più di quello che ci si può aspettare in questa fascia di prezzo. Ci aspettiamo che questo esaurisca presto le scorte, quindi è meglio che decidi e registra tempestivamente la tua unità su flipkart.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile