Principale In Primo Piano Aggiungi automaticamente hashtag alle immagini di Instagram caricate

Aggiungi automaticamente hashtag alle immagini di Instagram caricate

Hashtag

Non sento davvero che sia necessario dirti che Instagram è ora una delle app di condivisione di foto più popolari. È disponibile nel Playstore da un po 'di tempo. Per quanto simile a numerose app di social media, ha i suoi trucchi e piccoli tweek che possono rendere il tuo profilo più attraente e puoi ottenere più coinvolgimento e seguito del pubblico.

Hashtag (#)

Hashtag

Se hai partecipato a qualsiasi concorso online su qualsiasi piattaforma di social media come Facebook, Twitter, ecc., Sarai già consapevole dell'importanza di un #hashtag. Ma se non l'hai fatto, ecco cosa significa veramente.

Un hashtag è un 'simbolo speciale' che consente ai motori di ricerca come Google, Bing ecc. Di scoprire e ordinare messaggi, parole chiave o immagini su Instagram. Nel caso in cui scrivi #mobile o #gadgetstouse in una delle tue immagini, qualsiasi utente in qualsiasi parte della terra che cerca 'mobile' o 'gadgettouse' scoprirà facilmente le tue e quelle degli altri utenti utilizzando la stessa # parola chiave. È ora di dare il tuo ringraziamento alle tue foto.

Come sono utili

hashtag pic

Le immagini prive di informazioni potrebbero non interessare gli spettatori o altri utenti nella tua rete. L'aggiunta di un #hashtag può aumentare notevolmente l'interesse degli altri utenti verso le tue foto e i tuoi video.

come faccio a rimuovere un dispositivo dal mio account Google?

Ecco alcuni suggerimenti per la selezione degli hashtag:

  • Tagga i luoghi in cui hai fatto clic sull'immagine come #Delhi, #Mumbai, #Picnic ecc ...
  • Contrassegna gli oggetti o le cose coperti nelle immagini. Nel caso in cui hai cliccato su una foto della tua nuova auto, puoi usare tag come #NewCarFace #auto #Audi ecc ...
  • Contrassegna la tecnica o il dispositivo che hai utilizzato per fare clic sulle immagini come # Iphone6 ​​#MotoG ecc ...
  • Tagga le occasioni speciali o i momenti in cui hai cliccato sull'immagine come #BirthdayBash #HappyNewYear
  • Puoi anche taggare le tue immagini con il tuo nome utente come #YourUserName

TagsForLikes App

TagsForLikes

La scelta degli hashtag migliori per ogni immagine diversa può essere un po 'frenetica a volte. Ma se puoi evitare questo problema con una sola piccola app, ad esempio TagsForLikes.

TagsForLikes ti aiuta ad aggiungere hashtag alle tue foto di Instagram più velocemente senza farti pensare molto a sceglierli uno per uno. Può essere davvero utile anche in quanto aumenterà il numero di Mi piace sulle tue foto e mirerà direttamente al tuo pubblico diretto o ai tuoi spettatori.

Vai al Playstore di Google, scarica e installa questa app sul tuo dispositivo (disponibile sia per iOS che per Android). Ora scegli semplicemente la categoria adatta dall'elenco che appare nell'app. Dopo aver cliccato sulla categoria adatta otterrai tutti gli hashtag più caldi e di tendenza per quella categoria e da qui puoi copiare quegli #hashtag e incollarli direttamente nelle descrizioni delle immagini di Instagram durante il caricamento.

Sembra carino e facile? eh?

La cosa migliore è che puoi anche creare o suggerire categorie personalizzate al team di sviluppatori di app inviando loro un'e-mail a 'Z@TagsForLikes.com'

Consigliato: Elimina automaticamente i vecchi messaggi SMS su iOS, Android

PopularTags (solo per iOS)

App PopularTags

Se sei un utente iOS, puoi anche provare questa fantastica app PopularTags gratuitamente da iTunes Store. Basta scaricarlo e installarlo sul tuo dispositivo iOS. Puoi taggare le tue foto e video di Instagram con PopularTags con tutti i tag che desideri. Questi tag ti faranno aumentare il seguito del pubblico e il coinvolgimento sui tuoi profili Instagram

Assicurati solo che il tuo profilo non sia impostato come privato poiché questa app non sarà in grado di funzionare per te in questo caso.

Consigliato: Le 5 migliori app per creare GIF su Android e iOS

Conclusione

Se in passato utilizzi hashtag nelle tue foto di Instagram, sarai già consapevole di quanto possano essere utili gli #hashtag per aumentare la tua presenza sui social online e ti consigliamo di provare questa app in quanto ti farà risparmiare molto tempo e rendere le cose più veloci. Se hai già utilizzato hashtag nelle tue foto di Instagram, questo è il momento migliore per iniziare con questa fantastica app.

Non essere timido nel chiedere Se hai domande riguardanti #hashtags o l'app TagsForLikes nella sezione commenti!

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile