Principale In Primo Piano 5 modi per nascondere le foto su smartphone Android

5 modi per nascondere le foto su smartphone Android

La maggior parte di noi ama condividere selfie, foto di famiglia e foto della natura con gli amici. Ma ci sarebbero alcuni scatti che non sono pensati per la visione pubblica. Bene, potrebbero essere anche video che ci piace nascondere o mantenere privati. In nostro soccorso, sono disponibili diverse applicazioni Android per nascondere foto e video privati ​​da occhi indiscreti. Queste applicazioni forniscono funzionalità come app esca, tecnologia di crittografia di livello militare, modalità invisibile e protezione PIN per garantire che i contenuti multimediali privati ​​siano inaccessibili agli altri.

Naturalmente, la maggior parte di queste applicazioni supporta anche la protezione delle applicazioni e dei messaggi di testo dell'utente. Sono disponibili gratuitamente, ma possono essere aggiornati a varianti premium per usufruire di alcune funzionalità aggiuntive. Diamo un'occhiata ad alcune applicazioni che aiutano a mantenere i contenuti multimediali nascosti agli intrusi.

Volta

Il Volta funge da cassaforte virtuale proteggendo anche contenuti multimediali e applicazioni. Con questa app, gli utenti possono anche proteggere contatti, registri delle chiamate e SMS con la funzione 'contatto privato'. L'applicazione garantisce che tutte le immagini e le clip siano nascoste e bloccate privatamente e che solo l'utente possa visualizzarle dopo aver inserito il codice di accesso corretto. La versione Premium dell'applicazione include diversi aspetti come catturare lo snap degli intrusi utilizzando la fotocamera frontale una volta che provano ad accedere al contenuto nascosto. Inoltre, la versione premium fornisce l'accesso all'archiviazione cloud e alla modalità invisibile che nasconde l'icona dell'app nella schermata principale e altro ancora.

perché la mia foto non viene visualizzata sullo zoom

volta

Galleria Vault

Galleria Vault consente agli utenti di nascondere i media di importazione in una posizione sicura impostata dall'app e anche dall'icona dell'app. In parole più semplici, la funzione modalità invisibile è fornita nella versione gratuita dell'app stessa. Di solito, questa funzione sarebbe disponibile solo nelle varianti premium di altre applicazioni. L'interfaccia utente dell'app è piuttosto semplice e diretta. Crittografa quei file che devono essere mantenuti privati ​​e fornisce l'accesso ad essi solo quando l'utente digita il codice di accesso corretto. Gli utenti possono sfogliare tutti i contenuti multimediali direttamente dall'interno dell'applicazione e il design del browser multimediale apre la strada a un'esperienza di visualizzazione fluida. L'app utilizza l'accelerometro per fornire una funzione di vibrazione unica che consente agli utenti di chiudere l'applicazione semplicemente scuotendo il dispositivo.

galleria valut

AppLock

AppLock è un'applicazione molto popolare pensata per i dispositivi Android. L'applicazione aiuta a proteggere Gmail, SMS, contatti, applicazioni e registri delle chiamate utilizzando la protezione tramite password. Nasconde anche contenuti multimediali come foto e video. Tutto ciò che l'utente deve fare è selezionare le immagini che devono essere mantenute private e inserire il PIN per bloccarle. Anche l'utente può visualizzare i contenuti nascosti solo dopo aver inserito la password corretta. È interessante notare che l'applicazione è dotata di impostazioni avanzate che aiutano gli utenti a proteggere con password l'intera applicazione. Solo se la password è inserita, l'app può essere disinstallata. Nel complesso, AppLock è un'applicazione molto decente che fornisce un buon set di funzionalità anche nella versione gratuita.

applock

Tenere al sicuro

Tenere al sicuro sarebbe quello giusto per quegli utenti che sono alla ricerca di una semplice applicazione dotata di protezione con password di base per foto e video. L'utente dovrà semplicemente digitare il PIN e importare le foto negli album dell'applicazione. Una volta effettuata l'importazione, l'utente dovrà assicurarsi di cancellare le foto dalla galleria del dispositivo Android in quanto l'applicazione non le elimina da sola. Esiste una versione premium dell'app KeepSafe che include funzionalità aggiuntive tra cui PIN falsi, avvisi di intrusione e password personalizzate per i singoli album.

Tenere al sicuro

Hide It Pro

Hide It Pro consente agli utenti di posizionare le proprie foto e video privati ​​in diverse cartelle all'interno dell'app. Gli utenti possono ordinare file o cartelle per nome e selezionare più file che devono essere nascosti. L'app ha anche un'opzione di presentazione e lettore video per consentire agli utenti di visualizzare i media senza doverli mostrare o togliere dall'app. Altre caratteristiche dell'applicazione includono un'opzione di blocco schermo e uno strumento di crittografia per proteggere e bloccare applicazioni e file.

nascondi pro

Altre app simili

Oltre a quelle che abbiamo menzionato sopra, ci sono molte altre applicazioni per dispositivi Android tra cui Vaulty , Video Locker , Blocco app veloce e Smart App Protector per citarne alcuni.

Conclusione

Le applicazioni che abbiamo elencato per aiutare gli utenti a nascondere le loro foto e video privati ​​sarebbero sicuramente utili. Impediranno l'accesso non autorizzato ai contenuti segreti dell'utente con protezione tramite password e altre attività sicure simili. Ci sono già milioni di utenti che li hanno installati sui propri dispositivi Android a vantaggio delle loro funzionalità.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile