Principale App La funzione di descrizione del gruppo di WhatsApp è ora disponibile per gli utenti Android

La funzione di descrizione del gruppo di WhatsApp è ora disponibile per gli utenti Android

WhatsApp

Quando si tratta di nuove funzionalità, WhatsApp è sempre stata regolare. WhatsApp sta ora testando una nuova funzionalità che mira a migliorare le chat di gruppo di WhatsApp. La funzione consente agli utenti di aggiungere una breve biografia o descrizione proprio come fanno per i loro account personali.

WhatsApp sta testando la funzione di descrizione del gruppo sulle versioni beta di Android e Windows sin d'ora ed è stato scoperto dai ragazzi di WABetaInfo. Gli utenti possono partecipare al programma beta su Google Play Store per WhatsApp e le ultime funzionalità in fase di test saranno disponibili per loro.

La descrizione del gruppo può essere vista da tutti i membri del gruppo ed è un buon modo per trasmettere qualsiasi messaggio a tutti i membri. In precedenza, WhatsApp ha aggiunto un file elimina come funzione di amministrazione , soprattutto per le chat di gruppo. Ora, una descrizione del gruppo è già disponibile nell'ultima versione beta di Android di WhatsApp v2.18.57 e versione beta di Windows 2.18.28.

come cancellare l'abbonamento audible su amazon

Come utilizzare la descrizione del gruppo WhatsApp

La funzione Descrizione del gruppo può essere utilizzata semplicemente toccando il pulsante Descrizione del gruppo che verrà mostrato sotto il nome e l'icona del gruppo. Quindi, quando viene aggiunta una descrizione di gruppo, viene visualizzato un messaggio nella chat di gruppo in cui si afferma che il membro specifico ha aggiunto una descrizione. Inoltre, quando la descrizione viene rimossa, nel gruppo viene visualizzata un'altra notifica che è stata rimossa.

Inoltre, gli amministratori non del gruppo possono anche avere la possibilità di aggiungere una descrizione del gruppo. Tuttavia, la descrizione viene mostrata agli altri solo se è attiva sui loro telefoni. Poiché al momento è in versione beta, potrebbe essere necessario del tempo prima che sia disponibile per tutti gli utenti.

Inoltre, non è noto quando questa funzionalità sarà disponibile per gli utenti iOS. Fino ai risultati del lancio ufficiale, puoi comunque utilizzare la funzione scaricando il file versione beta di WhatsApp per il tuo telefono Android.

come impostare il volume delle notifiche Android
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile