Principale App 4 modi per impedire a Chrome di aprire automaticamente le app su Android

4 modi per impedire a Chrome di aprire automaticamente le app su Android

Ogni volta che apri un collegamento su Google Chrome, ti reindirizza automaticamente a un Play Store o all'app collegata se installata sul tuo telefono. Può essere problematico se non vuoi che apra l'app e vuoi controllarla su Chrome stesso. Ciò accade soprattutto in app come YouTube, Facebook, ecc. Non preoccuparti, poiché nella nostra guida di oggi discutiamo su come impedire a Google Chrome di aprire app su Android. Nel frattempo, puoi anche imparare a farlo invia collegamenti a pagine Web a tutti i tuoi dispositivi .

Sommario

Esistono quattro modi per disabilitare la funzione Google Chrome per interrompere l'apertura di app sul tuo Android. Segui questa guida dettagliata per disattivare questa funzione in modo che non vengano più aperti collegamenti nelle app.

Disattiva le app per aprire collegamenti in altre app

La funzione App istantanee su Android ti consente di utilizzare le app senza installarle. Pertanto, quando tocchi un collegamento in Chrome, si apre un'app istantanea o l'app dedicata installata sul tuo telefono. Ecco come disabilitarlo.

1. Aprire Impostazioni e vai a App e selezionare App predefinite . Su alcuni telefoni, lo troverai in Gestione app.

Il Più Leggibile