Principale Come 12 modi per velocizzare Android TV, renderlo più veloce senza ritardi o balbuzie

12 modi per velocizzare Android TV, renderlo più veloce senza ritardi o balbuzie

Molte persone comprano Televisore Android Oggigiorno, grazie alle tonnellate di opzioni disponibili sul mercato in diverse fasce di prezzo. Tuttavia, il problema comune con la maggior parte delle smart TV economiche è che diventano lente e ritardate nel tempo. Se stai sperimentando qualcosa di simile con la tua smart TV, ecco i metodi di lavoro per velocizzare la tua Android TV e farla funzionare più velocemente senza ritardi.

Sommario

Le TV Android di solito sono dotate di hardware limitato. Ad esempio, la maggior parte delle smart TV economiche offre un processore quad-core di base e circa 1-2 GB di RAM, il che influisce negativamente sulle prestazioni complessive, soprattutto quando si utilizzano app o giochi pesanti.

come trovare app nascoste iphone

Per fortuna, ci sono diverse modifiche al software che puoi apportare per velocizzare la TV e farla funzionare più velocemente del solito. Di seguito, abbiamo menzionato alcuni dei migliori metodi per riparare un Android TV lento che abbiamo provato e testato personalmente sul nostro OnePlus U1S 55 e Redmi Smart TV 43″.

Metodo 1- Rimuovi le app inutilizzate

Avere troppe app installate sulla tua TV potrebbe consumare risorse. Le app occuperanno lo spazio di archiviazione e funzioneranno in background, rendendo la tua TV lenta, non rispondente e ritardata. Quindi, passa attraverso l'elenco delle app installate e rimuovi quelle che non usi. Per eliminare un'app o un gioco su Android TV:

1. Apri il App sezione sul tuo Android TV.

  Rimuovi le app per rendere Android TV più veloce

  Rimuovi le app per rendere Android TV più veloce

Due. Selezionare App .

come recuperare le carte google

  Svuota la cache per correggere il ritardo di Android TV

3. Clicca su Cancella cache e premere OK .

  Svuota la cache per correggere il ritardo di Android TV

come disattivare il geotagging su iphone

1. Aprire Google Play Store sul tuo Android TV.

  Disabilita gli aggiornamenti automatici delle app su Android TV

  Disabilita gli aggiornamenti automatici delle app su Android TV

3. Colpo disattivare e confermare quando richiesto.

  Disabilita Bloatware per velocizzare Android TV

Metodo 11: aggiorna il software della TV

I produttori di TV generalmente spingono i miglioramenti delle prestazioni e della sicurezza tramite OTA. E quindi, è importante mantenere la TV aggiornata con il software più recente. Segui i passaggi seguenti per verificare la disponibilità di aggiornamenti software sulla tua smart TV.

1. Aprire Impostazioni > A proposito sul tuo Android TV.

3. Colpo Controlla gli aggiornamenti e installa l'ultima versione disponibile.

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

come eliminare le foto dall'account gmail
  nv-autore-immagine

Hritik Singh

Ritik è il caporedattore di GadgetsToUse. È responsabile della stesura di editoriali, tutorial e guide per l'utente. Oltre a GadgetsToUse, gestisce anche i sottositi della rete. Mettendo da parte il lavoro, ha un grande interesse per la finanza personale ed è anche un appassionato appassionato di moto.

Il Più Leggibile