Principale In Primo Piano Xiaomi Redmi Note 5 Pro: 5 motivi per acquistare l'ultima bestia della fotocamera di Xiaomi

Xiaomi Redmi Note 5 Pro: 5 motivi per acquistare l'ultima bestia della fotocamera di Xiaomi

Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Redmi Note 5 Pro con SD 636 viene fornito con un display FHD +

Lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro è finalmente arrivato in India e ora possiamo dirti i motivi per acquistare e non acquistare l'ultima offerta di Xiaomi. Con il Redmi Note 5 Pro, Xiaomi sta cercando di affrontare gli smartphone orientati ai selfie lanciati dalla concorrenza e attira ancora il suo pubblico principale, ma il telefono offre abbastanza per i tuoi soldi?

Dotato di un grande display da 5,99 pollici con proporzioni 18: 9, il Redmi Note 5 Pro è supportato da un SoC Snapdragon 636 e racchiude una grande batteria per durare facilmente un giorno di utilizzo intenso. Abbiamo messo le mani sul dispositivo ed ecco i nostri motivi per acquistare e non acquistare lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro.

come rimuovere i dispositivi dal Google Play Store

Specifiche Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Specifiche chiave Xiaomi Redmi Note 5 Pro
Schermo LCD IPS da 5,99 pollici
Risoluzione dello schermo FHD +, 1080 x 2160 pixel
Sistema operativo Android 7.1 Nougat
Processore Octa-core
Chipset Snapdragon 636
GPU Adreno 509
RAM 4 GB / 6 GB
Memoria interna 64 GB
Archiviazione espandibile
Fotocamera principale Doppia fotocamera da 12MP + 5MP
Fotocamera secondaria 20MP, luce per selfie a LED, abbellisci 4.0
Registrazione video 1080p a 30 fps
Batteria 4.000 mAh
4G VoLTE
Dimensioni 158,5 x 75,45 x 8,05 mm
Peso 181g
Tipo di scheda SIM Doppia SIM (Nano-SIM, doppia stand-by)
Prezzo 4 GB / 64 GB - Rs. 13.999

6 GB / 64 GB - Rs. 16.999

Motivi per acquistare Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Display moderno

Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Il pannello Full HD + dello Xiaomi Redmi Note 5 Pro ha un rapporto di aspetto 18: 9, che lo porta alla pari con le offerte dei suoi concorrenti. Non solo le proporzioni, ma anche il design è raffinato, facendolo sembrare premium in mano.

Costruzione solida

Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Xiaomi è noto per la solida qualità costruttiva dei propri dispositivi e il Redmi Note 5 Pro non fa eccezione. Questo dispositivo è inoltre dotato di un design unibody in metallo e cornici raffinate che lo rendono bello. Le fotocamere posteriori impilate verticalmente aggiungono anche alla sensazione premium del dispositivo.

Hardware potente

Il dispositivo è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 636 octa-core con clock a 1.8GHz. Questo processore è abbinato alla GPU Adreno 509 e fino a 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La memoria sul dispositivo può essere ulteriormente espansa tramite una scheda microSD. Inoltre, il dispositivo è alimentato da un'enorme batteria da 4.000 mAh.

come scaricare immagini da google su android

Detto questo, queste specifiche rendono lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro uno degli smartphone con le migliori specifiche del segmento.

Macchine fotografiche

Parlando ora dell'ottica, l'ultimo Redmi Note 5 presenta un modulo a doppia fotocamera posizionato verticalmente sul retro. Questo modulo ha una combinazione di sensori da 12 MP + 5 MP che mira ad aggiungere un effetto di profondità. Venendo al fronte, Xiaomi non ha lasciato nulla di intentato con una selfie camera da 20MP con flash dedicato.

come modificare i suoni di notifica su Android

Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Durante i nostri test iniziali, abbiamo scoperto che le fotocamere necessitavano di un certo perfezionamento in termini di bordi nell'effetto bokeh e ci aspettiamo che la società adotti misure correttive tramite aggiornamenti OTA in un secondo momento.

MIUI 9

Xiaomi MIUI 9

Avendo utilizzato lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro per un po ', abbiamo notato che le prestazioni della MIUI sul dispositivo sono fluide e fluide. Le transizioni sono prese in modo ordinato dalle nuove proporzioni 18: 9 e le app funzionano bene anche sul telefono. Nel complesso, la MIUI 9 rende una buona esperienza l'utilizzo del Redmi Note 5 Pro.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile