Principale In Primo Piano Le 5 migliori app Android per personalizzare l'interfaccia utente dello smartphone Android

Le 5 migliori app Android per personalizzare l'interfaccia utente dello smartphone Android

Quando la sensazione del nuovo telefono inizia a svanire, gli utenti Android hanno la possibilità di scaricare un launcher Android di terze parti e divertirsi con la nuova interfaccia utente e altre fantastiche opzioni che arrivano. Diversi OEM forniscono anche dispositivi con interfaccia utente personalizzata e funzionalità personalizzate e potresti utilizzare un programma di avvio per ottenere alcune opzioni extra come l'installazione di un cassetto delle app. Ecco alcuni dei migliori lanciatori di smartphone senza lag che potresti installare per rinnovare la tua esperienza con lo smartphone.

Apex Launcher

Il launcher Apex è uno dei launcher più popolari in circolazione e offre un'abbondante quantità di opzioni di personalizzazione. Puoi toccare due volte lo schermo e la scheda su Impostazioni Apex dalle opzioni integrate per accedere a un mondo di opzioni di personalizzazione, che include la scelta della schermata iniziale, delle dimensioni della griglia e diversi supporti per i gesti.

Screenshot_2014-03-22-15-08-36 Screenshot_2014-03-22-15-30-06

come rimuovere l'immagine del profilo da google

Puoi modificare le impostazioni per attivare le app che ti piace visitare frequentemente tramite semplici gesti. Per esempio. È possibile definire lo scorrimento verso l'alto per avviare WhatsApp. Puoi anche scaricare il tema KitKat gratuitamente per goderti l'aspetto delle icone e dell'interfaccia Android KitKat sul tuo smartphone. Puoi scaricare Apex launcher dal Play Store .

Inspire Launcher

Il programma di avvio di Inspire è relativamente nuovo ma abbastanza competente da attirare la nostra attenzione fornendo un set extra di funzioni utili che possono facilmente diventare la tua seconda abitudine. Il primo sguardo è stato orribile per i miei gusti, specialmente con le dimensioni delle icone extra large e le opzioni di colore casuali, ma dopo alcune modifiche alle dimensioni dell'icona delle impostazioni, l'aspetto grafico era del tutto normale. Il programma di avvio incorpora la sensazione di avvio di Google Now per coloro che non possono averlo.

Screenshot_2014-03-22-15-09-15 Screenshot_2014-03-22-15-09-41

Con uno scorrimento a sinistra sulla schermata principale si ottiene una schermata simile a Fastlane che mostra quattro delle app aperte di recente insieme ad alcune impostazioni di avvio rapido come il cambio di WiFi, dati mobili (molto utile per gli utenti di jelly bean) e Bluetooth. Un'altra caratteristica interessante è la ricerca unica: la barra Genius, che può essere personalizzata per ciò che cerca. Puoi semplicemente digitare e mostrerà le entità corrispondenti nei contatti, nelle applicazioni, nella musica, ecc.

Nova Launcher

Immagine

come sapere se una foto è stata photoshoppata

Nova launcher è simile al programma di avvio Apex menzionato in precedenza. Anche se potresti sostenere che Nova Launcher ha da 2 a 3 opzioni aggiuntive, ma fondamentalmente è lo stesso. Il programma di avvio è dotato di funzionalità complete e offre ampie opzioni di personalizzazione. Nel caso in cui ti annoi con Apex, puoi sempre mettere le mani su Nova Launcher gratuitamente.

Buzz Launcher

Screenshot_2014-03-22-15-31-30

Alla fine ti annoierai di spostare app, widget e icone sulla schermata iniziale e, quando arriverà quel momento, troverai sicuramente Buzz launcher rinfrescante. La potenza del programma di avvio risiede nell'immensa collezione di widget e schermate iniziali che ti presenta.

Screenshot_2014-03-22-15-33-01 Screenshot_2014-03-22-15-33-10

Il programma di avvio ha una vasta comunità di sviluppatori e puoi ottenere un sacco di temi in base al tuo umore o secondo l'ultimo Buzz in circolazione. Puoi anche ridimensionare tutte le tue icone e widget e fare quello che vuoi. Il programma di avvio potrebbe infastidirti a causa della grande quantità di opzioni di personalizzazione che offre, ma affrontalo con poca pazienza e non rimarrai deluso.

Avvio applicazioni Google Now

Il Avvio applicazioni Google Now inizialmente era disponibile solo per Nexus 5, ma ora può essere scaricato per tutti i dispositivi Nexus con Android kitkat. Ovviamente puoi caricare lateralmente il launcher anche su Android Jelly bean con smartphone in esecuzione, senza il rooting. Puoi scaricare il file file APK del launcher e installalo manualmente su dispositivi Android 4.3 Jelly Bean o versioni successive. Funzionerà anche sulla maggior parte dei telefoni Jelly Bean Android 4.2, ma li renderà leggermente lenti

Screenshot_2014-03-22-15-07-55

come rimuovo un dispositivo dal mio account google

Google Now Launcher ti offrirà un'esperienza Android pura nel caso in cui utilizzi un dispositivo con interfaccia utente personalizzata OEM. L'aspetto cambierà in base a ciò che offrono i dispositivi Nexus e puoi avviare facilmente Google ora scorrendo verso sinistra dalla schermata iniziale o semplicemente dicendo 'OK Google' dalla schermata principale. Per coloro che sono ancora pigri per eseguire il caricamento laterale, è possibile scaricare il programma di avvio di Inspire per un set di funzionalità simile.

Provare nuovi lanciatori è una parte importante dell'esperienza Android e un motivo importante per cui i fedeli di Android non passano ad altre piattaforme. Oltre a quello sopra menzionato, potresti anche optare per molti altri lanciatori popolari come Launcher Pro, Launcher ADW o Zeam se vuoi andare avanti con requisiti hardware e di personalizzazione minimi.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile