Principale App Google Foto ottiene la funzione cache, ora riproduci i video utilizzando dati aggiuntivi

Google Foto ottiene la funzione cache, ora riproduci i video utilizzando dati aggiuntivi

Google sembra concentrarsi sul perfezionamento delle proprie app poiché Google Foto ha appena ricevuto una nuova funzione 'Cache'. Sebbene questa sia una funzionalità che era molto necessaria ma non richiesta, Google l'ha aggiunta a Foto ora. Ciò significa che sarai in grado di riprodurre i video tutte le volte che vuoi, senza utilizzare dati aggiuntivi.

come cancellare l'abbonamento ad amazon audible

Per questa riproduzione senza interruzioni, Google Le foto ora memorizzeranno una cache di video sul telefono, quindi quando riproduci un video, non vengono utilizzati dati aggiuntivi. Da un lato questa è una funzionalità molto utile, ma dall'altro potrebbe essere un problema per i telefoni con spazio di archiviazione limitato.

Google Foto ottiene la cache

Cache di Google Foto

La cache su Google Foto sarà uno spazio separato in cui verranno archiviati i video che guardi. Questo spazio potrebbe non essere direttamente accessibile a te, ma ogni volta che riproduci un vecchio video, Google Foto utilizzerà la versione cache per salvare i dati.

Sebbene questo ultimo aggiornamento sia già disponibile su Play Store, potrebbe essere problematico per i telefoni con capacità di archiviazione limitata. Anche dopo l'utilizzo quotidiano, otteniamo dai 300 ai 400 MB di dati memorizzati nella cache sui nostri telefoni, quindi la memorizzazione dei video nella cache richiederà sicuramente più spazio. Oltre a questa limitazione, è un'ottima funzionalità per il salvataggio dei dati.

Cos'è la cache?

La memorizzazione nella cache è il processo di salvataggio temporaneo dei dati in modo che il browser, il sito o l'app non debbano scaricarli ogni volta. In poche parole, la memoria cache memorizza le tue preferenze e rende il tuo telefono un po 'più veloce nell'uso quotidiano.

addebito udibile sulla mia carta di credito

Sebbene, nel contesto di cui stiamo parlando, la cache sarà una memoria buffer in cui Google Foto sarà in grado di archiviare video per la riproduzione dall'interno del telefono, evitando l'uso di dati extra per gli stessi video.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile