Principale Recensioni Samsung Gear 2 Hands on, revisione rapida, foto e video

Samsung Gear 2 Hands on, revisione rapida, foto e video

Samsung ha annunciato i successori di Galaxy Gear al MWC e questa volta ha abbandonato il moniker Galaxy e li ha denominati Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit. Gear 2 Neo è lo stesso Gear 2 meno la fotocamera. Il Gear 2 è passato da Android al sistema operativo Tizen di Samsung, ma non è stato un cambiamento evidente. Samsung ha prestato la dovuta attenzione alle recensioni dei clienti e ha adeguato la linea Gear di conseguenza.

suono di notifica personalizzato Android per contatto

IMG-20140227-WA0010

Specifiche rapide di Samsung Gear 2

  • Dimensioni dello schermo: Super AMOLED da 1,63 pollici, 320 x 320
  • Processore: Dual Core da 1 GHz
  • RAM: 512 MB
  • Versione software: Tizen OS
  • Telecamera: 2 MP
  • Memoria interna: 4GB
  • Archiviazione esterna: Non
  • Batteria: 300 mAh
  • Sensori: Sensore di frequenza cardiaca, giroscopio, accelerometro
  • Connettività: Bluetooth 4.0, infrarossi

Samsung Gear 2 Hands on, revisione rapida, funzionalità, app e modalità Panoramica HD al MWC 2014 [Video]

Progetta e costruisci

Il Gear 2 è leggermente più sottile e il primo cambiamento di design che noti è la mancanza di 4 viti che facevano parte del design industriale di Galaxy Gear. Il cinturino ora è sostituibile, inoltre viene fornito con un perno da 21 mm, il che significa che puoi ottenere anche il tuo cinturino.

La fotocamera è stata spostata nel corpo principale insieme all'altoparlante e al microfono. Questa volta c'è anche un pulsante Home sul Galaxy Gear, qualcosa che ci piace. I pulsanti laterali non sono più necessari. Sul retro c'è un sensore di frequenza cardiaca che può essere utilizzato per monitorare i battiti cardiaci nel caso lo desideri anche tu.

rimuovere il dispositivo dal Google Play Store

Un altro miglioramento molto apprezzato è la certificazione IP67. L'equipaggiamento Galaxy ha ora aumentato la sua resistenza alla polvere e all'acqua, una funzionalità molto necessaria negli smartwatch. Il display super AMOLED rimane lo stesso su tutti gli orologi della serie Gear. Samsung ha anche fornito un blaster IR in Gear 2 che gli consente di essere il telecomando della TV opzionale.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera è la stessa unità di messa a fuoco automatica da 2 MP che abbiamo visto su Galaxy Gear. Non è una fotocamera molto buona e molto probabilmente vorresti estrarre il tuo smartphone Galaxy dalla tasca per scattare foto. Ciò rende Gear 2 Neo un'opzione preferibile. Puoi comunque scegliere Gear 2 per saziare la spia che c'è in te.

La memoria interna rimane la stessa a 4 GB. Questa volta puoi completare i brani direttamente in questa memoria e riprodurli indipendentemente dal tuo smartphone.

Batteria, sistema operativo e chipset

La capacità della batteria è stata ridotta marginalmente a 300 mAh senza compromettere il backup della batteria. Gear 2 ti offrirà un utilizzo tipico 2-3 giorni e un utilizzo ridotto per un massimo di 6 giorni. Il sistema operativo è Tizen OS, ma il menu e le opzioni rimangono gli stessi di Galaxy Gear. Non noterai alcun cambiamento nell'interfaccia utente. Il processore dual core ora ticchetta a 1 GHz invece di 800 MHz in Galaxy Gear.

come disattivare il feed delle notizie di Google su Android

Galleria fotografica Gear 2

IMG-20140227-WA0007 IMG-20140227-WA0008 IMG-20140227-WA0009 IMG-20140227-WA0011 IMG-20140227-WA0012 IMG-20140227-WA0013 IMG-20140227-WA0015 IMG-20140227-WA0016

Conclusione

Se non hai optato per Galaxy Gear a causa del suo linguaggio di design, puoi prendere in considerazione Gear 2. Non è ancora così attraente, ma incorpora alcune funzionalità di design molto necessarie. Se non l'hai acquistato per le funzionalità che offriva, Gear 2 offre ben poco per farti cambiare idea. A parte il sensore di frequenza cardiaca aggiunto e l'opzione per la riproduzione musicale indipendente, non è cambiato molto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile