Principale In Primo Piano Samsung Galaxy S9, raccolta di voci su S9 +: tutto ciò che sappiamo finora

Samsung Galaxy S9, raccolta di voci su S9 +: tutto ciò che sappiamo finora

Samsung è pronta a lanciare i suoi prossimi smartphone Galaxy S9 e Galaxy S9 + al MWC 2018 il mese prossimo a Barcellona. Le imminenti ammiraglie sono in trattative da molto tempo ormai e ora che il lancio si avvicina, le voci sui dispositivi hanno iniziato ad emergere.

Samsung ha lavorato su Galaxy S9 e Galaxy S9 + e gli smartphone sono già stati oggetto di diverse indiscrezioni e fughe di notizie. Secondo fonti che hanno familiarità con i piani di Samsung, il Galaxy S9 potrebbe fare la sua prima apparizione pubblica durante il CES, che inizia dal 9 gennaio 2018.

come faccio a eliminare la mia immagine del profilo gmail

Una foto trapelata è stata avvistata Reddit e mostra la schermata di benvenuto dello smartphone durante la configurazione iniziale. Se guardi da vicino la foto trapelata, puoi vedere che la cornice inferiore è più sottile rispetto a Samsung Galaxy S8 .

Un'altra perdita dalla Cina aveva rivelato la RAM del dispositivo e le varianti di archiviazione. ' Secondo insider rivelato, S9 / S9 + lancerà la seguente memoria con: S9 DDR e Flash Combo 4 + 64 e 4 + 128, S9 + DDR e Flash Combination 6 + 64 e 6 + 128 e 6 + 256. richiesta del mercato, Samsung non spingerà 512 combinazioni , 'Scrive l'utente su Weibo .

Samsung Galaxy S9, S9 + Specifiche

Si dice che la nuova serie di punta Galaxy S9 sia molto identica ai suoi predecessori. Il Galaxy S9 e Galaxy S9 + sfoggeranno gli stessi display Super AMOLED Infinity a doppia curvatura da 5,8 pollici e 6,2 pollici, edge-to-edge, della serie Galaxy S8. Tuttavia, Samsung ha spostato il sensore di impronte digitali sotto il modulo della fotocamera.

Fonte: Reddit

Samsung ha recentemente svelato il SoC Exynos 9810 che alimenterà il Galaxy S9 e il Galaxy S9 +. Exynos 9810 è un SoC octa-core con una velocità di clock massima di 2,9 GHz. Samsung ha affermato che le prestazioni single-core sono due volte più veloci del SoC Exynos 8895 che era su Galaxy S8 e Galaxy Note 8. Il chipset sarà anche dotato di AI integrata e supporterà il riconoscimento facciale 3D per l'autenticazione biometrica.

Nel reparto fotocamere, il Galaxy S9 dovrebbe essere dotato di una singola fotocamera posteriore, mentre l'S9 Plus dovrebbe essere dotato di una configurazione a doppia fotocamera con Live Focus per effetti bokeh simili a DSLR.

Altre caratteristiche come un sensore di frequenza cardiaca, ricarica rapida wireless, resistenza all'acqua e alla polvere e porta USB di tipo C dovrebbero essere presenti su Galaxy S9 e S9 +. Inoltre, i nuovi smartphone Galaxy sono impostati per mantenere il jack audio da 3,5 mm. Nel reparto software, è probabile che eseguano Android 8.0 Oreo immediatamente.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile