Principale Cripto Recensione di Paxful: l'exchange più flessibile per comprare e vendere Bitcoin

Recensione di Paxful: l'exchange più flessibile per comprare e vendere Bitcoin

Le criptovalute stanno diventando mainstream poiché sempre più persone hanno iniziato a investire in questa valuta digitale new age. Se sei qui e ti stai ancora chiedendo cos'è la criptovaluta 'Bitcoin' è tutto, puoi andare a leggere il nostro precedente articolo dove abbiamo ha spiegato Bitcoin in dettaglio. In precedenza abbiamo condiviso con voi alcuni di IL migliori scambi di criptovalute per acquistare e vendere Bitcoin e in questo articolo dai nostri consigli sulle criptovalute serie, stiamo esaminando in dettaglio uno scambio di criptovalute, in modo che tu possa iniziare facilmente la tua avventura crittografica. Lo scambio di criptovalute che esamineremo qui è Paxful. Andiamo inizio!

Recensione Paxful

Sommario

Paxful è uno scambio di criptovalute peer-to-peer (P2P) o puoi dire scambio di Bitcoin. Quindi, cos'è esattamente uno scambio P2P e in cosa differisce da altri tipi di piattaforme? Inoltre, come puoi iniziare con Paxful? Quali sono i pro e i contro del trading sulla sua piattaforma? Puoi trovare le risposte a queste domande nella nostra recensione su Paxful.

Professionisti:

  • Portafoglio online gratuito
  • Oltre 350 metodi di pagamento
  • Nessuna commissione
  • Protetto da deposito a garanzia.

Contro:

  • L'acquisto di criptovalute su Paxful è un po' più complicato rispetto all'acquisto sui tradizionali exchange di criptovalute
  • Bassa liquidità: solo pochi fornitori accettano transazioni di grandi dimensioni
  • Devi stare molto attento perché ci sono alcune uova marce che potrebbero approfittarsi di te.

A proposito di Paxful

Come accennato in precedenza, Paxful è uno scambio di criptovalute peer-to-peer e un portafoglio digitale in cui puoi acquistare e vendere Bitcoin e altre criptovalute. È stata fondata nel 2015 come EasyBitz e presto ribattezzata Paxful. Nel giro di cinque o sei anni, lo scambio di criptovalute è cresciuto fino a diventare enorme Base di 6 milioni di utenti. Riceve anche più di 300.000 transazioni giornaliere.

Paxful offre una semplice interfaccia in cui gli utenti possono scambiare direttamente Bitcoin e altre criptovalute senza la necessità di alcun mediatore.

eliminare le foto del profilo dall'account google

Scambi minimi: 250 INR (circa) o 10 USD

come modificare il suono di notifica

Garantito da: Depositare in garanzia

Criptovalute disponibili su Paxful

Su Paxful puoi fare trading Bitcoin (BTC), Tether (USDT) ed Ethereum (ETH) . La piattaforma ha tutte le valute digitali popolari, ma queste sono comunque opzioni limitate quando la confrontiamo con altri giocatori come Binance.

Metodi di pagamento Paxful

Uno di La migliore caratteristica di Paxful è che puoi utilizzare uno qualsiasi dei 400 metodi di pagamento disponibili per acquistare e vendere criptovalute . Quindi puoi scambiare i tuoi Bitcoin con qualsiasi cosa, dai contanti alle carte regalo. Questa piattaforma supporta bonifici bancari, carte di debito e di credito, pagamenti in contanti, diversi portafogli online, buoni regalo, beni e servizi e altre valute digitali come metodi di pagamento.

Scarica Paxful per Android

Scarica Paxful per iOS

Acquista Bitcoin su Paxful

Una volta che hai finito di configurare il tuo profilo, ora puoi iniziare subito ad acquistare Bitcoin e altre valute. Ecco come:

come rimuovere l'account google da tutti i dispositivi

2. Se non hai ancora verificato il tuo ID, fai clic su 'Verifica identità'.

Carica tutti i documenti necessari per verificare la tua identità e, una volta approvati, potrai creare un'offerta.

Commissioni di negoziazione

Paxful non addebita alcuna commissione quando acquisti criptovalute. Tuttavia, sulla piattaforma è prevista una commissione di cambio fissata dai venditori di Bitcoin. Inoltre, viene applicata una commissione di trasferimento quando si inviano criptovalute a un portafoglio non Paxful.

Punti da ricordare:

1. Gli utenti dovranno inoltre sostenere spese pari almeno allo 0,5% per i bonifici bancari. Altri metodi di pagamento, tra cui carte di debito, altre valute digitali e portafogli online, sono soggetti a una commissione dell'1%.

2. Le carte regalo comportano la commissione più alta per la vendita di criptovalute al 5%. Infine, c'è una commissione di rete di deposito a garanzia detratta dal portafoglio di un venditore immediatamente quando l'operazione è completata.

3. Quando acquisti criptovalute su Paxful, la tariffa verrà stabilita dai venditori stessi. Queste tariffe variano in base a numerosi fattori come il metodo di pagamento, il tipo di valuta e la dimensione dell'ordine.

4. Quando vendi criptovalute, all'inizio dell'operazione viene detratto un importo di garanzia dal tuo portafoglio Paxful. Dopo l'operazione andata a buon fine, Paxful riceve tale commissione. Nel caso in cui l'operazione non venga completata, Paxful non addebita alcuna commissione.

Velocità di trading

La velocità di negoziazione su Paxful varia a seconda di vari fattori, tra cui la disponibilità del venditore, termini e condizioni specifici del venditore e metodi di pagamento. Per migliorare la velocità di trading, puoi provare a contattare direttamente il venditore tramite i loro account online e vedere cosa si può fare.

Su Paxful, la velocità di trading varia da un minuto a 30 minuti. Una volta che la crittografia è stata inviata con successo, l'acquirente riceverà una notifica tramite SMS, e-mail o notifica push sull'app che indica il BTC confermato.

i contatti google non si sincronizzano con il telefono

Domande comuni di Paxful

D. Quanto è sicuro e protetto Paxful?

R. Paxful utilizza un rigoroso processo di verifica per verificare i propri clienti. Utilizza un 'Fidato' badge accanto ai venditori che sono autentici, quindi non devi preoccuparti della sicurezza. Dispone inoltre di analisti per la prevenzione delle controversie e delle frodi per assicurarsi che le negoziazioni si svolgano senza intoppi.

La piattaforma ha anche una funzione di sicurezza 'Escrow' in cui la valuta viene trattenuta durante il trading e fino al completamento dello scambio. Ciò garantisce che il denaro vada all'acquirente giusto. Paxful utilizza BitGo come fornitore di servizi di portafoglio, che è uno dei più sicuri disponibili sul mercato.

Inoltre, puoi proteggere il tuo account Paxful con funzioni di sicurezza come l'autenticazione a due fattori (2FA).

D. Paxful richiede un'età minima per creare un conto di trading?

R. Sì, devi avere almeno 18 anni per creare un account e iniziare a fare trading su Paxful.

D. Posso registrarmi su Paxful senza un documento d'identità?

R. Puoi creare un account Paxful utilizzando solo il tuo indirizzo email. Tuttavia, quando inizi a comprare o vendere bitcoin, dovrai verificare il tuo account. In alcuni casi, puoi iniziare ad acquistare solo verificando il tuo ID e-mail e il numero di telefono.

nome non visualizzato chiamate in arrivo android

Inoltre, per aprire un account fornitore, è necessario soddisfare i requisiti obbligatori, inclusa la verifica dell'ID, la verifica dell'indirizzo, ecc. Inoltre, quando raggiungi un determinato volume o limiti di attività del portafoglio, potrebbe essere necessario completare ulteriori KYC inclusa la verifica video.

D. Paxful è uno scambio di criptovalute regolamentato?

R. Paxful è regolamentato dal governo degli Stati Uniti e rispetta le sanzioni dell'OFAC.

D. Come posso contattare l'assistenza clienti di Paxful in caso di controversie?

R. Puoi contattare Paxful tramite un chatbot dal vivo nell'angolo in basso a destra del sito web o dell'app mobile di Paxful. Se il chatbot non capisce il tuo problema, puoi sollevare un ticket scrivendo a [e-mail protetta]

Recensione di Paxful: conclusione

Quindi, se hai letto la nostra recensione su Paxful fino alla fine, ora sai cos'è esattamente questo scambio di criptovalute peer-to-peer. La parte migliore è che offre una vasta gamma di metodi di pagamento tra cui scegliere per iniziare a fare trading di criptovalute. A parte questo, altre funzionalità come un portafoglio gratuito, la sicurezza dell'impegno e nessuna commissione lo rendono ancora migliore. Se non trovi il trading così complicato e lo gestisci da solo, allora Paxful può essere il miglior scambio di criptovalute per te, soprattutto per la sua flessibilità con i metodi di pagamento.

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Hritik Singh

Ritik è il caporedattore di GadgetsToUse. Gestisce il sito Web e supervisiona il contenuto per garantire che sia il più informativo possibile. Dirige anche i sotto-siti della rete. Mettendo da parte il lavoro, ha un grande interesse per la finanza personale ed è anche un appassionato appassionato di moto.

Il Più Leggibile