Principale Come Come ottenere gratuitamente il badge di verifica del profilo LinkedIn

Come ottenere gratuitamente il badge di verifica del profilo LinkedIn

Tra Twitter e altri giganti dei social media che fanno pagare una manciata per dare a badge di verifica , LinkedIn ha recentemente introdotto gratuitamente la sua funzione di verifica del profilo. Questo è un punto di svolta nello spazio professionale in cui puoi distinguerti dalla massa nella tua rete. Oggi impareremo semplici passaggi per ottenere gratuitamente il tuo badge di verifica del profilo Linkedin in questa spiegazione. Inoltre, puoi imparare a visualizzare segretamente qualsiasi profilo LinkedIn .

  Verifica del profilo LinkedIn

Sommario

Un badge di verifica del profilo LinkedIn indica che l'account e tutti i suoi dettagli, come informazioni di base, competenze, dettagli sul lavoro ed esperienze, sono autentici e verificati. Questo aiuta a creare fiducia nella rete e a distinguersi dalla massa nel mondo professionale, mantenendo la propria identità unica. Poiché questo badge viene assegnato solo a un profilo verificato dopo un'ispezione rigorosa, esclude la possibilità di a account falso e aumenta la credibilità.

  Verifica del profilo LinkedIn
  • Se sei un in cerca di lavoro , ti aiuterà a guadagnare un vantaggio rispetto alla concorrenza poiché la tua esperienza lavorativa, le tue abilità e altri dettagli professionali sono autentici e verificati.
  • Aiuta reclutatori per velocizzare il controllo dei precedenti, poiché LinkedIn ha già verificato il tuo profilo.
  • Rimuove la possibilità che il tuo profilo venga identificato come a falso/robot account.

Tipi di verifiche del profilo LinkedIn

Dopo la sua acquisizione da parte di Microsoft, LinkedIn ha recentemente introdotto tre metodi gratuiti per consentire agli utenti di verificare la propria identità e occupazione.

Verifica e-mail di lavoro

Utilizzando questo metodo, puoi utilizzare il tuo indirizzo email di lavoro per verificare il tuo profilo LinkedIn, a condizione che la tua azienda/organizzazione debba essere elencata tra le aziende supportate. A partire da ora, è disponibile per aziende selezionate e presto sarà disponibile a livello globale.

Verifica dell'identità

In questo metodo, una persona può utilizzare la propria identità governativa verificata da uno dei partner collegati per creare un profilo verificato sulla piattaforma. A partire da ora, questa verifica dell'identità viene eseguita da un servizio di terze parti chiamato CLEAR negli Stati Uniti, che convalida il profilo con un numero di telefono statunitense e un'identità rilasciata dal governo.

come rimuovere un'immagine del profilo da google
  Verifica del profilo LinkedIn

  Verifica del profilo LinkedIn [email protetta] invece di Gmail

  • Una volta verificato, uno stato di verifica diventerà visibile ai visitatori sotto il ' Informazioni su questo profilo ' sezione

    Passaggi per ottenere il badge di verifica del profilo LinkedIn

    Segui questi semplici passaggi per ottenere il badge di verifica del tuo profilo LinkedIn sulla piattaforma.

    Sul cellulare

    1. Apri l'app LinkedIn ( Androide / iOS ) e tocca il tuo icona del profilo nell'angolo in alto a sinistra.

      Verifica del profilo LinkedIn

      nv-autore-immagine

    Paras Rastogi

    Essendo un ardente appassionato di tecnologia, Paras è super appassionato di nuovi gadget e tecnologie fin dall'infanzia. La sua passione lo ha portato a scrivere blog tecnologici che gli consentono di aiutare le persone e semplificare la loro vita digitale. Quando non lavora, puoi trovarlo su Twitter.

    Il Più Leggibile