Principale Notizia Recensione del OnePlus Pad: emerge un degno concorrente

Recensione del OnePlus Pad: emerge un degno concorrente

Espandendo ulteriormente il suo ecosistema, OnePlus ha lanciato un nuovo tablet chiamato 'OnePlus Pad'. E nonostante sia il primo tablet mai costruito dal marchio, sembra piuttosto promettente sulla carta. OnePlus ha evitato di tagliare gli angoli per dare tutto ciò che vorresti su un tablet Android. Inoltre, ci sono alcuni accessori che possono essere acquistati separatamente per trasformarlo in una macchina da lavoro produttiva. Ma tutto ciò si traduce dalla carta alla vita reale? Scopriamolo nella nostra recensione completa di OnePlus Pad con pro e contro.

Sommario

OnePlus Pad è disponibile in un solo colore 'Halo Green'. Puoi acquistarlo in due varianti in India: la base con 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione al prezzo di INR 37.999, seguita da un modello di fascia alta con RAM + 256 GB di spazio di archiviazione che costa INR 39.999. Negli Stati Uniti e nel Regno Unito, solo la variante da 8 GB + 128 GB viene venduta a $ 479 / £ 449.

Contenuto della confezione

Prima di passare alla recensione, apriamo la confezione del OnePlus Pad e vediamo cosa troviamo all'interno della confezione.

i contatti google non si sincronizzano con il telefono
  • Tappetino OnePlus
  • Mattone di ricarica SUPERVOOC da 100 W
  • Cavo USB tipo C
  • Guida Rapida

OnePlus Pad Design: semplice ma fresco

OnePlus porta sul tavolo un design fresco e premium con materiali di alta qualità. Il design unibody in alluminio con bordi curvi rende il tablet un dispositivo facile da tenere nonostante le sue dimensioni; dove i bordi curvi si fondono con il display in modo così bello che non puoi sentire la cresta tra il telaio e il display.

Il display è curvo verso i lati, rendendo l'esperienza molto più fluida. Le cornici attorno al display sono sottili e uniformi con una fotocamera posizionata sul lato più lungo per una migliore usabilità in modalità orizzontale.

  Recensione del pad OnePlus

suoni di notifica diversi per app diverse

Il Più Leggibile