Principale In Primo Piano, Come Fare Le carte di debito fisiche Paytm sono qui: come applicare, addebiti e altro ancora

Le carte di debito fisiche Paytm sono qui: come applicare, addebiti e altro ancora

paytm rimosso

Paytm ha iniziato a offrire le sue carte di debito fisiche agli utenti. Dopo aver implementato la funzione Paytm Bank, la società sta ora implementando le carte di debito Paytm. Queste carte possono essere utilizzate presso gli sportelli automatici come qualsiasi altra carta bancaria. A partire da ora, solo gli utenti di iPhone possono usufruire della carta di debito Paytm e presto sarà disponibile anche per gli utenti Android.

Inoltre, il Paytm L'app iOS ha ricevuto un aggiornamento che consente agli utenti di configurare anche BHIM UPI (pagamento one-touch). È da notare che BHIM UPI è già disponibile per gli utenti Android. Il Funzione BHIM UPI consente agli utenti Paytm di ricevere e trasferire denaro direttamente sul proprio conto bancario gratuitamente.

Carta di debito Paytm

La parte interessante dell'ultimo aggiornamento iOS è la carta di debito Paytm. Utenti Paytm che hanno un Paytm Payments bank account ha già una carta di debito virtuale che può essere utilizzata per fare acquisti online su più siti Web di e-com. Ora possono anche utilizzare la carta di debito fisica.

Quindi, coloro che non hanno un account di divieto Paytm possono aprirlo fornendo i dettagli della propria carta Aadhaar e ottenere la carta di debito. Inoltre, a differenza della carta virtuale, la carta di debito fisica ha una commissione nominale di Rs.120. Bisogna confermare l'indirizzo postale, dove gli piace ricevere lo stesso.

Inoltre, come altre carte di debito emesse dalle banche, questa carta può essere utilizzata anche in bancomat, centri commerciali, siti di e-commerce come una normale carta senza alcuna restrizione. Poiché questa carta è una carta Rupay, è valida solo in India.

Come richiedere una carta di debito Paytm

Apri l'app Paytm sul tuo iPhone. Ora tocca l'icona 'Banca' nell'angolo in basso a destra dello schermo. Ora scorri verso il basso e scegli l'opzione 'Carta di debito e bancomat'. Successivamente, tocca 'Richiedi carta bancomat'.

Ora, inserisci il tuo indirizzo di consegna e tocca 'Procedi al pagamento'. Completa il pagamento tramite la modalità di tua scelta e l'ordine della tua carta di debito verrà effettuato. Puoi anche monitorare lo stato di consegna della tua carta tramite l'app Paytm.

Addebiti per la carta di debito Paytm

Prima di tutto, l'addebito iniziale per ottenere una carta di debito Paytm è di Rs. 120. In caso di smarrimento o danneggiamento della carta, una carta di debito duplicata costerà di nuovo Rs.120.

Ora, arrivando alle transazioni, puoi prelevare il massimo di Rs. 25.000 in un giorno utilizzando la carta di debito Paytm presso un bancomat. Mentre il limite massimo di transazioni giornaliere in un POS (Point of Sale) è Rs. 2.00.000.

Gli utenti riceveranno 3 transazioni bancomat gratuite nelle città metropolitane e 6 nelle città non metropolitane. Dopo le transazioni gratuite, Rs. 20 per prelievo e Rs. Verranno addebitati 5 per assegno del saldo o mini estratto conto. Tuttavia, la richiesta di saldo e il mini estratto conto possono essere verificati gratuitamente online utilizzando l'app Paytm.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile