Principale Notizia La gamma Moto di Motorola 2017 è trapelata, nove dispositivi in ​​arrivo quest'anno

La gamma Moto di Motorola 2017 è trapelata, nove dispositivi in ​​arrivo quest'anno

Linea Lenovo Motorola Moto 2017

Motorola L'intero piano di formazione dei dispositivi per il 2017 è stato appena svelato. Il popolare informatore basato su Twitter Evan Blass aka @evleaks ha appena fatto trapelare un'immagine che mostra tutti i prossimi smartphone Moto del Lenovo società di proprietà. L'immagine, presumibilmente presa da una sala seminari interna, rivela nove cellulari Motorola che verranno lanciati quest'anno, ovvero Moto C, Moto C Plus, Moto E, Moto E Plus, Moto GS, Moto GS +, Moto X (Moto X4), Moto Z (2) Play e Moto Z (2) Force.

Non è la prima volta che sentiamo parlare degli smartphone Motorola Moto 2017. Hanno perso ripetutamente nelle ultime settimane. Di seguito, menzioniamo brevemente le cose che sappiamo su di loro fino ad oggi.

Motorola Moto C e C Plus

Questi sono gli smartphone più economici del marchio di proprietà di Lenovo. Moto C e C Plus saranno dotati di display da 5 pollici con risoluzione fino a HD (1280 x 720). Il duo comprenderà chip MediaTek quad-core entry level insieme a 1 GB o 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Moto C

La gamma Moto C eseguirà Android 7.0 Nougat fuori dagli schemi. Dal punto di vista della fotocamera, i telefoni potrebbero avere uno sparatutto posteriore da 5 MP o 8 MP accoppiato con un'unità selfie da 2 MP. Secondo quanto riferito, il Moto C Plus avrà un'enorme batteria da 4000 mAh mentre il Moto C si accontenterà di una cella da 2350 mAh molto più bassa.

Motorola Moto E ed E Plus (2017) o Moto E4 ed E4 Plus

La serie Moto E4 siederà appena sopra la serie Moto C. Il 4thLa generazione di Moto E monterà un display da 5 pollici 2.5D HD (1280 x 720). Un SoC MediaTek quad-core a 64 bit accenderà lo smartphone. Una fotocamera da 8 MP o 13 MP dovrebbe essere posizionata sul retro del Moto E4 insieme a uno sparatutto per selfie da 2 MP.

D'altra parte, il Moto E4 Plus verrà fornito con uno schermo HD da 5,5 pollici (1280 x 720) più grande. Dovrà inoltre vantare uno scanner di impronte digitali incorporato nel pulsante home. Una gigantesca batteria da 5000 mAh dovrebbe ricaricare il prossimo smartphone. A parte questi, il Moto E4 Plus sarebbe simile al Moto E4. Secondo quanto riferito, il duo arriverà con Android 7.0 Nougat preinstallato.

Motorola Moto GS e GS +

Questa è la prima volta che sentiamo parlare della gamma Moto GS. Questo dovrebbe essere un aggiornamento minore alla serie Moto G5. Secondo quanto riferito, il Moto GS sarà dotato di un display Full HD da 5,2 pollici (1080 x 1920) e di un corpo completamente in metallo. Il Moto GS + dovrebbe avere uno schermo Full HD da 5,5 pollici più grande con una configurazione a doppia fotocamera.

Motorola Moto X (2017) o Moto X4

Lenovo posizionerà il Moto X4 appena sotto l'ammiraglia della serie Moto Z. Lo smartphone includerà un display Full HD da 5,2 pollici (1080 x 1920). Il Moto X4 dovrebbe vantare un corpo in metallo premium ricoperto da un vetro 3D. Avrà un SoC Snapdragon 660 insieme a 4 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria integrata.

Motorola Moto X 2017

Il prossimo Moto X sarà dotato di una fotocamera intelligente posteriore a doppio obiettivo. Verrà fornito con resistenza all'acqua e alla polvere certificata IP68. Il telefono imballerà una batteria da 3800 mAh con capacità di turbocompressione.

Motorola Moto Z Play e Z Force (2017) o Moto Z2 Play e Z2 Force

Questi saranno gli smartphone più premium di Motorola. Il Moto Z2 Play sfoggerà un impressionante corpo sottile di 6 mm. Un display Super AMOLED da 5,5 pollici si troverà nella parte anteriore. All'interno, il Moto Z2 Play potrebbe contenere l'ultimo chipset Snapdragon 630. Questo sarà accoppiato con 4 GB di RAM e fino a 64 GB di spazio di archiviazione integrato.

Dall'altro, il Moto Z2 Force vanterà uno schermo ShatterShield da 5,5 pollici insieme a un esterno robusto. Si prevede che sarà alimentato dal potente SoC Snapdragon 835. Questo sarà accoppiato con 4 GB o 6 GB di RAM insieme a 64 GB di memoria integrata. Potrebbe anche avere una doppia fotocamera sul retro.

Sia Moto Z2 Play che Z2 Force supporteranno i Moto Mod.

Sebbene non esista una data di rilascio specifica per tutti questi smartphone, presumiamo che non sia lontana. Gli smartphone Motorola Moto 2017 potrebbero diventare ufficiali entro i prossimi due mesi.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

YouTube taglierà il 24% dei tuoi guadagni da giugno 2021 Come evitarlo Come inviare foto che scompaiono su WhatsApp Trucco per creare e inviare i tuoi adesivi su Signal Messenger Come ottenere l'abbonamento ad Amazon Prime gratuitamente per 14 giorni senza i dettagli della carta

Il Più Leggibile