Principale Telecamera Moto X Play Camera Review, foto, campioni video

Moto X Play Camera Review, foto, campioni video

Mentre la serie Moto X di Motorola è stata elogiata dai fan di Android, le sue fotocamere hanno sempre lasciato a desiderare rispetto ad altri telefoni di punta sul mercato. Ora Motorola sta migliorando e potenziando la tecnologia della fotocamera utilizzata nei suoi telefoni. Per la prima volta in Motorola dispone di una fotocamera da 21 MP nel suo smartphone di fascia media Moto X Play . Questo è un enorme aggiornamento rispetto a tutto ciò che Motorola ha fatto in passato, è una mossa incoraggiante da parte di Motorola per impressionare i suoi fan e salire nella concorrenza.

2015/09/14 (6)

Hardware per fotocamera Motorola Moto X Play

Il Moto X Play dispone di un file Fotocamera posteriore da 21 MP (5248 x 3936 pixel) con f /2.0 apertura . Per la prima volta Motorola ha introdotto Sony Exmor RSIMX230 senso r per la potente fotocamera da 21 MP. Sulla carta, questo sensore è impressionante e supporta funzionalità avanzate come l'autofocus a rilevamento di fase (PDAF) e il video HDR.

Con tutti quei megapixel a bordo e lo zoom digitale 4x, ingrandire gli scatti non dovrebbe essere un problema, almeno non sul Display da 5,5 pollici . La fotocamera posteriore è supportata da un CCT (Temperatura correlata al colore) flash a doppio LED . Sulla parte anteriore è presente un file Snapper per selfie da 5 MP che ha prodotto risultati decenti.

Software della fotocamera

Il software della fotocamera è molto veloce e reattivo. L'interfaccia utente è molto semplice e il mirino si estende sullo schermo, offrendoti una buona visuale del tuo oggetto. Lo schermo è privo di icone eccessive e pulsanti di attivazione / disattivazione che riducono il disordine durante l'utilizzo della fotocamera.

Molte modalità di scatto sono caricate con il software della fotocamera, queste modalità includono la modalità Burst, la modalità notturna, le modalità HDR automatico e Panorama per aiutare con lo scatto della foto. Altre caratteristiche includono il Video HD 1080p (30 fps) funzionalità insieme a video al rallentatore, stabilizzazione video, zoom digitale 4X.

Esempi di fotocamere

Basta parole per definire la fotocamera, ora dai un'occhiata alle immagini scattate in interni con Moto X Play, questo potrebbe darti un'idea.

[stextbox id = 'alert' caption = 'anche letto'] Consigliato: Motorola Moto X Play Domanda Risposta Domande frequenti, pro e contro [/ stextbox]

Prestazioni della fotocamera

Con la nuova fotocamera presente nel Moto X Play, Motorola ha sparato al bersaglio giusto e la nuova fotocamera funziona in modo impressionante se confrontata con la fotocamera trovata nei precedenti modelli Motorola. Durante il test della fotocamera abbiamo potuto vedere la quantità di sforzo che Motorola ha cercato di mettere nella fotocamera del dispositivo. L'autofocus funziona bene, la fotocamera è veloce ma se la fotocamera non è adeguatamente stabile otterrai un'immagine sfocata.

La fotocamera frontale da 5 MP non è molto buona nel gestire la luce, ma fa bene in termini di chiarezza, colore e dettagli. La fotocamera darà ottimi risultati con la luce naturale.

I dettagli ei colori sono tutti buoni e la fotocamera è un enorme miglioramento rispetto alle precedenti ammiraglie della Gen Moto X, ma ancora una volta, questa è comunque la nostra sparatoria iniziale e vorremmo testarla di più in diverse impostazioni nell'app della fotocamera prima di dare il nostro verdetto finale.

Specifiche chiaveMoto X Play
Schermo5,5 pollici, Full HD (1080p)
ProcessoreCortex-A53 quad-core da 1,7 GHz più Cortex-A53 quad-core da 1,0 GHz
ChipsetAdreno 405
RAM2 GB
Sistema operativoAndroid Lollipop 5.1.1
Conservazione16 GB / 32 GB, espandibile fino a 128 GB tramite MicroSD
Fotocamera principale21 MP con doppio flash LED
Fotocamera secondaria5 MP
Batteria3630 mAh, non rimovibile
Prezzo18.499 INR [16 GB]
19.999 INR [32 GB]
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile