Principale Recensioni Lenovo K6 Note Unboxing, revisione rapida, giochi e benchmark

Lenovo K6 Note Unboxing, revisione rapida, giochi e benchmark

Il Nota Lenovo K6 era lanciato in India all'inizio di questo mese. Lenovo aveva lanciato di nuovo la nuova serie di smartphone K6 settembre . Il K6 Note è il secondo smartphone lanciato in India dal lancio originale di settembre. Il dispositivo è alimentato da un processore Snapdragon 430. È dotato di un display Full HD da 5,5 pollici e viene fornito con 4 GB di RAM.

Specifiche della nota Lenovo K6

Specifiche chiaveNota Lenovo K6
SchermoLCD IPS da 5,5 pollici
Risoluzione dello schermoFull HD, 1920 x 1080 pixel
Sistema operativoAndroid 6.0.1 Marshmallow
ProcessoreOcta-core: 4x 1.4 GHz Cortex-A53 4x 1.1 GHz Cortex-A53
ChipsetQualcomm Snapdragon 430
Memoria3 GB / 4 GB
Archiviazione integrata32 GB
scheda microSDSì, fino a 128 GB, slot ibrido
Fotocamera principale16 MP, autofocus a rilevamento di fase, doppio flash LED
Registrazione video1080p a 30 fps
Fotocamera secondaria8 MP
Sensore di impronte digitali
4G VoLTE
Doppia SIMSì, Nano SIM, slot ibrido
Peso169 gr
Batteria4000 mAh
PrezzoRs. 13.499

Contenuto della confezione di Lenovo K6 Note

pjimage-50

  • Ricevitore
  • Caricabatterie
  • cavo USB
  • Auricolari
  • Strumento di espulsione della SIM
  • Guida all'avvio

Galleria fotografica

Panoramica fisica

Il Lenovo K6 Note è dotato di un design unibody metallico, che è uno dei migliori in questa fascia di prezzo. Il design è simmetrico e anche molto preciso. È dotato di un display da 5,5 pollici con rapporto schermo-corpo del 72,7%. Le sue dimensioni sono 151 x 76 x 8,4 mm mm e pesa 160 grammi. Nel complesso la qualità costruttiva è molto elevata a questa fascia di prezzo.

Diamo un'occhiata al dispositivo.

Sulla parte anteriore, il dispositivo è dotato di un display LCD IPS full HD da 5,5 pollici.

lenovo-k6-note-10

Sul retro, c'è una fotocamera principale da 16 MP con un doppio flash LED sotto di essa. C'è un sensore di impronte digitali sotto il flash LED.

lenovo-k6-note-11

La parte superiore del dispositivo ospita la griglia dell'altoparlante, i sensori di luce ambientale e di prossimità e la fotocamera anteriore.

perché i miei contatti google non si sincronizzano

lenovo-k6-note-8

In basso abbiamo i tre pulsanti di navigazione.

lenovo-k6-note-9

Sul lato sinistro abbiamo lo slot per SIM ibrida che può essere rimosso utilizzando lo strumento di espulsione della SIM.

lenovo-k6-note-7

Sul lato destro abbiamo il Volume Rocker e il pulsante di accensione.

lenovo-k6-note-6

In basso abbiamo l'altoparlante e la porta micro USB.

lenovo-k6-note-5

suoni di notifica diversi per app diverse

Nella parte superiore abbiamo il jack audio da 3,5 mm insieme a un microfono.

lenovo-k6-note-4

Schermo

Il Lenovo K6 Note è dotato di un display LCD IPS da 5,5 pollici con risoluzione full HD, che offre una densità di pixel di ~ 401 PPI. Durante i nostri test sul dispositivo, abbiamo riscontrato che il display è buono in termini di riproduzione del colore, precisione e luminosità.

lenovo-k6-note-10

telecamera

Viene fornito con una fotocamera posteriore da 16 MP e una fotocamera frontale da 8 MP. La fotocamera posteriore ha un autofocus davvero veloce e fa un buon lavoro anche nell'elaborazione dell'immagine. Le foto alla luce del giorno sembravano buone, ma i colori sembravano sicuramente troppo saturi. Il software gioca un ruolo importante nel reparto ottico ma fornisce un risultato soddisfacente.

La fotocamera frontale è buona anche per le foto di luce diurna, ma non ha impressionato in condizioni di scarsa illuminazione. Anche il campo visivo è stretto quando si fa clic sulle immagini dalla fotocamera anteriore.

Esempi di fotocamere Lenovo K6 Note

Prestazioni di gioco

Lenovo K6 Note ha un discreto processore Octa Core da 1,4 GHz con chipset Qualcomm MSM8937 Snapdragon 430 e GPU Adreno 505. Ha 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Le prestazioni di gioco sono state buone ma non sono molto adatte a giocatori pesanti. Abbiamo giocato ad Asphalt 8 su questo telefono, nel complesso le prestazioni erano decenti con un riscaldamento minimo. La caduta della batteria è stata solo del 6% in 20 minuti.

Parlando del suo confronto con Xiaomi Redmi 3s, anche quest'ultimo è equipaggiato con lo stesso hardware ma Lenovo K6 Note ha un display FHD che è migliore, ma si verificheranno alcuni cali di frame quando si gioca per un periodo più lungo. La qualità del suono (grazie a Dolby Atmos) è migliore di qualsiasi altro telefono in questa fascia di prezzo.

Punteggi di benchmark

App di benchmarkPunteggi di benchmark
AnTuTu (32 bit)39952
Quadrant Standard20137
Geekbench3Single-core - 613
Multi-Core - 2039

Benchmark Lenovo K6 Note

come creare film su google foto

Conclusione

Lenovo ha continuato a lanciare alcuni telefoni davvero buoni e convenienti con il marchio della serie K. Con un buon suono, prestazioni adeguate, specifiche decenti e supporto per dual SIM e 4G VoLTE fuori dagli schemi - la caratteristica più richiesta in questi giorni. A parte questo, il grande display Full HD, una batteria da 4000 mAh aiuta anche il telefono a competere bene con le sue controparti.

Notando che il telefono si rivolge solo ai consumatori offline, può essere un'ottima opzione per chi cerca uno smartphone in questa fascia di prezzo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile