Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto Lenovo A536

Recensione rapida, prezzo e confronto Lenovo A536

Lenovo ha annunciato lo smartphone A536 per un prezzo di Rs 8.999 nel segmento di mercato entry-level. Il telefono ha specifiche simili a quelle della maggior parte degli smartphone dotati di processore quad-core e piattaforma Android 4.4 KitKat nella fascia di prezzo inferiore a Rs 10.000. Ecco una rapida recensione sul Lenovo A536 per analizzarne le capacità.

lenovo a536

Fotocamera e memoria interna

L'unità fotocamera principale del Lenovo A536 è una Fotocamera principale da 5 MP che è accoppiato con il flash LED per una migliore fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. Insieme allo snapper posteriore, c'è un file selfie sparatutto frontale da 2 MP quello che può occuparsi della videoconferenza. A questo prezzo, ci sono molti smartphone che arrivano con aspetti simili che rendono questo telefono uno standard.

Il la memoria interna è standard a 8 GB e questo può essere esteso fino a 32 GB utilizzando una scheda micro SD. Quasi tutti i dispositivi lanciati in questa fascia di prezzo arrivano con opzioni di archiviazione simili e sta diventando una caratteristica gradita nei dispositivi con un prezzo inferiore a Rs 10.000.

Processore e batteria

Il chipset utilizzato è un Chipset MediaTek MT6582M che ospita a Processore quad-core da 1,3 GHz abbinato a un moderato 1 GB di RAM . Questa combinazione hardware dovrebbe essere sufficiente per una prestazione decente e un'esperienza multi-tasking. Inoltre, molti smartphone in questa fascia di prezzo arrivano con aspetti hardware simili.

La capacità della batteria del Lenovo A536 è normale Unità da 2.000 mAh suona abbastanza bene in quanto è valutato per fornire un backup moderato di 12 ore in conversazione e 12,5 ore in standby allo smartphone su 3G.

come rimuovere un dispositivo dal tuo account google

Display e caratteristiche

Lenovo ha dato allo smartphone un Display da 5 pollici che trasporta un Risoluzione FWVGA di 854 × 480 pixel . Sembra che questo display sia molto semplice con pochi progressi.

Il dispositivo funziona Android 4.4 KitKat sistema operativo che, se combinato con gli aspetti hardware, sarà uno smartphone medio sul mercato. Inoltre, racchiude le solite funzionalità di connettività come 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e funzionalità dual SIM.

Confronto

Ci sono numerosi smartphone di questo tipo nella gamma inferiore a Rs 10.000 e l'elenco include LG L60 , Lava Iris X1 , Asus Zenfone 5 e altri.

Specifiche chiave

Modello Lenovo A536
Schermo 5 pollici, FWVGA
Processore 1.3 GHz Quad Core MediaTek MT6582M
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 5 MP / 2 MP
Batteria 2.000 mAh
Prezzo Rs 8.999

Quello che ci piace

  • 8 GB di capacità di memoria interna
  • Android Kitkat

Quello che non ci piace

  • Bassa risoluzione dello schermo

Prezzo e conclusione

Lo smartphone Lenovo A536 sembra avere un prezzo appropriato per le specifiche che racchiude. Comprende anche tutti gli aspetti che fanno parte dei telefoni con un prezzo inferiore a Rs 10.000 sul mercato. Se Lenovo avesse racchiuso alcuni aspetti eccezionali nello smartphone come dargli una fotocamera selfie che è l'ultima tendenza o imballarlo con una batteria superiore che può rendere poche ore di backup sul telefono rendendolo una centrale elettrica, l'A536 sarebbe riuscito ad andare un ulteriore passo avanti nella concorrenza.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile