Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di iBall Andi 5S Cobalt3

Recensione rapida, prezzo e confronto di iBall Andi 5S Cobalt3

Un anno fa, i quad core economici dominavano il posatoio e ora è l'orecchio degli octa core economici. Ogni azienda sta lanciando i suoi dispositivi octa core economici in questi giorni e l'ultimo smartphone ad entrare a far parte del campionato è l'iBall Andi 5S Cobalt3. Lo smartphone dovrà confrontarsi con una vasta gamma di dispositivi economici. Facciamo un rapido esame delle sue specifiche:

image_thumb.png

Fotocamera e memoria interna

iBall ha fatto molta attenzione a garantire che il dispositivo venga caricato in modo adeguato nel reparto fotocamera. Ha una fotocamera da 12 MP sul retro accoppiata a un flash LED ed è abbastanza performante per un dispositivo del suo prezzo. L'unità fotocamera anteriore del dispositivo è un'unità da 2 MP che andrebbe bene per i controlli di vanità e le videochiamate di tanto in tanto.

La memoria interna dello smartphone è di 8 GB che è disponibile per l'espansione con l'aiuto di una scheda microSD da un altro 32 GB. Andi 5S Cobalt 3 viene fornito con ciò che di solito si ottiene in questo segmento in termini di memoria interna, ma non ha una capacità di archiviazione interna che lo aiuterebbe a differenziarlo dal resto.

Processore e batteria

Il processore sotto il cofano di Andi 5S Cobalt3 è una vera unità octa core. È un'unità octa core da 1,7 GHz della scuderia di Mediatek e viene accoppiata con una RAM da 1 GB che si occupa del multitasking. Il dispositivo dovrebbe avere prestazioni decenti considerando che ha 8 core che ticchettano sotto il suo cofano e la RAM sarà sufficiente per fare quello che ti aspetti.

L'unità batteria che fornisce il succo Andi 5S Cobalt3 è da 2.200 mAh ed è piuttosto performante considerando il fatto che di solito si ottengono unità da 2.000 mAh in questa fascia di prezzo. L'unità batteria è abbastanza buona da durare un giorno e si prenderà cura delle tue esigenze per affrontare la giornata senza troppi problemi.

Display e caratteristiche

L'unità display di Andi 5S Cobalt3 è un'unità da 5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Si basa sulla tecnologia One Glass Solution ed è anche un'unità IPS che consentirà buoni angoli di visione. Ciò si tradurrà anche in una discreta leggibilità alla luce solare.

Funziona su Android 4.4 KitKat, l'ultima versione del sistema operativo. Inoltre è dotato di un'interessante funzione di Luce respiratoria nel tasto Home che continua a lampeggiare come da notifica. Quindi non delude a questo riguardo e si comporta bene anche in questo reparto.

Quello che ci piace

  • telecamera
  • Android 4.4 KitKat

Quello che non ci piace

  • Memoria interna

Confronto

L'iBall Andi 5S Cobalt 3 si scontrerà con gli smartphone come Xolo Play 8X-1000 , Ottano di titanio Karbonn , iBall Andi 5K Panther e altri.

Specifiche chiave

Modello iBall Andi 5S Cobalt 3
Schermo 5 pollici, HD
Processore Octa Core da 1,7 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 kitkat
telecamera 12 MP / 2,1 MP
Batteria 2.200 mAh
Prezzo 12, 499 INR

Prezzo e conclusione

È stato venduto al prezzo di Rs 12.499 e ha anche due cover posteriori nella confezione. Viene fornito con un pacchetto decente ben arrotondato con una buona batteria di backup. Una RAM da 2 GB lo avrebbe reso uno dei migliori nella fascia di prezzo, ma non riesce a centrare l'obiettivo con un margine davvero piccolo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile