Principale App Lancio del nuovo servizio Google Pay rinnovato, che combina Android Pay e Google Wallet

Lancio del nuovo servizio Google Pay rinnovato, che combina Android Pay e Google Wallet

Google ha annunciato il lancio di un'app per il servizio di pagamento unificato denominata Google Pay a livello globale. Il nuovissimo Google Pay combinerà le funzionalità di Google Wallet e Android Pay già esistenti. La nuova app è attualmente in fase di lancio in alcuni paesi, inclusi Regno Unito e Stati Uniti. I dettagli sulla disponibilità del servizio in India non sono ancora noti.

Google ha implementato Google Pay come un'unica piattaforma di pagamento che combina le funzionalità di Android Pay e Google Wallet. Il gigante della ricerca lo aveva già fatto annunciato lo stesso nel gennaio di quest'anno. Oltre a questo, l'app Google Pay è dotata di un nuovo design e funzionalità per il servizio di pagamento unificato, ha rivelato la società in un post sul blog.

come aggiungere più suoni di notifica su Android

Funzionalità di Google Pay

L'app fornisce una semplice interfaccia in cui l'utente può memorizzare i dettagli della carta di credito e di debito, i programmi fedeltà e altri servizi di pagamento collegati. Google utilizzerà questa app come destinazione unica per gli acquisti degli utenti e altri requisiti di pagamento. Fornirà informazioni sulle recenti attività di pagamento, offerte e negozi disponibili nelle vicinanze.

Il nuovo Google Pay L'interfaccia dell'app ha due schede: Home e Schede. La scheda Carte è un modo semplice per tenere tutto ciò di cui hai bisogno al momento del pagamento organizzato e a portata di mano. Include le informazioni di debito, credito e altre carte di un utente. Come tutti i prodotti Google, Google Pay è dotato di solide protezioni di sicurezza per salvaguardare il tuo account e i tuoi dati personali dalle minacce alla sicurezza.

Inoltre, le funzionalità di Android Pay, inclusi tutti i vantaggi e le protezioni della tua banca con un ulteriore livello di sicurezza, saranno disponibili tramite Google Pay. Mentre l'app Google Wallet ora si chiama Google Pay Send insieme al marchio Google Pay.

Quando si tratta del lancio dell'app, gli utenti Android negli Stati Uniti e nel Regno Unito potranno utilizzare l'app per effettuare pagamenti entro i prossimi mesi. Tuttavia, Google non ha rivelato le date di uscita per altri paesi, inclusa l'India. Google aveva in precedenza accennato che avrebbe potuto portarli nella sua app Tez in India.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile