Principale Come Come configurare Face Unlock su Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Come configurare Face Unlock su Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Redmi Note 5 Pro con SD 636 viene fornito con un display FHD +

Xiaomi ha recentemente rilasciato due nuovi smartphone nella sua serie Redmi Note Redmi Note 5 e Redmi Note 5 Pro. Entrambi gli smartphone sono dotati di alcuni dei migliori hardware e design che puoi ottenere su uno smartphone economico. Entrambi hanno un display in formato 18: 9 con cornici sottili e funzionano con l'ultima MIUI 9.2 basata su Android 7.1 Nougat.

Il Redmi Note 5 Pro è lo smartphone perfetto in budget serie in questo momento ha doppia fotocamera, design in metallo e display a vista completa. L'unica cosa rimasta dalla tendenza degli smartphone è la funzione Face Unlock che ogni altro marchio sta fornendo ultimamente. Ma non per molto, Xiaomi rilasciato un aggiornare per Redmi Note 5 Pro che ti permetterà di sbloccare il tuo smartphone usando il tuo viso. Questo aggiornamento è disponibile solo per Redmi Note 5 Pro e qui stiamo elencando tutti i passaggi per guidarti attraverso.

Come configurare Face Unlock su Xiaomi Redmi Note 5 Pro

  • Innanzitutto, configura il tuo nuovo Xiaomi Redmi Note 5 Pro e vai su Impostazioni> Informazioni sul telefono> Aggiornamento di sistema per verificare la presenza di un nuovo aggiornamento di sistema.
  • Vai avanti, scarica e installa l'aggiornamento, l'aggiornamento è di circa 1,6 GB quindi è necessaria una connessione Wi-Fi per scaricarlo. Il telefono si riavvierà una volta per installare l'aggiornamento.
  • Una volta riavviato il telefono, vai su Impostazioni> Schermata di blocco e password> Aggiungi dati viso.
  • Tocca Avanti e ti chiederà di aggiungere un altro livello di protezione (scegli PIN, sequenza o Password).
  • Dopo aver impostato il PIN, la schermata successiva ti chiederà di allineare il tuo viso con la piccola finestra della fotocamera.
  • Tieni il viso fermo per un po 'di tempo e assicurati che il tuo viso sia ben illuminato.
  • Una volta terminato, il tuo viso è ora pronto per sbloccare lo smartphone con uno sguardo.

Conclusione

Abbiamo provato questa funzione Face Unlock su Redmi Note 5 Pro e funziona abbastanza bene, raramente fallisce. Ma come sai, questa funzione di sicurezza non è sicura come Face ID dell'iPhone X, quindi dovresti utilizzare anche una sicurezza secondaria, che Xiaomi ti ha già suggerito durante la configurazione dello sblocco facciale.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile