Principale Recensioni Revisione rapida, prezzo e confronto di Intex Aqua Octa

Revisione rapida, prezzo e confronto di Intex Aqua Octa

Aggiornamento: 2/1/14 Il primo smartphone Octa core di Intex è ora disponibile per l'acquisto ed è stato nominato Intex Aqua Octa (invece di Intex i17 che abbiamo visto nella versione prototipo).

Intex ieri ha svelato il suo Ricevitore True Octa Core MT6592 , Intex i17 ( Mani iniziali sulla revisione ) in India in occasione di un evento di lancio a Delhi. Questo sarà probabilmente il primo smartphone Octa core a raggiungere gli scaffali in India nel gennaio 2014. La parte interessante è che Intex ha un prezzo di questo telefono Sun Rs. 20.000 marchi che potrebbero apparire come un'opzione degna sui telefoni MT6589 quad core almeno sulla carta. Vediamo cosa offre Intex con questo smartphone octa core!

come eliminare la mia immagine del profilo google

Immagine

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera principale ha un sensore da 13 MP simile alla maggior parte dei telefoni MT6589T. Il nuovo chipset octa core supporta fotocamere fino a 16 MP, ma Intex ha deciso di utilizzare la combinazione convenzionale di fotocamere da 13 MP / 5 MP. La fotocamera Autofocus con flash LED è in grado di registrare video Full HD 1080p.

Le prestazioni della fotocamera sembravano simili a quelle che abbiamo visto su altri dispositivi MT6589 nelle nostre prime mani con questo telefono. Tuttavia, non abbiamo testato ampiamente la velocità dell'otturatore e il sensore della fotocamera in diverse condizioni di luce ambientale.

La memoria interna di questo telefono sarà di 16 GB e 32 GB. Nessuno slot microSD era presente sul prototipo e sembra che lo spazio di archiviazione non sarà estendibile. Su 16 GB, 13 GB saranno disponibili per gli utenti. La capacità della RAM è di 2 GB e di questi 1,6 GB saranno gratuiti per gli utenti, il che è ammirevole.

Processore e batteria

Il processore impiegato è MT6592 True octa core chipset del gigante taiwanese MediaTek. Gli 8 core sono basati sull'architettura Cortex A7 e formati su una tecnologia di processo a 28 nm. I punteggi di riferimento delle unità prototipo (con 1 GB di RAM) di questo chipset spuntati su Internet non sono stati eccezionali considerando i quattro core extra. La GPU utilizzata è la GPU Mali 450 MP4 con clock a 700 MHz e questo chipset supporterà anche la riproduzione di video 4K, una caratteristica che non importa alla maggior parte delle persone.

rimuovi i vecchi dispositivi dall'account google

La capacità della batteria è di 2300 mAh e più core in esecuzione contemporaneamente consumeranno più energia. Il display mammut da 6 pollici tasserà anche la batteria. Il telefono dovrebbe durare un giorno con un utilizzo moderato, il che implica un limite all'utilizzo completo della potenza di elaborazione offerta dal chipset octa core. La cosa buona è che, nonostante il design elegante del corpo, la batteria sarà rimovibile.

Display e caratteristiche

Il display ha una dimensione di 6 pollici e piacerà a chi è interessato a godersi contenuti multimediali e leggere sui propri smartphone. La risoluzione del display è 720p HD che ti dà 244 pixel per pollice e non è molto impressionante.

perché non riesco a rimuovere un dispositivo dal mio account google

I dispositivi MT6589T non hanno funzionato molto bene sui display Full HD durante l'elaborazione di app di gioco ad alta intensità grafica. Ci aspettavamo che MT6592 eliminasse questo vincolo, ma dovremo aspettare ancora un po 'per scoprirlo.

Il telefono funziona con il sistema operativo Android 4.2 jellybean e l'interfaccia utente è leggermente personalizzata. Avrai anche due altoparlanti Yamaha da 1,2 W sul retro per quella potenza extra. Secondo il prototipo che abbiamo visto il telefono avrà anche il supporto Dual SIM.

Aspetto e connettività

Il telefono è disponibile nelle varianti di colore bianco e nero. La variante bianca ha una cover posteriore argentata e sembra più premium. Il telefono ha uno spessore di soli 7 mm ed è comodo da tenere in mano nonostante l'ampio display. Le funzionalità di connettività includono 3G, WiFi, Bluetooth e supporto GPS.

Confronto

Nessun altro telefono offre chipset octa core in questa fascia di prezzo e quindi per questo motivo è tutto solo per ora. Per chi è interessato a display di grandi dimensioni e non ha davvero bisogno della potenza di elaborazione aggiuntiva, può optare per telefoni come Micromax Canvas Doodle 2 , Huawei Ascend compagno e Samsung Galaxy Mega 5.8 .

quanti dati utilizza la videoconferenza

Specifiche chiave

Modello Intex Aqua Octa
Schermo 6 pollici, 1280 x 720 HD
Processore Octa Core da 1,7 GHz
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB / 32 GB
VOI Android 4.2 Jelly Bean
Macchine fotografiche 13 MP / 5 MP
Batteria 2300 mAh
Prezzo 19.999 INR

Conclusione

Più core ti forniranno sicuramente più potenza di elaborazione, solo se ne avrai bisogno. Il telefono fornirà presumibilmente prestazioni di gioco migliori, ma dovrebbe essere duro per la batteria, il che non è un compromesso accettabile per la maggior parte delle persone. L'opzione octa core sotto i 20 K è decisamente allettante. Ti aggiorneremo con l'effettiva differenza di prestazioni dopo la nostra recensione completa del dispositivo.

Intex è stata la prima a portare lo smartphone Full HD MT6589T Intex Aqua i7 e il quad core economico MT6582 alimentato Intex Aqua i6 in India. Ora ha annunciato il suo telefono octa core prima degli altri e questo darà sicuramente a questo telefono un enorme vantaggio di marketing.

Intex i17 MT6592 Octa Core Phone Hands on Panoramica, spiegazione dell'hardware e delle specifiche [Video]

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile