Principale Recensioni Gionee CTRL V4S Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee CTRL V4S Revisione rapida, prezzo e confronto

I produttori cinesi rilasciano costantemente le loro offerte nel mercato indiano degli smartphone al fine di accaparrarsi in modo significativo la quota di mercato. Sulla stessa linea, Gionee ha annunciato lo smartphone CTRL V4S in India per un prezzo di Rs 9.999. Il portatile viene fornito con tutti gli aspetti necessari che sono inclusi nei dispositivi di prezzo simile ed ecco una rapida recensione del telefono.

gionee ctrl v4s

diversi suoni di notifica per diverse app s8

Fotocamera e memoria interna

C'è uno sparatutto posteriore con messa a fuoco automatica da 8 MP sullo smartphone Gionee CTRL 4S ed è integrato con flash LED per rendere una buona prestazione in condizioni di scarsa illuminazione. Anche a bordo è presente un sensore da 2 MP che può facilitare le videoconferenze e fare clic sugli scatti di autoritratto. Tali aspetti di imaging sono disponibili in molti smartphone in questa fascia di prezzo, rendendo questo dispositivo una media in termini di fotografia.

Gli 8 GB di memoria interna sono accettabili poiché i produttori passano gradualmente a questa capacità di archiviazione avanzata invece di utilizzare 4 GB sui loro dispositivi. Inoltre, c'è il supporto per il supporto di archiviazione espandibile fino a 32 GB con l'aiuto di una scheda micro SD.

Processore e batteria

Il Gionee CTRL V4S ospita un processore quad-core di chipset non specificato con clock a 1.3 GHz. Questo processore è assistito da 1 GB di RAM per fornire un multi-tasking fluido. Queste specifiche hardware dovrebbero essere sufficienti per fornire livelli moderati di prestazioni che ci si aspetterebbe dagli utenti di base.

La capacità della batteria è di 1.800 mAh irrisori, il che sembra inadeguato per mantenere il telefono acceso per lunghe ore poiché la durata della batteria è un fattore cruciale negli smartphone.

come salvare foto da google su android

Display e caratteristiche

Il display dello smartphone Gionee è standard da 4,5 pollici e ha una risoluzione FWVGA di 854 × 480 pixel. Non c'è molto di cui vantarsi sulla nitidezza basata su questi attributi dello schermo. Inoltre, in questa fascia di prezzo, ci sono dispositivi con schermi migliori che rendono questo dispositivo un debole concorrente.

Il telefono funziona con il sistema operativo Android 4.4 Kitkat e include funzionalità Bluetooth, Wi-Fi, micro USB, 3G, GPS e doppia SIM per la connettività. Inoltre, viene fornito con la funzione Hotknot che consente a due dispositivi di scambiare istantaneamente foto e video fintanto che gli schermi sono uniti. Inoltre, il Gionee CTRL V4S ha un corpo sottile da 7,8 mm grazie al processo di placcatura ION e al laser craving.

Confronto

Con le specifiche e i prezzi di cui sopra, il Gionee CTRL V4S entrerà in competizione con gli smartphone Android One, Lava Iris X1 , Asus Zenfone 4.5 , Karbonn Titanium S5 Ultra e altri.

i contatti google non si sincronizzano con il telefono

Specifiche chiave

Modello Gionee CTRL V4S
Schermo 4,5 pollici, FWVGA
Processore Quad Core da 1,3 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 8 MP / 2 MP
Batteria 1.800 mAh
Prezzo Rs 9.999

Quello che ci piace

  • Memoria interna da 8 GB
  • Chipset Quad Core con 1 GB di RAM

Quello che non ci piace

  • Capacità media della batteria
  • Non è un prezzo competitivo

Prezzo e conclusione

Per le specifiche che il Gionee CTRL V4S confeziona, sembra avere un prezzo più alto di Rs 9.999. Il telefono dispone di caratteristiche di base per i suoi prezzi rispetto ai suoi concorrenti. Diciamo questo, poiché anche gli smartphone entry-level sul mercato arrivano con protezione Corning Gorilla Glass, aspetti della fotocamera superiori e batterie a lunga durata. Se stai cercando uno smartphone a basso costo con ottime specifiche, ci sono molte altre alternative sul mercato.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile