Principale Come Come partecipare come ospite in Zoom, Teams e Google Meet

Come partecipare come ospite in Zoom, Teams e Google Meet

È risaputo che se vuoi partecipare a una riunione video, devi prima creare un account con il servizio. Ma può essere una seccatura creare un account se non ti ritrovi a utilizzare regolarmente uno di questi servizi e app. Ecco perché in questo articolo ti mostreremo come partecipare a una riunione video in Zoom, Microsoft Teams e Google Meet come ospite. Nel frattempo, puoi imparare a farlo inviare inviti alle riunioni via e-mail .

  Partecipa alla riunione degli ospiti

Sommario

Modalità ospite consente ai partecipanti di partecipare o prendere parte a qualsiasi videoconferenza senza doversi registrare oppure crea un account con l'app o il servizio.

come trovare app nascoste iphone

Per partecipare a una sessione in corso come ospite, è necessario solo il collegamento o il codice riunione e l'autorizzazione dell'ospitante.

La modalità ospite ti consente di accedere a quasi tutte le funzioni di base come l'accensione o lo spegnimento della fotocamera e del microfono. Tuttavia, alcune funzionalità potrebbero essere limitate in quanto potrebbero richiedere di disporre di un account, per azioni come la condivisione di file. I servizi di videoconferenza online più popolari come Google Meet, Zoom e Microsoft Teams hanno una funzione in modalità ospite.

Partecipa come ospite diretto in Zoom, Microsoft Teams e Google Meet

Partecipare a qualsiasi riunione come ospite è un processo piuttosto semplice e puoi partecipare come ospite su qualsiasi piattaforma. Ma per questo articolo, ti mostrerò la procedura passo passo per partecipare a una riunione come ospite in Zoom, Microsoft Teams e Google Meet.

Partecipa come ospite su Zoom

I partecipanti possono partecipare a una chiamata Zoom o a un webinar direttamente dal link di invito. Non avrai nemmeno bisogno dell'app se sei su un desktop poiché il collegamento può essere aperto nel browser. Ecco come partecipare come ospite in Zoom.

1. Clicca sul Zoom link di invito per aprirlo nel tuo browser.

non è possibile salvare le immagini da Google Chrome

Ti potrebbe essere chiesto di scaricare il client Zoom, ma puoi ignorare tale richiesta.

2. Quindi, fare clic su Riunione di lancio pulsante come mostrato di seguito.

4. Inserisci il Codice della riunione se richiesto e Il tuo nome e clicca sul Giuntura pulsante.

  Modalità ospite-Zoom

Questo è tutto! Potrai partecipare alla riunione Zoom con altri come ospite.

Impossibile salvare le immagini su Chrome

Accedi come ospite in Microsoft Teams

Microsoft Teams ha anche una modalità ospite che ti consente di partecipare a una riunione come ospite. Quando un ospite si unisce a una sessione in Microsoft Teams, tutti gli altri membri ne vengono informati. Per un ospite, ci sono alcune limitazioni rispetto ad altri utenti. Segui questi passaggi per accedere a Microsoft Teams come ospite.

1. Clicca il collegamento di invito sul tuo computer.

2. Il collegamento ti porterà a teams.live.com. Qui, seleziona il Continua su questo browser opzione.

  Partecipa alla riunione degli ospiti

Puoi anche scegliere di abilitare o disabilitare la videocamera e l'audio in questa pagina.

5. Attendi che l'Organizzatore ti ammetta alla riunione.

Dopo l'autorizzazione dell'organizzatore, verrai aggiunto alla riunione e potrai comunicare con gli altri membri. Mostrerà un Etichetta ospite accanto al tuo nome per far sapere agli altri membri che sei un ospite.

  Partecipa alla riunione degli ospiti

D: Microsoft Teams avvisa gli altri membri quando qualcuno si unisce come ospite?

UN: L'organizzatore della riunione riceve una notifica quando qualcuno tenta di partecipare come ospite. I team aggiungeranno anche un tag ospite accanto al nome utente in modo che gli altri membri possano identificare facilmente l'ospite.

D: È possibile per un ospite avviare una riunione Zoom senza l'organizzatore?

UN: SÌ. Gli utenti ospiti possono avviare una riunione Zoom, ma l'organizzatore deve aver pianificato la riunione in anticipo e disabilitato la funzione della sala d'attesa. Ciò consente ad altri membri di unirsi e avviare la sessione con l'host.

Avvolgendo

Arrivando alla fine di questo articolo, partecipare a qualsiasi riunione o sessione senza un account può essere vantaggioso se non si desidera rivelare la propria identità. Ma spetta sempre all'host decidere di farti entrare o meno in quanto verrà informato che stai tentando di unirti senza un account. Quindi ti consigliamo di utilizzare questi metodi solo per la tua privacy. Fateci sapere se avete ulteriori domande relative a questo articolo.

come fare un film su google foto

Potresti essere interessato a:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Jain anumano

CIAO! Sono Anshuman e scrivo di tecnologia di consumo per gadget da utilizzare e browser da utilizzare. Seguo le nuove tendenze e i nuovi sviluppi della tecnologia. Scrivo spesso su questi argomenti e li copro. Sono disponibile su Twitter all'indirizzo @Anshuma9691 o mandami un'e-mail a [e-mail protetta] per inviare feedback e suggerimenti.

Il Più Leggibile