Principale In Primo Piano 5 cose che dovresti sapere prima di acquistare un power bank

5 cose che dovresti sapere prima di acquistare un power bank

Rimanere senza carica è semplicemente inaccettabile. Tutte le classi di utenti temono di perdere la connettività e quindi ognuna ha bisogno di uno: power bank. Prima di procedere e acquistarne uno, ecco alcune cose che dovresti sapere.

41719f6d-5340-465d-b79c-cc3e37a6855d

Una valutazione mAh più alta significherebbe più tempo di ricarica

Se sei un acquirente per la prima volta, le capacità della batteria elevate come 13000 mAh o diciamo 20.000 mAh fanno venire l'acquolina in bocca e ti danno una pseudo garanzia di utilizzo infinito. Tuttavia, devi sapere che più grande è una batteria, maggiore è il tempo di ricarica. Se sei quasi sempre vicino a un punto di ricarica, un caricabatterie portatile da 5000 mAh potrebbe essere più adatto a te.

come rimuovi un dispositivo dal tuo account google?

Pacco-batteria-esterno-originale-xiaomi-power-bank-10400mAh-xiaomi-10400-caricabatteria-portatile-powerbank-per-xiaomi-hongmi

Se stai cercando power bank da 10.000 mAh o di capacità superiore, assicurati di avere anche un caricabatterie rapido da 2,1 Ampere per caricarli rapidamente.

Consigliato: Le 10 migliori banche di alimentazione a batteria da acquistare in India

Il tasso di conversione non è del 100 percento

Un Powerbank da 12000 mAh non carica la batteria del tuo smartphone da 2000 mAh sei volte. C'è sempre una perdita di conversione che dipende dalla salute della batteria del tuo smartphone e anche dalle condizioni ambientali. Per il caso particolare sopra menzionato, puoi aspettarti che il tuo telefono sia completamente carico per 4 volte.

come modificare il suono di notifica

La portabilità è molto importante

Ancora una volta, se questa è la prima volta, non devi sottovalutare il fattore di portabilità del tuo prossimo caricabatterie portatile. Un power bank ad alta capacità è anche pesante e occupa più spazio, il che può essere un enorme problema, soprattutto quando sei in viaggio.

powerbank1_1431509658

Collegare il telefono a un ingombrante power bank e lasciare entrambi nell'attrezzatura da viaggio, nascosti sotto il sedile, è raramente un'opzione. Poiché è difficile separarsi dal telefono, ti troverai spesso in una situazione in cui devi gestire entrambi, il caricabatterie e il telefono, nelle tue mani. Quindi presta attenzione al peso e alle dimensioni delle specifiche, piuttosto che concentrarti esclusivamente sulla valutazione mAh.

Stai meglio con un'unità di marca

Non c'è carenza di opzioni disponibili, ma poiché sono disponibili quelle economiche di marchi familiari come Asus, Microsoft, Xiaomi e Sony, quelle sono quelle che dovresti preferire. In questo modo puoi essere certo di eseguire test approfonditi.

oneplus-one-power-bank

Consigliato: Le migliori banche di alimentazione di marca da acquistare in India sotto i 1500 INR

I falsi di tutti i power bank popolari sono prontamente disponibili. I cloni che abbiamo incontrato finora avevano una qualità inferiore alla media e quindi potevano essere facilmente demarcati da quelli originali. Dovresti sempre acquistare un caricabatterie portatile da un negozio riconosciuto che accetta resi, piuttosto che ordinare da siti online ombreggiati.

Porti

asus-zenpower-bank-624x351

Dovresti anche controllare il numero di porte disponibili e la loro attuale valutazione. Se pensi di dover caricare più di un dispositivo contemporaneamente, è importante che tu scelga un caricabatterie con due porte di ricarica USB. Inoltre, se la porta ha una corrente nominale superiore (2,1 A o superiore) e se il telefono accetta un input elevato, è possibile beneficiare di tempi di ricarica ridotti.

Conclusione

Questi sono alcuni suggerimenti utili per gli acquirenti alle prime armi. Pesa tutti i fattori e crea un progetto calcolato in base alle tue esigenze. La capacità della batteria superflua verrà fornita con un bagaglio a parte, il che potrebbe essere un problema in futuro.

come salvare le immagini su Android da google
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile