Principale Come Come controllare i dispositivi intelligenti utilizzando LG WebOS TV

Come controllare i dispositivi intelligenti utilizzando LG WebOS TV

Le versioni recenti di LG WebOS sono dotate di un'app 'Dashboard domestica' per controllare tutti i tuoi dispositivi intelligenti dalla TV. Con WebOS, puoi gestire l'aria condizionata, le luci, gli interruttori, il termostato e altri dispositivi smart intelligenti utilizzando il telecomando della TV. Supporta le app IoT supportate da Matter e ThinQ, rendendo la tua TV una vera e propria dashboard domestica. Questa guida dettagliata ti aiuterà a controllare i tuoi dispositivi per la smart home utilizzando la tua WebOS TV.

come ottenere la prova gratuita di amazon prime senza carta di credito

Sommario

Innanzitutto, dobbiamo aggiungere i dispositivi intelligenti all'app Home Dashboard sulla tua WebOS TV. Ma prima, dobbiamo aggiungere tutti questi dispositivi all'app per smartphone ThinQ. Segui attentamente queste semplici istruzioni per farlo.

Passaggi per connettere i dispositivi smart all'app LG ThinQ

L'app LG ThinQ è disponibile su Android e iPhone e ti consente di connettere tutti i tuoi dispositivi smart e controllarli dal telefono. Supporta dispositivi compatibili sia con Matter che con LG ThinQ. Ecco come connettere tutti i tuoi dispositivi smart all'app ThinQ.

1. Scarica l'app LG ThinQ ( Androide , iOS ) sul tuo telefono.

2. Login con il tuo esistente Account LG ThinQ o crearne uno.

3. Una volta effettuato l'accesso, tocca il Aggiungi un dispositivo pulsante e selezionare il Dispositivo opzione.

quanti dati utilizza una riunione Zoom

  Aggiungi e controlla dispositivi intelligenti da WebOS TV

5. Seleziona il dispositivo dall'elenco e seguire le istruzioni sullo schermo per connettere il dispositivo all'app ThinQ.

Una volta configurato lo smart device sul tuo telefono, puoi controllarlo dall'app. È possibile aggiungere più dispositivi, se necessario, utilizzando la stessa procedura di cui sopra.

perché la mia foto non viene visualizzata sullo zoom

Passaggi per controllare tutti i tuoi dispositivi intelligenti da WebOS TV

Una volta che tutti i tuoi dispositivi domotici sono collegati al tuo smartphone, puoi controllarli dalla tua WebOS TV. Segui questi passaggi per controllare i tuoi dispositivi smart da WebOS TV.

1. Avvia il Cruscotto domestico app sulla tua TV.

  Aggiungi e controlla dispositivi intelligenti da WebOS TV

Il Più Leggibile