Principale Recensioni Revisione, prezzo e confronto delle specifiche rapide di Byond Phablet PI

Revisione, prezzo e confronto delle specifiche rapide di Byond Phablet PI

Byond Tech Electronics Pvt. Ltd, un marchio mobile indiano, ha lanciato Byond Phablet PI con un display touchscreen da 5,3 pollici dopo aver lanciato con successo Byond Phablet PIII con schermo da 6 pollici e Phablet PII con uno schermo da 5,7 pollici. Il Phablet verrà fornito con la funzione di schermo Multi Purpose.

Con l'opzione Multi Window Screen puoi navigare più di un'applicazione alla volta con l'opzione Multi Window e ti consente di utilizzare il telefono per molteplici scopi rendendo la tua esperienza con il phablet più utile e veloce. Samsung è stata la prima azienda di smartphone a rilasciare lo schermo Multi Window nei suoi smartphone come Samsung Galaxy Grand, Galaxy S4 e altri dove dopo molti smartphone e tablet hanno ricevuto un aggiornamento Android con questa interfaccia. Ma oltre, essere un'azienda indiana ora sta arrivando con questa caratteristica innovativa nel suo Phablet PI che è impressionante.

Immagine senza titolo

Il Byond Phablet PI è dotato di un display touchscreen capacitivo IPS da 5,3 pollici con risoluzione qHD di 540 x 960 pixel con una dimensione del corpo di 150X78,6X9,7 mm, del peso di 188 grammi. Questo dispositivo Dual-SIM funzionerà su Android 4.1.1 Jelly Bean OS. È alimentato da un processore dual core da 1 GHz con 1 GB di RAM e dispone di 4 GB di memoria interna che può essere ulteriormente espandibile fino a 32 GB con scheda MicroSD secondo le necessità. Il Phablet è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP con messa a fuoco automatica con flash LED e una fotocamera frontale da 1,3 MP per le chat video. Il dispositivo offre anche funzioni software come la modalità Flash, la modalità Scena, la modalità Panorama e la modalità scatto continuo.

Le opzioni di connettività di base includono 3G, Wi-Fi, GPS, Bluetooth e micro USB. Il dispositivo sarà supportato da una batteria da 2000 mAh che potrebbe facilmente durare per più di un giorno con una singola carica. Supporta anche un sensore G, sensori di luce e di prossimità.

Specifiche e caratteristica chiave:

Dimensione: 150X78.6X9.7mm, peso 188 grammi
Processore: Processore avanzato dual-core da 1 GHZ (sospetto di essere MTK6577)
RAM: 1 GB.
Dimensioni dello schermo: Display touchscreen capacitivo IPS da 5,3 pollici con risoluzione qHD di 540 x 960.
Versione software: Sistema operativo Android 4.1.1 (Jelly Bean)
Telecamera: Fotocamera posteriore da 8 MP con flash LED, messa a fuoco automatica
Fotocamera Secondaria: 1.3 MP
Memoria interna: 4GB
Archiviazione esterna: Supporto per schede MicroSD fino a 32 GB.
Batteria: 2000 mAh
Connettività: 3G (7,2 Mbps), 2G, Wi-Fi, GPS, Bluetooth, jack da 3,5 mm, porta micro USB e supporto G-Sensor, sensori di luce e di prossimità.

Conclusione :

Sarebbe disponibile nelle opzioni di colore bianco e blu navy e viene fornito con una copertura flip gratuita e una protezione dello schermo. Il prezzo di Rs. 10.999 sembra abbastanza buono per un telefono dual core con uno schermo da 5,3 pollici, tuttavia ci sono poche opzioni disponibili per questo prezzo con un po 'la stessa caratteristica. Sono disponibili anche alcune opzioni migliori tra cui scegliere, ad esempio il file Zen Mobile 701HD che arriverà con un processore quad core solo per Rs. 11.999, Rs 1.000 in più rispetto a Byond Phablet PI. Tuttavia, si prevede che il dispositivo creerà una buona concorrenza sul mercato, specialmente con la funzione Schermo multi finestra.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile